CALCIOMERCATO ROMA – Incontro Monchi-Raiola: si è parlato di Pellegrini e Balotelli

17
778

NOTIZIE AS ROMA – Non solo il rinnovo di Luca Pellegrini ormai ad un passo: Mino Raiola, accompagnato dal braccio destro Vincenzo Raiola e dal collaboratore Sandro Martone, ha incontrato questa mattina a Trigoria il ds giallorosso, Monchi.

Sul piatto, oltre il rinnovo del terzino sinistro classe ’99 della Roma, alla presenza anche del padre del ragazzo, di cui si attende l’ufficialità nella prossima settimana, anche Mario Balotelli. Secondo quanto riferito dal portale di calciomercato, la suggestione Super-Mario torna di moda in casa giallorossa, dopo le voci che si erano rincorse nel mercato di gennaio e dopo il gradimento espresso anche da Di Francesco: “Allenerei volentieri Balotelli, è un giocatore stimolante”.

Fonte: Tmw.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFerguson sarà a Roma con Pallotta la prossima settimana
Articolo successivoDzeko smaschera Makkelie, poliziotto poco coraggioso

17 Commenti

  1. Non mi sono mai pronunciato su balotelli.

    Ma sinceramente se Di Francesco vuole tanto allenarlo potrebbe andare al nizza e non sfracassare il ca**o a noi visto che di mezzi uomini ne abbiamo già abbastanza.

    “Non ti insultiamo perche sei di colore, ma perche sei uno str*nzo senza onore”
    Racchiude tutto.

  2. Raiola detto per Braciola..tiette stretto stretto er tuo moretto e portalo lontano magari su a Milano a prenderselo nell’ ano…
    A Roma non veni’ che non te se può senti e nun te se può
    Vede’ la serie A nun è PE te.
    Raiola er braciola……

  3. Bene il rinnovo di Pellegrini, ma il ragazzo non ha esperienza in A e viene da un’anno di inattività. Lo manderei a farsi le ossa in B.
    Il vice Kolarov dev’essere uno pronto. Ma Silva l’abbiamo già venduto?

  4. Domanda: A proposito di Raiola, torniamo alle sue affermazioni. Per esempio, che lei è tra i primi dieci al mondo
    Balotelli: “Tra i primi dieci sì, penso di starci. Cristiano Ronaldo e Messi sono di una categoria a parte, io potrei stare in mezzo a Neymar, Griezmann, Dybala… Ma loro mi stanno davanti perché hanno vinto di più. Dybala ha fatto due finali di Champions, io no”.

    Ma di cosa stiamo parlando, questo ogni anno che passa è sempre piu stupido.

  5. Ma per favoreeee !!!!!! Mister, chiarisci comunicando che soffri di stitichezza e che ti riferivi a ben altro in merito agli stimoli. Questi ce lo vogliono ammollare di prepotenza visto che non lo vuole nessuno. Se sta così bene ed è diventato così buono, perchè non se lo tengono dove sta?

  6. ma a che ci serve lo ennesimo attaccante alle brutte notizie non c’è mai fine. dopo gonalons defrel moreno ed un terzino forse bravo ma rotto chiudiamo il primo anno della nuova gestione con baloteĺli cosi controbilanciamo abbondantemente under e kolarov. ci servOno rinforzi in difesa e centrocampo

  7. Già vedo l’accoppiata Balotelli – Schick …Due Mezze Tacche come loro non esistono in Europa,forse nel Mondo…ci sarà da divertirsi a scrivere commenti,post,stornelletti….una pacchia…

    • Zenone ora hai veramente rotto con gli insulti su Schick!
      Ma cosa ti ha fatto per passare il tuo tempo ad insultarlo?

  8. Insultare balotelli ora non serve a nulla. Potrebbe veramente indossare la maglia della roma, e poi far ricredere tutti. Poi dico che se anche di francesco lo vuole,un motivo ci sara’. Quindi insulti e pernacchie varie lasciano il tempo che trovano!

  9. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome