NOTIZIE ROMA CALCIO – Dopo le tante voci su un suo possibile sbarco a Barcellona mercoledì scorso per l’andata contro i blaugrana, James Pallotta arriva invece questa mattina a Roma, in tempo per assistere alla sfida di ritorno dei quarti di Champions. Il presidente giallorosso atterrerà a Ciampino molto presto (intorno alle ore 6.30) in arrivo direttamente da Boston, per restare in città qualche giorno, forse anche fino al derby di domenica sera. Tra le tante cose, Pallotta potrebbe anche accelerare con la Hyundai come back sponsor della maglia (si tratta per un accordo triennale, circa dieci milioni complessivi).
I SINGOLI – Nel frattempo la Roma sta lavorando a Trigoria per cercare di recuperare energie fisiche e mentali in vista proprio della sfida di domani sera. È ovvio che lo schiaffo di sabato con la Fiorentina pesi eccome, soprattutto a livello psicologico. Ma preoccupano anche le condizioni di alcuni giocatori. Di Francesco sta provando a recuperare Under, dopo che il turco è stato costretto a saltare sia la sfida di Barcellona, sia quella di Bologna. Più complicata, invece, la situazione relativa a Diego Perotti, che anche ieri ha svolto solo lavoro individuale e che sembra essere più out che dentro. Considerando il tutto e se Under non dovesse farcela, potrebbe rigiocare alto Florenzi, con la conferma di Bruno Peres come terzino destro.
(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)


Non voglio difendere nessuno per carità , ma le assenze di Diego Perotti e Cenzig Under, si sono fatte sentire.
Per l’ assenza di Perotti dobbiamo “ringraziare” il Barcellona e i suoi carnefici giocatori che lo hanno massacrato impunemente, grazie al loro arbitro.
X Under dobbiamo ringraziare Lucescu allenatore della Turchia…….
Assenze pesanti quella di Nainggolan e Under si sono sentite in coppa.Quella di Perotti in campionato…..
Non giustifico ma valuto…….
Le assenze le hanno tutti prima o poi. Alla Fiorentina mancava Chiesa, ad esempio
Vero è che se manca al gol Dzeko Under può farlo e con più facilità degli altri..
Se uno manca e uno non gira allora non segnano.
Questo è tutto.
Perotti è fondamentale, ed il gioco della Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.