BALDISSONI: “Rispetto per il Liverpool. Il ritorno in casa può essere decisivo. Salah? Un amico”

1
595

LE PAROLE DEL DG DOPO IL SORTEGGIO COL LIVERPOOL – Mauro Baldissoni, direttore generale della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport subito dopo il sorteggio di Champions League, che vedrà i giallorossi affrontare il Liverpool in semifinale. Le sue parole:

“Rispetto per il Liverpool. Con il ritorno in casa, spero che il fattore campo sia decisivo. Bisogna ambire alla vittoria della Champions. La finale del 1984? E’ stato il momento sportivo più alto nella storia della Roma. Vogliamo provare a tornare a quei livelli e magari anche più avanti. Del Liverpool dobbiamo temere tutto, ma questo non vuol dire che anche il Liverpool non deve temere: faremo tutto quello che serve per provare a vincere perché vogliamo vincere.

Che effetto avrà affrontare di nuovo Salah? Sarà bello perché Momo e’ un amico che con noi si è sempre comportato in maniera meravigliosa. Poi e’ bello affrontare giocatori fenomenali come lui. Anche noi per fortuna abbiamo grandi giocatori e sarà una bella festa di calcio“.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSORTEGGIO CHAMPIONS LIVE – Sarà Roma-Liverpool. Andata in Inghilterra il 24 aprile, ritorno il 2 maggio all’Olimpico
Articolo successivoGANDINI: “Il destino ci ha dato l’opportunità di rivincita contro il Liverpool. Un vantaggio il ritorno all’Olimpico”

1 commento

  1. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome