Rosella Sensi: “E’ stata la notte di Roma e dei romanisti”

14
528

AS ROMA NOTIZIE – L’ex presidente della Roma, Rosella Sensi, ha parlato dell’incredibile successo di ieri sera ai danni del Barcellona. Queste le sue parole a Radio 24 nel corso della trasmissione “Tutti convocati”:

“La Roma in finale a Kiev, è un sogno, una suggestione o un progetto? Io sono un’inguaribile ottimista. È stato veramente emozionante, abbiamo fatto vedere di nuovo quello che è la Roma. E’ stato come stare lì dentro, ci hanno saputo trasmettere delle emozioni fortissime anche per chi la seguiva da casa, è stata la notte dei tifosi romanisti, di tutti perché anche i giocatori sono tifosi, mi auguro ma ne sono certa che sia così. E’ stata la notte di Roma perché a Roma mancava da tantissimo tempo questa grande emozione che ha legato tutti, per cui credo che sia stata una notte importantissima per Roma e per tutti i tifosi e quindi credo il merito vada un po’ a tutti, in primis a Di Francesco perché lo conosco: ha saputo impostare la squadra in una maniera perfetta.”

“Hanno fatto la partita perfetta di fronte a un Barcellona che, da una parte non si riconosceva, ma dall’altra aveva messo in campo i giocatori che hanno sempre dimostrato di fare il meglio in tutti gli altri campi. Un grazie a tutti i giocatori perché hanno saputo rendere al meglio, hanno dimostrato nei loro volti quella rabbia e quel senso di appartenenza, che noi tifosi vogliamo vedere in tutte le partite ma in quella di ieri sera ancor di più e ce lo hanno trasmesso. Per cui è la partita dei tifosi soprattutto, perché la gioia che poi si è vista a Roma, per chi stava a Roma ieri sera, penso abbia fatto esplodere il cuore di tantissime persone”.

Fonte: Radio 24

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko, l’agente: “La sua decisione di dire no al Chelsea ha giovato a lui, alla Roma e ai tifosi”
Articolo successivoInzaghi: “Roma-Lazio per la Supercoppa europea? Sarebbe meraviglioso”

14 Commenti

  1. Grazie a Rosella Sensi per aver mantenuto – durante il suo travagliato periodo – la Roma ai massimi livelli possibili. È comunque stata una romanista vera.
    Furono anni difficili ma comunque importanti, anche se i dirigenti non si resero immediatamente conto dell’importanza di sviluppare il settore comunicativo della società.
    Purtroppo l’affare Soros è tuttora un grosso punto interrogativo, ma ormai pazienza.

    • la Rossellina con la Roma ci ha mangiato parecchio assegnandosi uno stipendio considerevole. Come presidente si è dimostrata di tutt’altra pasta rispetto al padre che nel mio cuore di giallorosso occupa il secondo posto dietro a Viola.

    • Sì s’era assegnata lo stipendio, ma ci lavorava pure però.
      Aveva visto anche il padre vendersi qualsiasi cosa per fare la Roma grande quindi non mi sento di farle grosse colpe.
      Il suo l’ha fatto e senza arbitri asserviti pro-Inter chissà…

  2. Fa piacere che sei tifosa della ROMA,un taglio alle polemiche ora tutti I tifosi uniti contro I sbiaditi per un altra impresa m andarli via dalla champion FORZA ROMA

  3. Pallotta può piacere o non piacere,ma di una cosa bisogna dargli atto.
    Sprovincializzando molto la Roma,ha fatto in modo,che la Roma ora non sia più solo la squadra di Roma.
    Ieri i tifosi venivano da ogni parte di Italia e sono venuti per tifare Roma.
    Io credo che siamo destinati a diventare una sorta di Juventus,stiamo prendendo e prenderemo sempre di più, tifosi in ogni angolo d’Italia.

    • Scusa…chi mi conosce , dice che conduco ” una doppia vita”…se c’aggiungo pure la tua,diventano 3,un pò troppo anche per uno come Me…bambolo…

  4. Cara Rossella
    Sarebbe stata una bella comunicazione se oltre a ringraziare la squadra e i tifosi avessi aggiunto i tuoi complimenti alla dirigenza.
    Questo dicono le regole della comunicazione.
    Perché da ex Presidente i tuoi complimenti che non coinvolgono la intera struttura sono complimenti ambigui.
    Mi dispiace ma e’ così.

  5. C’è un errore di fondo quando si dichiara ” voglio la finale”.

    NO, IO NON VOGLIO LA FINALE, IO VOGLIO VINCERE LA FINALE CHE E’ BEN DIVERSO.

    Anche la juve lo scorso anno voleva la finale, l’ha ottenuta e PERSA MISERAMENTE.

    Ripeto: VOGLIO VINCERE LA FINALE!

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome