INCONTRO IN CAMPIDOGLIO PER PARLARE DELLO STADIO DELLA ROMA – James Pallotta, insieme a Mauro Baldissoni, hanno incontrato questo pomeriggio in Campidoglio il sindaco di Roma Virginia Raggi.
Queste le parole del presidente giallorosso: “Ringrazio il sindaco per la multa, è meritatissima (ride, ndr). Per mostrare che io non voglio incoraggiare gesti del genere, farò quella donazione di cui ha parlato il sindaco di 230 mila euro per restaurare la fontana del Pantheon. Io amo questa città. Barcellona? La squadra ha giocato 94 minuti in una partita incredibile. Non mi interessa davvero il prossimo avversario, penso che per quanto mostrato ieri possiamo giocare contro chiunque, vedremo chi pescheremo venerdì, non vediamo l’ora di giocare le prossime due partite e penso sia così per tutti quanti a Roma. L’allenatore? Penso che con Di Francesco a volte la squadra abbia avuto alti e bassi, penso anche che la squadra debba rendersi conto che giocare come ha giocato per 94 minuti ieri mostri che può giocarsela con tutti. Dzeko è stato l’uomo partita, molto di quello che ha fatto è stato anche grazie a giocatori come Schick che hanno controllato il pallone e gli hanno permesso di giocare uno contro uno, e quando lui è uno contro uno con chiunque può dominare, questo è più o meno quello che è successo. Ci vediamo tra un paio di settimane, alla prossima partita!”.
Queste invece le parole della sindaca Raggi: “Ringraziamo Pallotta, che dopo il tuffo di ieri ha detto che donerà 230mila euro per restaurare la fontana del Pantheon, è un bellissimo gesto. Per quanto riguarda lo stadio, stiamo seguendo il cronoprogramma, con questo programma arriveranno 800 milioni di euro di investimenti, sarà un rilancio per l’economia di Roma e del paese, stiamo andando avanti con tempi serrati e ce la faremo”.
Redazione GR.net


Pallotta – Codacons 1 – 0
Di questi tempi è Pallotta – Codacons 3-0!!!
Mi inserisco per farvi sapere che il direttore di Leggo DAVIDE DESARIO ha condannato Pallotta dicendo che con i soldi non si può’ comprare Roma invitando la sindaca Raggi a restituire,tale somma. Con un articolo ” America’ tarzan vallo a fa’ in America” .penso che questo DESARIO non è proprio Romanista! Ma…dalla falsa paternale sia Laziale……..
Grande presidente così si fa!certo se lo stesso gesto veniva da un finto profugo chissà cosa avrebbe detto il codacons e la boldri…
Ma Delio Rossi (allenatore Lazie) per il tuffo al Gianicolo quanto pago’?
Hai capito com’è la solfa, Presidé!
Come ho scritto ieri, era la Roma che doveva “spingere” questo iter dello stadio, parlando l’unica lingua che questi capiscono.
Piateve sti spicci e acceleriamo con sto stadio, DAJE!
Pallotta stracions (cit.), 230.000 donati per la fontana del panteon, beccateve questa :D. C’è solo l’AS ROMA
si attende a breve la replica di radiolone, non può essere da meno di un fruttarolo.
Sgancerà qualche centomila? oppure farà danni per la stessa cifra attraverso i suoi galoppini?
lo sapremo nelle prossime puntate de “la caduta delle quaglie”.
Dopo l’enorme successo delle mie traduzioni dal Mariolone all’italiano,interpretero’per Voi il Presidentissimo:
“Ho portato milioni di Dollari in questa città fallita,devo fare uno Stadio della Madonna,e questi pezzenti del Codacons o chi per loro,mi mettono una multarella cenciosa per un tuffetto?
Così,per vantarsi in ufficio fra una partita al Solitario ed una sbirciata su You Porn?
Ma io me compro a voi e tutti i parenti vostri sino ai cugini di 5nto grado”
Ma non faceva prima a trattenere Salah invece di comprarsi tutto il Codacons e tutta Roma? Perdonami padre se ho peccato e ho fatto pensieri malvagi! Come caxxo state combinati! ????????????????????????????????????????????????
Ti suggerisco vivamente di pensare a come stai combinato te.
È da ieri sera che rosichi come un plotone di Castori.
Ti ha già risposto Step, mi limito ad estendere il suo pensiero a tanti altri castori come te
La differenza tra me e la vostra setta è che io gioisco per le vittorie della Roma, voi per quelle della Raptor Fund
Codastronz va buono a beneficenza?? O pure questa vi va di traverso?
fabiolone curati …..stai combinato male……molto male.
Vabbè è il più grande.
Ungiamo il porco.. ma va bene cosi.. facciamo questo stadio.. giochiamoci la semifinale.. ufficializziamo lo sponsor.. facciamo crescere questa società… poi se ne riparla con tutti..
No ma sti 500 euro al Presidente je pesavano proprio ve? Pupazzi…c ha rifatto direttamente la fontana del pantheon. Codacons sotterrati sotto 100 tonnellate di letame.
com’e che dicevano a rosico rosico? american stracciones? e lotito che restaura? i chioschi della porchetta?
ammazza che straccione , almeno poteva offrire 20 milioni per dotare il colosseo di finistre!
😛
Risposta al Codacons roboante, esagerata, ostentata e un po’ cafona, tipica americana.
Un idolo 😀
E il resto mancia per Rienzi,pigliati sti spicci,!
il mio pensiero va’ alle olimpiadi perse e ai 17 miliardi a fondo perduto che il comitato olimpico versava alla città ospitante….
tanto più che le strutture nuove o vecchie gia c’erano e con quei soldi ci rifacevamo le infrastrutture della città………
Un’altra multa perché fa una donazione senza interpellare i codaglions, lotrito mangia da secoli in questa città e anziché donare cerca di mangiare.
Già lo so, sono Mariolones, blasfemo, eretico, laziale etc… Mi dite perchè però quando bisogna comprare un calciatore invece di farvi i caxxi vostri dite che lo paga troppo e oggi pare che ha trasformato l’acqua in vino? Siete peggio dei seguaci di MARIONE.
Non ho capito la domanda
Dimmi cosa centra una donazione personale con una spesa della societa’ AS Roma che va a bilancio e quindi nel sottile equilibrio del FFP.
Ma poi con 250 mila euro che ci compri? Un giocatore della Primavera?
Mi piace il termine “sottile equilibrio” sembri come fossi intimorito.. Ancora con sto fairplay? Ma che è roba che se Magna?
Si, sottile equilibrio, incassi 200? Spendi 140 di monte ingaggi perche’ vuoi i giocatori forti? Ti rimangono una sessantina per i dipendenti, i costi di operazione, le tasse e i giocatori che vuoi comprare, senza andare in negativo, te pare facile? Capisco che pe’ te e’ roba che se magna ma allora lascia stare argomenti che non capisci e parla de Carbonara che e’ mejo.
Perchè mi tratti male? Perchè sei scorbutico? Io sono ignorante e chiedo ai ragionieri esperti di conti che sono i succhiapallotta. Lo sanno tutti che gli autoproclamati tifosi della Roma sono i migliori ragionieri d’Europa. Beh, si, comunque sono sicuramente più esperto di carbonara visto che il cheesburger mi fa cacarex sopratutto se poi te lo offre una mano che ti ruba l’orologio mentre te lo serve.
Quindi, tu mi dici che per comprare i giocatori forti come il man City o il Chelsea serve il Fair Play? E mi dici pure che il Fair Play serve a comprare e non a vendere come Dzeko a Gennaio o Salah lo scorso anno? Perchè lo sceicco del Man City o qyello del Psg se ne sbattono del fair play, pagano ke multe e comprano chi vogliono?
Il Chelsea e il City incassano 3 volte quello che incassa la Roma e quindi possono spendere molto di piu’, se vuoi spendere di piu’ devi alzare il fatturato con lo stadio di proprieta’ e con i contratti commerciali, la Premier league e’ il campionato piu’ venduto e piu’ visto al mondo e i diritti se li fanno pagare cari, incassano 4 volte quello che incassa la serie A. Il PSG e’ un discorso a se’, hanno fatto investimenti massicci prima dell’entrata del fair play ed hanno valorizzato il marchio al massimo, infatti anche loro incassano 3 volte quello che incassiamo noi e poi si parla di arabi proprietari di uno stato dove possono far arrivare soldi con partner commerciali di proprieta’ loro ma non riconducibili a loro stessi, lo possono fare solo loro al mondo.
Galliani (che odio ma in fondo come Pallotta lo stimo) disse che vincendo la Champions ci guadagnano tutti tranne la società perchè tra premi e ingaggi ti mangi tutti i soldi guadagnati. Paradossalmente economicamente conviene arrivare 2 piuttosto che 1 (lo stesso Milan ha avuto il tracollo anche economico proprio dopo lo scudetto di Ibrahimovic venduto con Silva) A Pallotta conviene economicamente arrivare 2 piuttosto che 1. Puoi non credere a me ma l’intervista a Galliani la trovi su Internet e per odioso che sia di come si manda avanti una società vincente ci capisce.
Heil Pallotta! (Ormai ci si saluta così no?)
Grande Presidente! Unico, solo, inimitabile!
Pallotta frutta solo purciaro!
Non si diceva così?
fruttarolo ovviamente!
Iniziativa meritoria quella di James Pallotta che per spirito liberale dona oltre 200.000 dollari per un restauro di un’ antica fontana della Capitale . Non e’ la prima volta che nel ns. Paese il privato cittadino si deve sostituire ad uno Stato spesso assente ed inefficace …
Spirito liberale… ????????????????
Famo na petizione per la beatificazione e se Papa Francesco non accetta pure lui Mariolones e laziale! ?????????
fabiolone domani sera forza salisburgo! tie’!
Fa un po come ti pare, io il calcio minore non lo vedo proprio.
E il codacons s’ammazza
Alla faccia vostra codacons rosicons.
Lotito ha già detto detto che donerà anche lui : du fagotti e ‘n pezzo de caciotta.
Bisogna stare attenti con questi slanci. Qui in italia si fa presto ad uaare la donazione come pretesto per accusare di tentativo di corruzione….
Un presidente c è solo un presidente
Sul sito sforzalazie ho letto una cosa importante:
Lotirchio il primo maggio per emulare il gesto del nostro allotta donerà una cassa de fave e un cesto de pecorino al comune , per la famosa gita fuori porta.Il sindaco laziese pare che abbia apprezzato molto di più questo gesto e ha deciso di fargli fare anche a lui lo stadio chiamato “Ovile Stadium” immediatamente e senza nussuna autorizzazione!!!
Altro schiaffone al lurido Lotizio
Io lo farei Sindaco di Roma…farebbe sparire le buche in 3 giorni…
A Sfaciolone cambia maglia e non rompere il ca..o
Fratelli giallorossi, ancora non ci credo: ieri siamo stati più forti non del Barca, ma della nostra storia. Alzi la mano chi, tra noi, in quei 12 minuti che sono passati dal gol di Manolas al fischio finale, non ha pensato che l’ennesimo dramma casalingo si materializzasse. Lecce, Samp, Liverpool, Slavia Praga, Arsenal, Porto, lazio…. E quante altre ne dimentico…. Più di tutte, per me, la doppia finale di coppa italia col Torino del 1993: andata 3-0 per loro, ritorno 5-2 con quel palo del Principe nel finale che ci ha impedito di alzare una coppa strameritata. Tra una partita e l’altra, mio padre, romano, quindi giallorosso, come mio nonno, se n’è andato via… Proprio il giorno dopo la finale d’andata, ma prima di farlo, al mattino, commentando la partita, mi disse
“Semo romanisti, dovemo soffrì… Ma anche per questo è bello essere tifosi della magggica”. Potete immaginare come ho vissuto quella gara di ritorno, come vivo tutte le partite della Roma, a 700 km dalla capitale, tra strisciati vari e pochi fratelli… Ieri sera, al fischio finale, devastato dalla tensione per quei 12 minuti finali, non ho avuto nessuna esitazione: ” Vado a festeggiare con papa’”. Ho preso una sciarpa giallorossa ed ho corso a piedi, sotto la poggia, con le lacrime agli occhi, fino al cancello del cimitero della mia città, per sventolare la sciarpa e gridare a papa’: “Dajeee”.Non potrò mai ringraziarlo abbastanza per avermi trasmesso questa passione, così come io ho fatto con mio figlio che ieri urlava come mai in vita sua… Scusate se vi ho raccontato questo…
episodio personale, ma era solo per farvi capire quanto sia bello essere giallorossi, comunque ed ovunque: voi che avete la fortuna di poterla vivere ogni giorno da vicino, non vi rendete talvolta conto del privilegio che avete… Ed invece c’è chi critica a prescindere, chi gufa, chi è laziale più di un formellese qualsiasi, chi è un mariolone… Restiamo uniti, fratelli giallorossi, eliminiamo o emargiamo le quaglie ed i gufi, e godiamo ogni giorno per la pazza gioia di essere romanisti
Grazie per averlo condiviso, altro che scusarti 🙂
Grande Imperia! Un abbraccio di fratello dalla Russia!
Multa accettata…ora si dovrebbe fare cosi con tutti…..vero sbiadidotti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.