No di Cellino a Sabatini. E ora l’Inter torna in gioco per Nainggolan

0
584

nainggolan

NOTIZIE AS ROMA – In una Milano ancora sgombra di operatori di mercato, in un hotel del centro è andato in scena un lungo pranzo di lavoro tra il presidente sardo Massimo Cellino e il d.s. della Roma Walter Sabatini. Incontro servito a chiarire l’offerta della Roma con un obiettivo preciso: regalare al tecnico Garcia un giocatore solido, molto ambìto e capace di caratterizzare la mediana giallorossa alla ricerca di muscoli e qualità per l’ennesima stagione da anno zero. Identikit che risponde al centrocampista belga, da più di un sussurro indicato come molto propenso ad accettare la corte della società giallorossa. Una squadra con cui, con ogni probabilità, lui e il suo entourage hanno già raggiunto un accordo di massima.

Cellino però, molto attento alla qualità tecnica della sua squadra e poco incline a cedere i suoi gioielli, ha respinto l’offerta presentata da Sabatini. La Roma si è fatta sotto con un piano disegnato nei dettagli, con l’intento di portare a casa il sì del Cagliari e chiudere velocemente la partita, proponendo 8 milioni di euro per la comproprietà del calciatore. Cellino, già nelle discussioni preliminari, aveva dato segnali poco concilianti, ma ieri, dal vivo, ha respinto al mittente la proposta, dichiarando «incedibile » il centrocampista. La linea del Cagliari è riassumibile nel «non vendo» pronunciato da Cellino ieri al termine del vertice con Sabatini. Una risposta che ha frenato gli ardori della Roma, che sperava in un esito diverso per battere sul tempo le eventuali concorrenti. Con l’Inter in attesa, sorniona ma con alternative in canna. Come quella che conduce a Wellington, ventiduenne centrocampista del San Paolo, un giocatore seguito negli ultimi mesi, che potrebbe rappresentare una soluzione poco pubblicizzata ma alternativa a Nainggolan. Branca e Ausilio, insomma, lo tengono d’occhio.  Sabatini, tornato nella capitale, confida che alla lunga il Cagliari possa tornare a trattare anche se, giova ricordarlo, il tempo potrebbe favorire l’altra contendente, l’Inter di Mazzarri.

(Fonte: Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUna settimana cruciale, la Roma non può farsi prendere in giro
Articolo successivoOsvaldo, offerte insufficienti. La cessione diventa un caso

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome