Pallotta si tuffa nella fontana di Piazza del Popolo (VIDEO)

43
869

ULTIMISSIME AS ROMA – Serata di folli festeggiamenti a Roma dopo il risultato storico ottenuto in Champions battendo il Barcellona per 3 a 0. A scatenarsi è stato soprattutto il presidente James Pallotta che ha fatto impazzire i tifosi presenti a Piazza del Popolo con un inaspettato tuffo nella fontana.

Popolo giallorosso in delirio per l’impresa storia che vale alla Roma l’accesso per la prima volta alle semifinali di Champions. Ma la corsa dei giallorossi non è ancora finita: mancano solo tre partite alla conquista dell’impossibile. E dopo il tuffo nella fontana nel cuore della notte, chissà cosa si inventerà Pallotta per festeggiare altri traguardi fino a ieri impensabili.

Qui sotto il video di James Pallotta che, sottolineato dai cori dei tifosi, festeggia a modo suo l’impresa della Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-BARCELLONA 3-0, le pagelle dei quotidiani: una serata da sogno per 11 leoni giallorossi
Articolo successivoIo sono della Roma

43 Commenti

  1. “Opportunista, speculatore, cinico, freddo e disinteressato”

    Questo tuffo è per tutti voi,

    Cari nemici di Giacomino

    • Pallotta come Anita Ekberg 🙂

      Hai ragione…dire che vendere Salah per Schick, Ruediger per Moreno, Paredes per Gonalons è da anti romanisti.

      Ovvio che anche i critici di Pallotta siano contenti, perché qui, tutti, tifiamo Roma.

      Dire che si deve fare meglio, non è essere anti romanisti.

    • Dire che dicono solo idiozie è la verità.

      Paredes per Pellegrini e Gonalons
      Rudiger per Karsdorp e Moreno
      Salah per Under e Shick.

      Le caz*ate valle a vende a qualcun altro. Sei ridicolo.

    • Ridicolo sei te che dici che la roma si è rafforzata.
      Guardiamo il rendimento.
      Paredes è tra i titolari dell’Argentina, candidata alla vittoria del Mondiale;
      Pellegrini viene a volte convocato con la nazionale maggiore, che non parteciperà ai mondiali; Gonalons…ne vogliamo parlare?
      Ruediger gioca con il Chelsea, non una squadretta, titolare. Moreno…parli di moreno? Dato via dopo sei mesi perché acquisto non azzeccato (detto da monchi). Karsdrop lo hai preso rotto, ha giocato 85 minuti.
      Salah…39 goal da inizio stagione. Under e schick ne hanno fatti 7.

      Non vendere fumo. Se a te sta bene così, va bene. Ma per te. Io voglio CAMPIONI. Ricorda…anche il porto vinse la Champions…non erano tutti campioni. Ma per essere stabili ad alti livelli, occorrono giocatori veri.

  2. Grande James ,simbolico e reale il tuffo nella fontana piazza del popoloe.tutto dire se tuffato nelle acque del popolo giallorosso e dall’alto Viola e Sensi selo godpno sto sogno diventato realta, dopo la resurrexione si dice chec’e’l’ascensipne(che passa anche attraverso il derby)nelle semifinali per arrivare alle fonali e il podio ma na vosa pe volta ora al derby con la stessa voglia e concentrazione FORZA ROMAAAA

  3. Difficile che uno “speculatore disinteressato” faccia un gesto simile.
    Magari un fruttarolo sì, ma generalmente i fruttaroli non hanno squadre di calcio in semifinale di Champions.

    Grande Pallotta!

  4. sono curioso adesso di leggere i commenti di quei 4 idropeni nelle tane delle radio romane………….sto apettando melli,ilazio,focolazio etc etc sul ponte di ariccia…………aooooooooooo sbrigateve

    • “idropeni” merita un applauso!

      se poi penso a Melli che diceva che ieri sera si andava a prendere il fresco… lo trovo perfetto per lui.

  5. Proclamata la Giornata mondiale della Retromarcia! Ci saranno anche spericolate Inversioni a U e soprattutto l’attesissima Arrampicata sugli Specchi! Aveva promesso una grande Roma in 5 anni e lo ha fatto in 5 anni e mezzo! Ciao Marioloni!

  6. Manolas in lacrime alla fine della partita

    Dzeko che per la “Sua Roma”, dice che i soldi non sono importanti

    Pallotta, un uomo d’affari di fama internazionale che ha rapporti con alcuni degli uomini più potenti al mondo, che si butta in una fontana di notte, circondato da quella che, ormai, si può definire la sua gente.

    Ormai, sono tutti figli di Roma.

    Questi siamo noi.

    Non esiste cosa più bella.

    • Non faccio il sociologo, né ho le competenze per farlo.
      Quello che hai appena scritto – una sintesi di fatti – ci fa capire che lo sport – il calcio, in particolare – va oltre se stesso e non si riduce ad una mera competizione: è condivisione di idee e speranze, è comunità, è lasciarsi andare alle emozioni radicate nel profondo.
      Ma di tutto questo dovremo ricordarci quando ci saranno ancora le difficoltà.

    • Eccomi Mario….sono presente, non mi nascondo.Ti ringrazio del perdono, anche se non ne avevo alcun bisogno. Giova dirti che anch’io sono contento come te, tant’è che stamattina mi duole la testa come dopo una sbornia? la giornata è deliziosamente leggera……ma oggi capisco che devo essere incudine e allora sia avanti…..

      Ti cercherò anch’io quando tornerò martello caro Mario….perchè , a meno che tu non sia uno sbarbatello, sai che la vita è fatta a scale.

      Un saluto

    • solo che per un romanista è strano “attendere” che sia il momento di essere martello quando ciò significa che la roma sta andando male…

      un po’ contraddittorio, non credi?
      essere talmente innamorato delle proprie idee da aspettare, per dire “ho ragione” che la squadra che ami ti deluda.

      io mi farei qualche domanda

    • Sai Nome 14 , potrebbe sembrare come dici….ma è il ns passato che me lo fà pensare e non il concetto del “ve l’avevo detto”
      Ti sembrerà strano ma non mi faccio irretire da un bagno nella fontana…ci vuol di più molto di più
      Ciao

    • il fatto è che, checché tu ne dica, che ha GIA’ fatto molto di più.

      il bagno folcloristico nella fontana, altra americanata, al più fa capire il personaggio… che è sempre un po’ sopra le righe.

      forse ieri sera lui ha capito qualcosa in più dei tifosi romanisti, sarebbe anche ora che certi tifosi romanisti capissero un po’ di più di questo presidente.

  7. Il Presidente Pallotta si è tuffato nella Fontana…i Piagnoni si devono tuffare nel Tevere.. a Ponte Rotto e Ponte Mollo…

    • A di ponte mollo l’ ho detto prima di te Zenone caro
      Il fatto è che se devono buttare di sotto i vari radiolari e sfigati
      OK? Sei un Gigante Zenone tu è Step siete il simbolo della resistenza.

  8. Non solo il tuffo, allo stadio esultava come un ultrà e quando Spalletti andò in america a firmare il contratto, raccontò di essere stato ricevuto dal presidente con la sciarpa giallo rossa sul collo…solo gli stolti depressi e frustrati negano l’evidenza.
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  9. Solo una cosa: se magari si vuole un po piu di bene a questa squadra magari si puo anche andare oltre i limiti, che pure ci sono

  10. Io capisco uno che si lamenta, che critica, dopo uno sconfitta ci può stare, pero’dovrebbero commentare pure le vittorie, almeno questa GRANDE VITTORIA, INVECE NIENTE, completamente sfiancati dal rosicamemto di stomaco, scompaiono. Spariscono. Per poi riapparire in massa alla prima notizia negativa di cacio-mercato, tipo Alisson al Napoli…segue..

  11. SENZA FARE L’APPELLO, tanto i nomi li conoscete tutti,vorrei sapere Virginia do ‘sta? E quell’altro coglio coglio che si firma NOME 66? Comunque scusate sono troppo euforico, forse tengo la pressione a 1000..e poi ciò da fare ..devo contare gli asini che volano. .ah sapete perché prima della gara di andata io ero sicuro di vincere col Barcellona? Avevo avuto un sogno premonitore, dove avevo sognato un 3-0 per noi. A barcellona. Ho sbagliato stadio scusate..o forse se il por*o di arbitro ci dava il rigore su DZEKO…

  12. le ultime parole del laziale melli : .. stasera all’ olimpico si va a prendere un po d’ aria …
    hahahahahahahahahahahahhaahahaha a lazialiiiiii attacateve ar C…O !
    Grande Roma !

  13. Ahahah ma come se fa anche oggi a cerca la polemica… ieri ce stata una svolta storica per la ASRoma che ha riacceso quella passione che erano anni che si era assopita… oggi anche Pallotta è uno di noi oltre ad esse il Nostro Presidente!!!
    DajeRomaDaje!!!

  14. La polemica??dimmi dove stanno Virginia,bah,mah,dzeko Er pippone, paolo70, e potrei continuare all’infinito.

    • ma si Gaetà… non nego quello che scrivi dico soltanto che oggi noi romanisti dovremmo esse tutti uniti a festaggià… ma che ce frega dell’altri, io sò felice perchè la ASRoma ha Vinto non per ricordarmi chi mi avversa, tanti chi ce vole male ce starà sempre anche domani, lascimoli ai giorni futuri le polemiche… oggi cè solo da gridare Forza Roma!!!!

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome