Defrel senza pace: distorsione alla caviglia, si teme un lungo stop

26
692

KO IN ALLENAMENTO, INTERESSAMENTO CAPSULO-LEGAMENTOSO – Sembra non conoscere pace in questa stagione Gregoire Defrel: ieri in allenamento il francese ha subito un trauma distorsivo alla caviglia sinistra con interessamento capsulo/legamentoso laterale.

I controlli strumentali a cui si è sottoposto l’ex Sassuolo hanno escluso la presenza di fratture. L’atleta ha intrapreso il percorso riabilitativo previsto. Non sono stati comunicati i tempi previsti per il recupero ma si teme un altro lungo stop.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – CATALANI: “Una tre giorni così felice non la ricordo”, GALOPEIRA: “Se vinciamo pure il derby muoio”, ROSSI: “Sorteggio? Vorrei il Bayern”, CORSI: “Ora Pallotta non venderà nessuno”
Articolo successivoSORTEGGIO CHAMPIONS LIVE – Sarà Roma-Liverpool. Andata in Inghilterra il 24 aprile, ritorno il 2 maggio all’Olimpico

26 Commenti

  1. Se l’anno scorso solo di fortuna je torna quello che avuto de sfiga quest’anno,
    vince il Pallone D’Oro…..
    In bocca al lupo Greg!

    • Se l’anno PROSSIMO solo di fortuna je torna quello che avuto de sfiga quest’anno,
      vince il Pallone D’Oro…..
      In bocca al lupo Greg!

  2. Impresa realizzata anche grazie a lui che al camp nou c’ha messo tutto il possibile. Peccato perché sto ragazzo non è tranquillo, mi sembra di vedere le prime partite di Under, quando calciava sempre in curva. Peccato forse al livello tecnico e psicologico non è da Roma, mi fido di ds e mister se decideranno di tenerlo o venderlo.

    • Nessuna squadra ha 25 fenomeni, il Real senza Nacho e Ramos deve far esordire un bimbo, la juve stava per far entrare Sturaro… etc. etc. Defrel è una buona riserva, oltretutto versatile, grintosa, manco scarso tecnicamente e che non fa polemiche e se gli chiedi di spazzare lo spoiatoio fa pure questo! Inoltre è di FORMAZIONE ITALIANA, quindi NON lo puoi sostituire con uno straniero, ma deve essere confrontato solo con gente che viene dalle giovanili italiane… Aspetto ancora qualcuno che mi indichi un giocatore del genere (lo chiedo da agosto).
      Mi spiace per lui perchè si è deciso che è una pi**a e gli infortuni gli hanno impedito di dimostrare che è un buon giocatore. p.s. Roma-Inter… ha “asfaltato ” la fascia per 3/4 di partita e diteso come un toro aiutando Florenzi contro…

  3. C è chi parla di una semplice storta e che oggi per precauzione abbia fatto differenziato.
    Vedremo.

    A me Defrel piace, voi lo insultate ma questo ha tanta rapidità di piede ,di testa e un gran sinistro.
    Se riuscirà a stare bene per 2/3 partite di fila lo vedrete tutti.

    • L’ho tanto difeso, ma non ho fatto in tempo a pensare che con l’assetto tattico adottato contro il Barca sarebbe stato importante nelle rotazioni che si è rifatto male. Io mi arrendo, non so se è più sfortunato o più fracico, si fa male da solo! Non vorrei sbagliare,ma anche al Sassuolo era spesso indisponibile!

  4. Ultime notizie: Si è scoperto che Grégoire Defrel non è il suo vero nome che è invece San Filippo Neri.

  5. I pupilli degli allenatori:
    Garcia->Gervinho
    Carlos Bianchi -> Roberto Trotta
    Liedholm -> Andrade
    Di Francesco -> Defrel

    e poi… non mi ricordo più!

  6. infatti l’ unica cosa che mi fa paura da quì alle semifinali sono gli infortuni: che purtroppo la nostra Roma su quello non è mai fortunata ! Speriamo non sia nulla di grave e possa rientrare l’ allarme; Defrel per corsa avrebbe fatto comodo !

  7. Interessamento capsulo-legamentoso…aspetto le SPARATE dei Chirurghi Ortopedici del Sito per mettermi di buonumore,per poi andare a cena…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome