PAROLO: “Abbiamo dimostrato di non essere inferiori alla Roma”

17
667

LE PAROLE DEL GIOCATORE DELLA LAZIO AL TERMINE DEL DERBY – Il centrocampista biancoceleste Marco Parolo commenta a Premium Sport il pareggio per zero a zero ottenuto a fatica contro la Roma. Queste le sue parole:

Siete in corsa per la Champions? 
A Salisburgo sono stati 10 minuti folli che rimarranno in un cassetto. Siamo una squadra vera, abbiamo affrontato la Roma a viso aperto, è stata una bella partita. Loro son venuti fuori gli ultimi minuti quando eravamo in 10. Vogliamo chiudere alla grande la stagione.

Un pareggio importante… 
Sì, di personalità contro una squadra che è in semifinale di Champions. Abbiamo dimostrato di non essere inferiori a loro. Recuperiamo le energie e vediamo mercoledì, è fondamentale.

Accontentate tutte e due le squadre… 
Volevamo vincere entrambi. Abbiamo fatto una buona gara, complimenti alla squadra.

Quando si deciderà la corsa? 
All’ultima con l’Inter. Speriamo di arrivare a quella partita stando ancora in corsa.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteUna Roma opaca viene fermata dai pali: il derby finisce zero a zero
Articolo successivoINZAGHI: “Non abbiamo quasi mai sofferto una grandissima Roma. C’è stata la reazione che volevo”

17 Commenti

  1. Voi siete inferiori. C’è chi vince 3-0 Col Barcellona e chi perde 4-1 col Salisburgo. Noi siamo rientrati fritti voi vi siete riposati. Detto questo,
    FORZA ROMA

  2. Siete inferiori per natura. L’ unica cosa di superiore che avete è il cul@: grande come una capanna. Ma visto il coach è anche normale che sia sviluppato oltremodo.

  3. Quaglia, segnate ‘ste parole: se pareggi o vinci un derby non cambia niente. Siete e sarete sempre inferiori. Rassegnatevi. ‘Sta storia della sfida per la “supremazia cittadina” è una gran cazzata. La supremazia cittadina è stata stabilita, una volta e per sempre, nell’a.D. 1927. Giocateve la supremazia della Ciociaria col Frosinone.

  4. Va bene, bravi così, veramente, complimenti (se vi sentite soddisfatti così oh).

    Ora che dici, le volete spendere un paio di paroline per cercare di giustificare (anche se non servirebbe a niente, ma quantomeno per fare la mossa di salvare la faccia) lo schifo imbarazzante altamente razzista che hanno compiuto i vostri cari tifosi (per cui vi sbattete tanto) nel pre-partita?

  5. avete la faccia come il di dietro…….ma una domanda me la faccio ma come caxxo fai a stare in nazionale…da qui si vede il motivo che dopo anni non ci siamo qualificati per i mondiali….

  6. mmmmhhhhhh,due giorni perpreparare il derby,giocano alla morte contro di noi perche’e’il derby ? Come mai giocavano alla morte conyro de noi dopo neanche due giorni ? Li vedo gonfi ,sara’…..I nostri in preda a crampi o a rischio infortuni per l’interventi su di loro.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome