LA ROMA AVEVA PREVISTO IL SORTEGGIO CON DIVERSE ORE D’ANTICIPO – Un errore apparso sul sito ufficiale della Roma diventa una clamorosa previsione azzeccata dell’esito del sorteggio delle semifinali di Champions.
Ieri, come dimostra una foto apparsa oggi su “Il Tempo”, il sito del club giallorosso erano stati messi già in vendita i biglietti per la partita Roma-Liverpool nonostante il sorteggio sarebbe avvenuto solo il giorno dopo.
La curiosità è ancora più bizzarra soprattutto perchè il club, oltre a “prevedere” la squadra che sarebbe poi stata effettivamente sorteggiata, ha indovinato anche che la Roma avrebbe giocato la gara di ritorno all’Olimpico, e proprio il 2 maggio. Una coincidenza che non è passata inosservata ai tifosi giallorossi.
Redazione GR.net


Erano le prove per la finale!
Anche il ritorno all’Olimpico. Chiaroveggenza?
Gombloddo dabbbbanga. Matematico
Eppure ragazzi una cosa che mi puzza di bruciato ci sta. Non solo è stata azzeccata la squadra ma anche la data della gara, ovvero il fatto che sarà giocata il 2 maggio, quindi con l’andata in trasferta. Bho!! mi sembra un po’ troppo per essere una coincidenza.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.