Under è pronto, Schick spera

3
538

NOTIZIE ROMA CALCIO – Da Dzeko («Crederci sempre,arrendersi mai») ad Alisson («Abbiamo sempre creduto nell’impresa storica»), a Trigoria la gioia è totale per aver raggiunto la semifinale di Champions. Il compito di Di Francesco è riportare tutti con i piedi a terra in vista del derby di domenica sera.

Cambiato il programma della vigilia: sabato ritiro a Trigoria. Ieri partita contro la Primavera, in attesa di scegliere il sistema di gioco: possibile la conferma del 3-4-2-1 usato contro il Barça. Perotti non è ancora a disposizione (lesione al polpaccio). Under, invece, sfida Schick per il posto da titolare sulla fascia destra.

Ieri sera Totti, De Rossi, il dg Baldissoni e l’ad GandiniÈ importante essere in semifinale. Il derby? Pronti per un ottimo risultato») hanno partecipato alla presentazione del gran premio di Formule E presso lo store in via Frattina. Pallotta ha incontrato i dirigenti delle giovanili e ha cenato con Baldini.

(Il Messaggero, G. Lengua)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEuropa League, Lazio travolta a Salisburgo (4-1): addio al sogno semifinale
Articolo successivoRoma fra Bayern Liverpool e Real

3 Commenti

  1. Mm… se ho capito bene il nostro calendario sarebbe:
    Domenica la Lazio
    Mercoledì (due giorni di riposo) il Genoa
    Sabato (due giorni di riposo) la Spal (a Spal)
    Martedì o mercoledì (due o tre giorni di riposo) l’andata di Champions
    Sabato (due o tre giorni di riposo…) il Chievo
    Martedì o mercoledì (due o tre giorni di riposo) il ritorno di Champions…

    Dire che sono preoccupato è poco…

    • Si… ma anche per questo il Derby (e pure Inter-Atalanta) è importante, vincerlo significa poterti permettere un pareggio tra Spal e Chievo… 2 squadre che lotteranno alla morte data la situazione di classifica. La cosa che mi tranquillizza un po’ è che il periodo in cui avevamo i gironi e abbiamo giocato ogni 3 giorni… le abbiamo vinte quasi tutte anche facendo ruotare i giocatori… paradossalmente abbiamo fatto malissimo nel periodo “più scarico”. quando c’era un partita a settimana

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome