L’Inter fa sul serio. Strootman è più vicino

31
699

ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Giovedì 19 aprile l’Inter sarà a Nyon per fare il punto con la Uefa riguardo al settlement agreement firmato a suo tempo da Erick Thohir (il club potrebbe incorrere in qualche sanzione accessoria). Questo però non impedisce di lavorare sull’allestimento della squadra che – nei piani di Suning – dovrà essere protagonista nel campionato che verrà e ben figurare in Champions.

In tal senso, molto è già stato fatto con gli accordi per Lautaro Martinez, Asamoah e De Vrij. Proprio nell’ambito della trattativa per l’olandese, si sono intensificati con la Seg i discorsi riguardanti pure il futuro di Kevin Strootman che è il primo indiziato per essere il “regalo” di Suning a Spalletti per la qualificazione Champions. L’olandese porterebbe esperienza internazionale, geometrie e “peso” a centrocampo: tutti buoni motivi che possono indurre i cinesi a versare nelle casse della Roma i 45 milioni previsti per la clausola rescissoria presente nel contratto.

(Tuttosport, S. Pasquino)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLe colpe del tecnico e i flop di mercato
Articolo successivoRoma-Barcellona, arbitra il francese Turpin

31 Commenti

  1. Ormai non credo più a nulla scritto dalla “stampa” figuriamoci da Ruttosporc. Da romanisti 3.0 abbiamo imparato che niente e nessuno è incedibile a Trigoria (compreso il logo…) quindi neanche Strootman, ma vederlo all’Inter delle ristrettezze economiche sembra una caxxata stratosferica semplicemente perchè è ricercatissimo ovunque in Europa sopratutto da squadre coi soldi veri tipo ManUtd. Mi spaventano i gobbi… Che magari Ruttosporc sia un diversivo?

    • Secondo te, dopo averlo visto quest’anno, il Manchester United farebbe “pazzie” per Strootman? Ho amato questo giocatore, ma ormai mi sembra abbastanza arrivato, almeno ad alti livelli. Quindi, chi arriva arriva, basta che ci facciamo qualche doblone.

  2. Meno male! Fuori uno! Adesso tocca a perlomeno altri 5/6, cosi’ rifacciamo la squadra per il prossimo anno.
    Gerson, florenzi, gonalons, el sharawy, juan jesus, defrel,piu’il suddetto strootman e forse perotti,con questi troviamo un bel gruzzolo x il mercato.(il problema e’trovare chi li compra).
    Io so gia’che voi direte che manca peres, ma bruno e’incedibile!

  3. Nun è vero che lo vendemo, sete er male daaaa Roma.

    E poi pallotta v ha sempre smentito, perché alla fine non ha venduto mai nessuno.

    • Se pure si dovesse vendere,rassegnati…fatti coraggio…non dipende da te…Bambolo

  4. Data l’età e la sua media appena sufficiente durante tutta la stagione (a milincuore) a quelle cifre è giusto venderlo (a mio modestissimo parere).

    Via Strootman e Gonalons (da valutare Florenzi e Pellegrini se sono vere le loro richieste esorbitanti per i rinnovi).

    Dentro Seri, Kovacic e Coric.

  5. Ah! Adesso puntiamo il dito pure contro Kevin? Ma l’accesso ai quarti non è stato anche merito suo? In questa stagione TUTTA la Roma sta vivendo di alti e bassi. Il problema è che ci sono giocatori che giocano male a prescindere e altri che vanno a corrente alterna. Secondo me bisogna vendere Gonalons (non ho mai capito i tifosi che lo annunciavano come un grande acquisto), Gerson, El Shaarawy e Defrel. Noi abbiamo bisogno di due ruoli chiave per essere competitivi: un regista e un’ala veloce e in grado di vedere la porta. Il mediano non deve avere solo piedi buoni e visione del gioco, ma avere anche una certa rapidità (soprattutto in ottica Fazio che non è rapido). Quest’anno con De Rossi molti gol li abbiamo presi proprio perché il capitano era troppo lento per fare filtro. Florenzi lo…

  6. A 45 milioni per come sta giocando si può pure vendere, ma se poi vai a prendere gente rotta,o in procinto di rompersi,o appena aggiusta, allora è tutto un cavolo.

  7. C’è urgente bisogno di rinnovare un centrocampo che non ha ancora pienamente le caratteristiche per il gioco di DiFra. Oltretutto Kevin non è mai tornato al livello che avevamo imparato a conoscere prima dei suoi tristi infortuni. Se qualcuno volesse puntare a pagare una clausola così salata per un giocatore in oggettiva difficoltà a recuperare le sue doti fisiche e tecniche, non vedo perchè dovremmo trattenerlo.

  8. Tempo fa leggevo su un sito che si occupa di finanza, che l’Inter doveva rientrare di almeno 70 ml a giugno.
    Forse non basterà nemmeno vendere Skrinijar.
    E se mai dovessimo cedere Kevin lo faremo a giugno per via del FPF, quindi l’Inter non sarà mai un’interlocutore.

  9. Considerando che de Rossi e gonalons camminano kevin corre pure per loro senza contarequando genio difra va col 424. Ci può pure stare un appannamento. Mettiamogli centrocampisti decenti vicino e riparliamone.

  10. Stefano Bruno è la nostra mascotte mi sta pure simpatico quindi è incedibile poi gioca mejo de florenzi quindi ancora mejo

  11. Strootman all’Inter va benissimo, se pagano bene, ma allora dove mandare Defrel, Fazio, Manolas, Naingoolan, El Sharawy, Gonalons, Jesus, Peres e via dicendo? Chi pensa che con questi giocatori si possa vincere qualcosa, glielo auguro e ce lo auguriamo di tutto cuore. Sempre e comunque FORZA ROMA (maglia giallorossa).

    • Infatti sono tutti da cedere, e non ricominciamo con la storia che questo non si può cedere, quest’altro neanche, al massimo dopo una stagione simile si può pensare di tenere Alisson (se vuole rimanere, e ne dubito), la coppia centrale difensiva, Dzeko, Under e Perotti. Il resto può pure accomodarsi alla porta.

  12. Andre’peres non si tocca! A parte la simpatia, ma poi nelle ultime due partite e’stato tra i migliori,e sono sicuro che ci tiene a questa maglia piu’di altri. Nella lista dei cedibili ho dimenticato pellegrini che secondo me potrebbe giocare in squadre tipo atalanta, bologna, udinese ecc ecc. Quella e’la sua dimensione!

  13. Non ci credo manco se lo vedo. La roma non cede mai i giocatori di contorno, ma i principali protagonisti.
    Quindi, non credo che sia vera questa notizia.

    Se dovessi fare un totocessioni, sceglierei tra questi: Alisson, Dzeko, Nainggolan.

    Spero che la roma possa prendere Barella

  14. Se lo prendessero anzi pure la Juve se lo prendesse serve gente nuova a centrocampo, purtroppo è non per colpa sua non è più quello del primo anno con Garcia.

  15. Roma e Inter sono due squadre abbastanza simili e molto altalenanti in campionato, a dirla tutta l’Inter sta un punto sotto e non gioca una coppa europea, come sta facendo comunque la Roma… ma mentre si parla di ennesima rifondazione in casa Roma, qualora non dovesse arrivare entro il quarto posto, (fonte Cazzetta dello Sporc), si parla di regalo da parte di Suning a Spalletti, (fonte Ruttosporc). Differenze di punti di vista, differenze di frecciatine (per la Roma) e/o leccatine (per l’Inter), a fronte di una sconfitta per entrambe le formazioni. Ma si sa, nella Capitale i giornalai devono valorizzare sempre lo scenario peggiore, guai a tirar su di morale, “giù” al Nord (cit. film), si indorano le supposte (e non le pillole)!!!, altrimenti i tifosi si demoralizzano troppo.

  16. a questo punto dico solo RIFONDAZIONE.
    Spero solo che Monchi non regali i ns giocatori ai suoi vari amichetti e che non vengano a ROMA BIDONI come Balotelli.
    Ma essendo Monchi un sopravvalutato incompetente non mi faccio illusioni.

  17. Via lui, Amen la pippa , il faraone de savona, capitan little beard che fa perdere punti alla roma per manate ed autogol, ed al bandolero stanco di Siviglia si applica una bella clausola sul suo contratto per penali derivanti da acquisti che presumono la presenza di un infortunio al momento della sigla degli accordi con il singolo calciatore..tutto cio’ se avessimo un presidente minimamente competente ed interessato ai destini sportivi della As Roma

  18. Per me può partire per queste cifre spetterà a Monchi con tutti questi denari rifondare il centrocampo(ne abbiamo urgente bisogno)

  19. Incredibile come cambiano le cose, pensare che Strootmann era un campione di cui tutti eravamo fieri. Adesso ci siamo ridotti a sperare che lo vendano. Mi spiace molto, ma purtroppo riconosco che le cose stanno così.

  20. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome