L’ALLENATORE DEL GENOA PARLA DELLA SFIDA CONTRO LA ROMA – Davide Ballardini, tecnico dei liguri, parla della partita di domani sera intervenendo in conferenza stampa. Queste le parole del mister del Genoa sull’impegno che attende i suoi ragazzi sul campo della Roma:
“A fine stagione parleremo di quanto fatto. Mancano sei partite e poi racconteremo questa bella storia. Siamo contenti di quanto abbiamo fatto, domani affronteremo una squadra straordinaria che merita le cose belle che ha fatto in Italia e in Europa. Domani vorrei vedere una squadra armoniosa che si muove bene insieme nelle due fasi di gioco. La mia conferma? Se sono al Genoa lo devo al presidente Preziosi. Ringrazio la gente genoana che mi vuole bene. Il Genoa domani non potrà permettersi di essere spensierato altrimenti rischia di prendere quattro gol. Tra assenze per infortunio e qualche acciacco domani all’Olimpico faremo turn over”.


Vedrai che saranno 5…..previsioni ottimistiche le tue!
Massimo rispetto per questo allenatore
Sempre coretto
ballardì scansate…
fai il bravo
Bravo fai turnover e non rompete le pa@@e come avete fatto maggio scorso.
Bravo scansateve..come fate con quell’insensibile di Buffon.. ( Buffon : in Italia vinciamo facile perché contro di noi si scansano. .)
Questu e unu complotto contru la lazie amici laziali andiamo con i trattori a fa l una class action con formaggi e porchetta
Bravo. Turnover contro turnover e che vinca il migliore… La Roma
PULLMAN
PULLMAN
PULLMAN
vedrete necessiterà polizia locale per rimozione veicoli ingombranti davanti la porta…
Scusatemi non abito a ROMA, ma che c’e’lo sciopeto degli autobus ,della metro perche me sa che domani stanno allo stadio davanti alla porta dei genovesi a protesta ?Aggiornatemi ,grazie
Ho letto I convocati ,so tutti titolari ma quale turn over,si del piffero ,occhio che stanno a pia pe’i fondelli
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.