Pallotta pagherà una multa per il tuffo in fontana. Oggi incontro con la Raggi al Campidoglio

10
622

AS ROMA NEWS – Dopo l’episodio del bagno nella fontana di piazza del Popolo, James Pallotta si è sentito con la sindaca di Roma, Virginia Raggi, scusandosi per quanto accaduto e rassicurando che pagherà la multa.

Tra i due si è svolta una telefonata cordiale. I due si vedranno in Campidoglio nel pomeriggio. È quanto si apprende dall’agenzia Dire.

Fonte: Dire

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSTROOTMAN: “Serata speciale, ora il nostro obiettivo è arrivare in finale. Il Barça che perdeva tempo mi ha sorpreso” (VIDEO)
Articolo successivo“ON AIR” – ROSSI: “E’ la Roma dei sogni, settato un nuovo standard”, GALOPEIRA: “Ieri ho fatto pace con l’Olimpico e i suoi tifosi”, CORSI: “Momento epico, ora Pallotta non venda i migliori”, MELLI: “Non sono più una testa di calcio ma di c…”

10 Commenti

  1. Ogni giorno andrebbeultatp il codacons per le omissioni nei confronti dei cittadini ,buche voragini ,ma che ce so finiti dentro ?Dove erano quando delio si e’tuffato nel fontanone?Non ve pare strano che si accaniscano solo contro la ROMA? Comunque chi di causa colpisce di causa perisce prima o poi tocca anche a loro ndo scappano .

  2. Che straccione sto sindaco fa pagare pure la multa al presidente ,uno che sta investendo a Roma un miliardo di euro, ma si rende conto???? Che vergogna… PEnsi alle caverne caro sindaco , alle buche alla burocrazia, ai sorci,alla spazzatura, al traffico e ridurre le tasse come aveva detto 2 anni fa….
    Ma le parole le sapete dire bene….Con I fatti però…

  3. Per una serata di festa scattano le denunce, le stazioni della metro assaltate da immigrati che fanno a terra un tappeto di bottiglie e rifiuti tutti i santi giorni però va bene……Ridicoli, spero che almeno coi soldi della multa di Pallotta riuscite a tappare almeno una buca!

  4. Forza Pallotta è il momento più opportuno, anche per ragioni politiche, per battere il ferro sull’aspetto più importante della tua gestione (per te, per la Società, per i tifosi, per Roma): “LO STADIO”. A questo punto bisogna, a tutto diritto, p.r.e.t.e.n.d.e.r.e. tempi certi e brevi per la definizione del penoso iter. Basta con le chiacchiere, secondo le regole e altro (abbiamo capito ma non è sancito da nessuna norma che devono passare 10 anni e spendere milioni in progettazioni per diversi orientamenti politici e interpretazioni legislative). Stavolta sotto il Campidoglio o la Regione potrebbero ammassarsi veramente qualche migliaio di tifosi incazz..ti magari spuntando da qualche voragine o arrivando in gommone se piove.

  5. Non so se Pallotta dovrà pagare la multa, spero proprio di no. Ma non posso però non chiedermi perchè il Codacons ha omesso di denunciare gli schiamazzi notturni con annesi ingorghi del traffico conseguiti ai (giusti e bellissimi) festeggiamenti durati fino a notte inoltrata! Allora, o questi ultimi sono normali ed incensurabili o invece questi stronzi grotteschi ce l’hanno con il tuffo Pallotta, durato 10 secondi!
    Ripeto, sono degli emeriti imbecilli e la Raggi dovrebbe avere il buon senso di non farsi coinvolgere dalla loro dalla loro imbecillità.

  6. La multa più bella da pagare. La appenderei in cornice e poi la farei vedere ai nipoti:”Questa l’ho presa a Roma il 10/4/18 quando la Roma ha asfaltato 3-0 il Barcellona ribaltando un 4-1″. Ieri il presidente ha dimostrato ai suoi detrattori che non è un manager freddo e calcolatore ma è un passionale come noi. Domenica sera un altro bagno. Daje Roma.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome