UFFICIALE: Luca Pellegrini rinnova il suo contratto fino al 2022 (COMUNICATO AS ROMA)

17
788

IL TERZINO: «HO VOLUTO FORTEMENTE LA ROMA» – Luca Pellegrini sposa la Roma e mette fine alle voci sul suo futuro rinnovando il suo contratto con il club giallorosso fino al 2022. Questo infatti il testo del comunicato ufficiale appena apparso sul sito “asroma.com”.

“L’AS Roma è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo contrattuale fino al 30 giugno 2022 con Luca Pellegrini. Il 19enne terzino sinistro, entrato nel settore giovanile giallorosso nel 2011-12, ha conquistato uno Scudetto, una Coppa Italia e una Supercoppa con la Primavera. Dall’inizio di questa stagione fa parte della prima squadra.”

Ecco le parole di Pellegrini poco dopo la firma: “Ho voluto fortemente la Roma e questo rinnovo, chi mi conosce lo sa. Non è facile esprimere una sensazione così bella, spero di poterlo fare in campo”. “Luca è un esempio di dedizione al lavoro e voglia di migliorarsi, valori molto importanti all’interno del nostro club”, ha dichiarato il direttore sportivo Monchi. “Per questo motivo, il rinnovo intende premiare una persona nata e cresciuta calcisticamente qui, che ha fatto suoi i valori della Roma”.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBargiggia: “Un fondo arabo ha offerto un miliardo e mezzo per la Roma. Pallotta (per ora) non vuole vendere”
Articolo successivoInternational Champions Cup, Pallotta: “Giocheremo tre grandi partite, sarà un precampionato esaltante”

17 Commenti

    • vabbe tanto si consoleranno con la champio… ah non più? e non prenderanno neanche il tesoretto maggiore dalla uefa? Opperbacco!!

  1. Nutro grandi aspettative su questo ragazzo, ora ragazzì, non ti montare la testa, hai avuto un contratto sicuramente importante, ricorda che non hai neanche 1 minuto giocato nel calcio professionista,perciò, umiltà e tanto lavoro! A questo punto credo che Silva sarà rispedito al mittente. Kolarov e Pellegrini a sinistra, a destra Karsdoorp e? Florenzi?

    • Silva infatti era stato preso a gennaio perchè in quel periodo era sicuro l’addio di Pellegrini.
      La situazione è cambiata, di conseguenza il giovane terzino avrà come insegnante Kolarov uno dei migliori nel ruolo mentre Silva tornerà a casa.

  2. ma non era già della juve? alcuni pseudo-esperti di mercato che si millantavano parenti del giocatore erano sicuri del trasferimento.. strano

  3. Ecco che ricominciano le belle notizie!!

    Din Don Pubblicità:

    Con la Roma lo sai, le sorprese non finiscono mai!!

    In difesa, con Luca Pellegrini è assicurato che non ci saranno casini!!

  4. Mhhhh se l’articolo era: Luca Pellegrini non firma, l’addio e’vicino, a giugno visite mediche ( con Agricola ehh) alla juve. Ebbene ci stava la fila di mariones-quaglia

  5. Ma come, era già a Vilnovo? Erano partiti con Strootman, poi a Bologna uno verso Milano e l’altro verso Torino.
    Che poi mi pare che a Milano a prendere Strootman andavano Nainggolan e Manolas no?
    Mentre a Torino c’era l’altro Pellegrini.
    Poi cenetta insieme a Dzeko che scendeva da Milanello.

    Tutto questo allegro quadretto bucolico rovinato dalla realtà….

  6. Formazione As Mariolones
    quelli risparmiati dalle voci…o suggeriti…

    Skorupski
    Peres – Capradossi – Fazio – Kolariov/Silva –
    De Rossi – Gonalons – Gerson
    Under (?) – Defrel – Perotti

  7. Monchi e la ROMA si sono rivelati senza sensibilità, con un bidone al posto del cuore: ma come, non era fatta con i gobbi? Proprio sul più bello rinnovi, spezzando il sogno di una società come la rubentus, che si era impegnata tanto per raggiungere l’obiettivo? Gobbi di mxrda!

  8. Andatevi a rileggere i miei post: ve l’avevo detto già a gennaio, quando fu venduto l’esubero Emerson, ma non mi avete creduto…..
    E i 29 di Emerson sono serviti per comperare C…..No, non ve lo dico, non ve lo siete meritato.

  9. … se fossi un pallottaboys dovrei ricordare e insultare tutti quelli che l’hanno criticato per i soldi che chiedeva, Raiola, la presunzione, perchè c’era Emerson etcetc ma che ce frega… ben venga un primavera di cui se ne parla bene e speriamo possa diventare un Top per la ASRoma e per noi tifosi…CeSoloLaRoma!!!

  10. Stefano Carina 13 gennaio 2018

    “Non credo che luca pellegrini rimanga alla roma dico 50% psg e 50% juve”

    Nello stesso giorno afferma che Emerson Palmieri aveva già firmato con la juve

    Questi sono i giornalisti che la gente idolatra

    • Quello che disse: “Salah? Più che spendere soldi per lui, alla Roma serviva uno come Darmian”.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome