ANCHE I GIALLOROSSI INTERESSATI AL REGISTA – Monchi a caccia di un regista giovane e di qualità per la prossima stagione. Tra i tanti nomi sul taccuino del ds c’è anche Lucas Torreira, 22 anni, centrocampista uruguaiano che sta crescendo molto bene nella Sampdoria.
Il giocatore lascerà però i blucerchiati in estate, e ad ufficializzarlo è il patron dei doriani Massimo Ferrero: “Torreira vuole andare via, quindi vedremo. Ci sono 4 squadre che lo vogliono, a fine campionato decideremo“, le sue parole a Radio CRC.
Sul giocatore c’è soprattutto il Napoli di De Laurentiis, grande amico di Ferrero che a tal proposito dichiara: “Aurelio lo amo e sarà privilegiato nella mia vita”. Ma a decidere il futuro di Torreira sarà di certo il calciatore stesso, che potrà liberarsi dietro pagamento della clausola rescissoria e decidere la sua destinazione preferita.
Redazione GR.net


Presidè caccia li sordi e trattienilo.
Su questo sito tutti sono convinti che presidenti come te (“quelli veri” cit.) riescono a trattenere i calciatori.
Facce vede quanto sei presidente!
Vai tranquillo
A vipere’………lassa perde!………un torreira lo troveremo sicuramente anche noi!
Dai ve prego dateci altri 20 giorni de tempo e poi vi scatenate col calciomercato….. adesso abbiamo il diritto di giocarci una semifinale di champions ed un posto tra le prime 4 del campionato in santa pace
L’unico che (forse) prenderei dalla Samp è Praet.
Ma, visto il costo (clausola da 25 mln), farei a meno anche di lui.
Io non prenderei nessuno della Samp. Squadra finta, gioca 10 partite e si mettono in mostra, poi spariscono per mesi e nessuno tanto li nota.
Giocatori sopravvalutati. Anche se Zapata come punta in panchina sarebbe ottimo, ma penso voglia fare il titolare.
La Roma merita e puo’ ambire a giocatori migliori.
Dopo la prestazione di De Rossi contro il Barcellona….ben altri sono i giocatori che potrebbero rimpiazzarlo . Non certo questa mezza tacca di Torreira…
Abbiamo troppo da fare 😉 , i preliminari di mercato lasciamoli a Monchi. Forza Roma!
Basta Shick…..facciamolo girare e poi si vedrà , che ancora non balla Forza Roma
Non mi fido,un conto è giocare alla Samp,un altro alla Roma,soprattutto in un ruolo così delicato ed è tanto piccolino, lo vedo bene tra i nani del Napoli, mi sono montata la testa, in Europa la fisicità conta tanto,chiaramente unita alla tecnica ed alla velocita,in quel ruolo,soprattutto di pensiero.Vedrei meglio un Seydou Keita dei tempi del Barcellona ed un giocatore tecnico alla Alcantara, alla Isco o alla koke,per caratteristiche(loro so che sono inavvicinabili) al posto rispettivamente di Gonalons e di Gerson, troppo? Va beh, tanto sognare non costa nulla!
Secondo me spariscono anche perché sono demotivati (solo a sentire le dichiarazioni del presidentissimo loro).
Comunque, ho detto Praet proprio perché (anche nelle partite in cui prendono belle batoste) l’80-90% delle volte la porta sempre la sufficienza (da quello che ho letto, dicono che sia sempre l’ultimo a buttare la spugna).
Uno così ci serve come il pane, ma sono sicuro che a 25 mln (o al massimo qualcosina in più) si trovano giocatori più forti e pronti.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.