ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Il caso dei biglietti di Roma-Liverpool messi in vendita per errore dal club giallorosso fa discutere oltre i confini nazionali. Una coincidenza a cui alcuni tifosi hanno creduto poco, accusando l’UEFA di combine. La federazione europea risponde però attraverso l’agenzia di stampa, bollando come ‘sciocchezze‘ le insinuazioni arrivate dai social.
“Si è trattato solo di un test – rivela un portavoce dell’Uefa – Da parte del ticketing partner del club c’è stato un problema tecnico e la Roma ci ha contattato”. “Non c’è nulla di vero“, ha ribadito Chris Unger, direttore delle competizioni UEFA.
Fonte: Omnisport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E lo scopriamo adesso che i sorteggi (Mondiali, Europei, EL, CL, ecc.) sono truccati?
Palline nell’urna calde, fredde, tiepidine, ecc……
Tre anni fa, con Platini, come è arrivata la Rubentus in finale?
Poi gli spagnoli (e i tedeschi) hanno mangiato la foglia e, temendo di perdere il loro potere, hanno fatto fuori Platini…
Fosse stato per i gironi… ma per le semifinali le squadre sono 4… quindi anche buttando a caso hai il 33,3 periodico percento di possibilità di azzeccarci. Sui sorteggi, specialmente alcune volte, anche io ho qualche dubbio, ma dire questo è come portare la famosa foto della proboscide e testa di elefante immerso per “dimostrare” l’esistenza del mostro di Lockness!!!
Hanno indovinato anche data e ritorno in casa,però!
Questo fa ridere, tutto truccato……a favore della Roma????
Pallotta……non facciamo scherzi!
Sapete di chi è la colpa?
con questo complotto “da derby” siamo tornati nell’anno 2018
I sorteggi sono quasi sempre truccati
Comunque stasera battiamo le quaglie e festeggiamo una settimana da urlo
Pronostico però un 1-1
Guardate che già so usciti i biglietti de Kiev Roma-Bayern,ahahahahah
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.