ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Lazio espugna il campo dell’Udinese e aggancia la Roma al terzo posto il classifica, scavalcando l‘Inter: le tre pretendenti alla qualificazione in Champions sono così tutte racchiuse nel giro di un punto.
Succede tutto nel primo tempo: vantaggio iniziale di Lasagna per i padroni di casa, poi sorpasso degli ospiti con Immobile e Luis Alberto.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Speravo di far pranzo alle 18 con la Lasagna… e sò rimasto digiuno lo stesso… e adesso Eusebio? Vedi di inventarti qualcosa, sennò so caxxi…
Questi co name scarpa e Napoli ciavatta terzi.La colpa è sempre e solo la nostra.Come sempre unico obiettivo il derby.Speriamo bene!!!Daje Roma mia.Dajèeee
Che amarezza!
Che vinca o che perda, la Lazio è una m*rda.
E la Lazio ?E la Lazio ? Fogna de sta città . Domenica je famo li bozzi. Suppostone ???. Laziale ??
. Ma al derby dovranno rinforzarsi i mutandoni per non perdersela sul campo!
Lazio perda
Solo per curiosità , com’è che l’hanno portata tanto per le lunghe la partita dei sorci? La VAR?
Scherzi a parte, c’è poco da ridere, domenica la vittoria è obbligatoria! Basta caxxate, il 3 posto finale è l’obiettivo minimo! Non me facessero più sentì la pressione dell’ambiente perchè questi conoscono solo i ristoranti a 4 stelle e le veline dell’ambiente romano! Se guadagnassero la pagnotta come diceva nonno invece de fa le fregnemosce!
Ora dobbiamo assolutamente vincere il derby. È la partita più importante tra quelle che restano. Se perdiamo, sarà veramente difficile o pure impossibile di raggiungere la Champion’s League. Daje!
Turnover spinto contro il Barcellona.
Chi vince domenica prossima va in Champions League.
Loro faranno una scampagnata in Austria. Visto che il Salisburgo non è più forte del Chievo Verona.
E cosa vuoi commentare? Mai avrei immaginato di giocarmi il terzo posto con le quaglie! Sono più in forma di noi e più in forma anche a livello morale. Poi martedì abbiamo una partita impegnativa non solo dal punto fisico, ma anche mentale.
Vedremo e speriamo bene, di solito nei derby chi è favorito…
FORZA ROMA SEMPRE!
Gi giocheremo il terzo posto nel derby. Prima il Barcellona, non ci voleva questo calendario presi tra l’incudine e il martello oltre che presi in giro, snervati e delusi dai nostri giocatori; ma da giugno ad agosto almeno siamo campioni d’Italia.
Non ce se crede! Solo i Cesaroni proteggono sta compagnia di comici
Io mi sento un po “Cesaroni”, più che altro per provenienza ma sticaxxi de Pro e contro Pallotta, se la Roma gioca na merxa bisogna dirlo, come bisogna ringraziare Pallotta se ti compra Ronaldo… Tanto non lo compra! ????
Virgì…noi siamo pagati .e pure bene,per questo…è cambiato magna magna….
Lazie ?Fogna de sta cittÃ
E la lazie ?E la lazie ? Fogna de sta città . Domenica ?????suppostone
Spero di no ma la Roma degli ultimi tempi mi rende un po’ pessimista per il derby. La partita contro il Barcellona non la considero proprio.
Meglio così.
Adesso basta scuse.
Giocate con la stessa superficialità e mancanza di cattiveria di ieri al Derby e certificherete di essere un branco di caproni.
Martedì 3-0 ai cules e domenica 2-0 al culattones simonetta. DAJE ROMA DAJE
Grazie pallotto
La Lazio andrà in Champions SOLO se esce dall’ Europa League.
In Austria faranno giocare i titolari, il Salisburgo ha eliminato il Borussia e non è una squadretta da campionato italiano.
La Roma dovrà riscattarsi col Barca, mentre nel derby avrà due risultati su tre. Ľ Inter, a mio avviso, scaglierà pure a Bergamo.
Se la Roma fa il suo dovere non c’è bisogno di fare previsioni o calcoli. Che poi la laziomerxa esca dalla EL è solo una buona cosa.
Non c’entra proprio niente l europa league dei burini. Chi vince il derby domenica è con un piede e mezzo in champions.
Conoscendo quanto siano scarsi ma soprattutto mezzi uomini i giocatori della Roma faranno l’ennesima figura di me*da domenica.
Sono molto piu preoccupato del calendario della Roma che deve giocare contro squadre che si devono salvare rispetto a quello di inter e lazio che giocano contro squadre già al mare con l’infradito.
Il derby è fondamentale non perderlo; così in caso di arrivo a pari punti saremmo avanti noi, in caso contrario loro. Che provassero loro a vincerlo, visto che so’ tanto forti…
Di sti tempi anche un pareggio al derby va bene. L’inter va a bergamo e nn sarà facile e poi dopo domenica il calendario più semplice é il nostro con solo la juve alla penultima ai spera a giochi fatti. Poi terzi o quarti stica@@i. Quindi niente drammi
Ci siamo complicati la vita da soli,eravamo in una situazione tranquilla e beata invece no!le quaglie ci aspettano a caxxo dritto, dopo il derby dell’andata.per dirla tutta io credo che in questo finale di campionato,ci sara ‘poco da ridere!
Il Salisburgo non è una squadretta e penso che le quaglie vogliano giocarsela,visto la qualificazione compromessa io col barca farei turnover spinto e sticaxxi di prendere l’imbarcata,la partita che conta è quella coi pigiamati e dobbiamo vincerla senza se e senza ma punto
Al derby due risultati su tre. E, arbitri permettendo, in Champions vanno le due romane. Considerando quanto fatto vedere nell’intera stagione lo meritano di più. L’inter Senza aiuti stava come l’atalanta. Peraltro avendo solo il campionato a cui pensare
Non è una buona cosa.
Io spero che la Lazio esca in semifinale, dopo aver perso altri punti in campionato.
Se invece esce giovedì, avendo meno partite, i punti in campionato li guadagna e diventa pericolosa in zona Champions.
Ma quale mare, Idiot?
Ľ Europa League è terribile, perchè si gioca al giovedì e ti fa pagare la stanchezza in campionato la domenica. La Lazio, non a caso, ha perso 4 punti contro Cagliari e Bologna, proprio dopo le sfide di Coppa.
La Roma dopo il derby avrà solo la Juve (già campione) alla penultima, mentre i cugini dovranno ancora affrontare Fiorentina, Samp ed Inter (in corsa per Champions ed Europa League), in mezzo alle probabili semifinali di Uefa.
Il derby è importante, ma non decide un bel nulla.
Turnover in Champions in vista di un qualunquissimo derby?… Dieci anni che non approdiamo ai quarti e non vorremmo nemmeno giocarcela? Questa sì che si chiama mentalità vincente!
Non ce se crede solo quando le cose vanno un poco male compare Virginia. ..quando ci siamo qualificati per gli ottavi di Champions, oppure dopo le vittorie di Milano,Firenze, Chelsea,shaktar, Napoli, non ci stai mai..EHHH
1. Il Salisburgo è una squadretta ridicola, ne ha presi 4 e ne prenderà altri 3.
2. La Lazio è una squadra che non tollero ma va ammesso che ha una grande capacità di arrivare in porta e un gioco molto collaudato.
3. La Lazio è pericolosissima per la zona Champions e Spalletti comunque è un marpione. Non sono per niente sereno che noi ci entreremo, anzi…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.