PALLOTTA: “E’ stata una settimana dura, ma non sono contento del risultato. Nessuna possibilità che Alisson parta”

15
803

IL PRESIDENTE DELLA ROMA COMMENTA IL PAREGGIO NEL DERBY – James Pallotta commenta a caldo lo zero a zero ottenuto questa sera contro la Lazio parlando ai microfoni dei cronisti al termine della stracittadina. Ecco le sue dichiarazioni:

JAMES PALLOTTA A SKY SPORT

Soddisfatto del risultato?
È stata una settimana dura dopo la partita contro il Barcellona, dobbiamo lavorare per il prossimo anno. Non sono contento, adesso non dobbiamo pensare solo al Liverpool ma anche al campionato per arrivare tra le prime quattro.

Potete arrivare in finale?
Perché no. Loro sono forti ma possiamo giocare bene. E’ come un derby di Boston.

Cos’ha detto alla squadra stamattina? 
Quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, e così quello che succede nello spogliatoio.

Alisson sarà il portiere della Roma? 
Non capisco perché la gente continui a chiedermelo, non ci sono intenzioni di venderlo. Nessuna possibilità. Non vogliamo venderlo, quando l’abbiamo preso pensavo fosse un grande portiere, non c’è nessuna possibilità di venderlo.

Una sorpresa questa Roma in Europa? 
Nessuno deve sorprendersi, abbiamo giocato bene nella fase a gironi, vinto e giocato bene con Chelsea, Shakhtar e quando abbiamo giocato a Barcellona sapevamo come dovevamo giocare. Il risultato dell’andata non combaciava a quanto visto in campo. Al ritorno li abbiamo sorpresi.

JAMES PALLOTTA A MEDIASET PREMIUM

Che pensa della partita? 
Certamente non è stata una bella serata come col Barcellona, c’è dispiacere per quello che è successo, non pensiamo al Liverpool perché ci sono ancora due partite.

L’obiettivo è Kiev?
No, al momento l’obiettivo è il Genoa e poi la Spal. Ci sarà tempo per il Liverpool, è un sogno sia per i romanisti che per la gente di Boston che aspetta questa partita.

Ci sono novità riguardo lo Stadio della Roma?
La partita ora è politica, c’è tempo fino a luglio. E’ un peccato per i tifosi che non possono avere in tempi brevissimi lo stadio.

Chi sta meglio tra le tre squadre che lottano per la Champions? 
Non sono preoccupato di quello che fanno le altre squadre, sono concentrato sulla Roma.

Sei contento di non aver venduto Dzeko a gennaio? 
C’è stato un interesse per lui, sapete come lavoriamo: ascoltiamo tutte le offerte. Non c’è stata un’offerta concreta, solamente delle chiamate. Non avevamo interesse nel vendere Dzeko.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Partita sporca giocata sull’episodio. Peccato per i pali, ma mi tengo stretto questo pareggio”
Articolo successivoUNDER: “E’ stata la settimana più bella della mia vita. Stasera ce l’abbiamo messa tutta per vincere”

15 Commenti

  1. Cioè dopo una partita così, ancora co sto caxxo di mercato? Hanno farro la stessa domanda su MILINKOVIC? Macchè
    ..FORZA ROMA CONTA IL GENOA

  2. Certo per Roma e per l’Italia lo stadio nuovo porta tanto e in tanti settori (non solo sportivo) e questi politicanti di xmerda coi loro tempi e le loro zozzerie non si smentiscono mai

  3. Guardo il bicchiere mezzo pieno e so contento del risultato, certo avrei preferito vincere, però restiamo saldi al terzo posto, ci portiamo in vantaggio negli scontri diretti con gli sbiaditi e ci siamo tolti di mezzo una rogna come il derby, che a prescindere da tutto, è sempre una partita a se.

  4. Non ti è piaciuta la partita? Neanche ai tifosi che sanno cosa significhi giocare un derby. Ora vai negli spoiatoi, alzi la voce verso tutti, perché sei il presidente e li paghi Il Barca è il passato, quanto ci vogliamo campare dieci anni? Questa sera contro le me@@e dovevamo vincere e basta! Oltre ai tuffi, tira fuori i co@@ni!

  5. Caro Ave, speriamo il Presidente prenda appunti. Quanto a gestione di società quotate in borsa, immagino che a Pallotta tu dia diverse lunghezze, giusto? Saluti.

  6. E pensare che delamentis , alias “cinepanettone”, ha fatto la medesima sceneggiata scendendo negli spogliatoi di sansiro dopo che il suo Napoli e’ fuori praticamente da tutti gli obiettivi….

    Ah beata gratitudine. .. parola a noi sconosciuta ….

    Abbracci giallorossi. ….

  7. Peccato, non abbiamo realizzato la settimana perfetta. Ma è normale, questa squadra è ancora incompleta. Per il terzo posto ci sarà ancora da pedalare.

  8. Con il barcellona la roma oltre a un dispendio di energie fisiche, ha avuto un’enorme dispendio di energie mentali. A differenza della lazio che partiva da una situazione di vantaggio con il salisburgo, con il barcellona doveva segnare tre gol e evitare di subirne, cosa non facile. Quindi lo stato emotivo forse ha superato anche quello fisico, e si e’ pagato tutto questo nel derby.

  9. Neanch’io (nel mio piccolissimo) sono contento del risultato. E soprattutto sono scontento si non aver visto una (dico una) sola corsa in pressing verso l’avversario contro le mille viste la sera di martedì… ma sono d’accordo con FMR: siamo terzi e ci siamo tolti di mezzo il derby. Forza Roma.

  10. Spero che mi sbagli ma shick non è al momento da roma. Si parlava di lui come il sostituto di dzeko.per fortuna che non l’abbiamo venduto perché shick al momento non rende ne come esterno ne come punta e neanche come seconda punta. Al momento preferisco molto di più under pagato molto meno più giovane e molto più incisivo.

  11. In effetti l’involuzione di schick non si capisce. Io non credo che sia scarso fino a questo punto. Oltre che non segna da un minimo apporto alla squadra. dzeko nei momenti peggiori, pur non segnando, aiutava la squadra, schick niente! Forse se avesse segnato quel gol alla juventus
    Sarebbe cambiato qualcosa….

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome