Pallotta, problemi col volo: slitta a domani il suo arrivo a Roma

27
638

ULTIMISSIME AS ROMA – Slitta a domani lo sbarco nella Capitale di James Pallotta. Il suo arrivo era previsto per questa mattina alle 6.30, ma dei problemi col volo non gli consentiranno di essere nella Città Eterna nella giornata di oggi.

Il numero uno americano, salvo nuovi imprevisti, arriverà a Roma nella giornata di domani.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions, la Roma ora ha paura
Articolo successivoGol & lavoro, il rimprovero di Eusebio alla squadra

27 Commenti

  1. aaaaaaaaah ecco finalmente il mio amato James!
    Quesito:
    Dopo anni ed anni di inutili insulti su internet e radio,striscionazzi sgrammaticati e qualche fischio sfiatato,ce la faranno gli anti-Pallotta ad andare a contestarlo a Ciampino?

    Scommetto una pjotta che il suo sbarco ed il soggiorno romano scorreranno senza sussulti.
    Come sempre.
    Piazza di BLA BLA BLA

    • Non contestano la squadra, figuriamoci se vanno a ciampino a contestare sto salsicciaro.

      Allo stadio, a maggio, du’ fischi li ha presi: forse, però, Marione ha riempito lo stadio pagando di tasca sua…

      Vediamo che succederà domani: sempre se si presenterà allo stadio. Così i pallotta boys spariranno per un altro po’.

    • La maggioranza silenziosa …e pagante…è quella che conta. La minoranza sfrattata…non è più neanche coreografia…

    • Ecco ci manca solo la contestazione a Pallotta!
      Spero che invece sia una giornata di festa a prescindere dal risultato.

  2. Step quello ossessionato da parlotta mi pari tu. Se uno critica un giocatore o la società mica deve x forza aspettarli sotto casa. Se guardo un film che fa schifo mica vado a mena gli attori?Si esprime un’opinione ci si confronta o solo si fa chiacchiera x passare il tempo tutto qui. Stai sereno e rilassati

  3. Data l’affluenza massiccia di pubblico all’Olimpico si spera in un bel giro di campo del Sig. Presidente , accompagnato da Rossi e Paglia . Vediamo come reagirà il giudice ( lo stadio , persone che seguono la Roma dal vivo ) .
    DAJE ROMA DAJE !!!
    AVANTI CURVA SUD !

    • oh madonna mia, spero per te che sei sarcastico.
      ma chi lo vole sto pagliaccio che fa il giro del campo insieme a quegli altri due porelli.

    • Giudica chi paga e Roma-Genoa dello scorso campionato il giudice ha giudicato . Tifo Roma e me ne vanto e non tifo il bilancio . Nessuno con una pistola ha costretto il Sig. Presidente a comprare la Roma . È da u a settimana che rimanda il suo arrivo , che strano .
      DAJE ROMA DAJE !!!
      AVANTI CURVA SUD !

    • Su 70 mila hanno fischiato al massimo in 7 o 8 mila (che si sentono, per carità, sui pascoli ci sono certi pecorari che quando fischiano si spaccano i bicchieri dell’osteria giù in paese). I fischi veramente plenari me li ricordo, come quelli a Emerson e Zebina quando vennero con la Juve. Quelli di Roma-Genoa, partita che sanciva un record – ricordo, al confronto erano una scampagnata fra buontemponi.

    • Perché tu li hai contati tutti, i pecorari quel giorno?

      Tra l’altro mi fido molto più di mio fratello, che era lì, uno che delle dispute poracciste che facciamo qui se ne strabatte altamente.

    • ecco bravo…..tuo fratello non te…..io non li ho contati….tuo fratello si?è inutile che insisti la maggior parte dei presenti paganti allo stadio non lo stima.

    • Mio fratello è in carne e ossa davanti me in questo momento. Tu chi sei, invece? Spadroma, per me potresti essere un cercopiteco, un chihuahua, un indiano Apache oppure un fumetto. E dovrei prestar fede a ciò che dici tu?

    • non devi prestar fede a nessuno tanto meno a me….tutti gli altri la devono a te e tu fratello……

  4. Te la faccio pure a te la domanda sto giocatori che quest”anno non vinceranno niente, come il REAL BARCELLONA NAPOLI. INTER ETC.ECC. SONO PIPPE O SONO FORTI.? SE SONO PIPPE perché ci incaz se a fine anno fanno le valige? Ma sta società sta fallendo pero’sono 5 anni che si Piazza tra le prime tre. Dove solo la juve vince lo scudetto. Perché? Ah già perché le altre stanno facendo schifo, e allora perche’a inizio anno ci mettevate dietro a inter, Milan ect.ECT.? qua chi non tiene coerenza siete voi mariones. Critiche? Insulti senza pietà, Peres come sta giocando ehhhh

  5. alle 8.03 di mattina già a commentare l’articolo su pallotta. Qui c’è veramente gente ossessionata!! nella vita c’è anche altro per fortuna. tranquillo il tuo caro james non te lo tocca nessuno. che amarezza…..

  6. Ecco il presidente….s’è svejatooooooo…..direi di andare a prenderlo a fiumicino con tanto di strade bloccate da tifosi festanti

  7. Torre…..problemi al motore…..la plusvalenza della Coppa dell’Olio non ha dato i suoi effetti…..atterraggio di emergenza ripeto atterraggio di emergenza………..se ne usciamo vivi metto sul mercato Alisson e mi prendo un usato sicuro russo…..un Antonov…..i ricambi si trovano a buon mercato in Ucraina ( by Jim il confidente )

  8. Se ce compri du giocatori de pallacanestro in attacco famo la differenza, le palle alte so tutte le nostre!!!! Da questo persona dobbiamo aspettarci di tutto…povera Roma!

  9. Letti i commenti di vari Sapientoni del Niente,mi piacerebbe da morire che Pallotta,il giorno dopo aver costruito lo Stadio , vendesse tutto il Cucuzzaro a un fatiscente Emiro Condominiale, che facesse una Squadra da 16° posto in classifica….da Trofeo Salvezza all’Ultima Giornata…lo sai le sghignazzate che mi farei alla facciaccia dei Piagnoni…

  10. Si sono tutti dimenticati delle belle vittorie contro Napoli Chelsea , Schaktar , lazie , Torino…CERTO che non bastano ce ne vorrebbero tante e di più , ma non dobbiamo buttare come si dice l’ acqua sporca con tutto il bambino…..

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome