Serie A, l’Inter travolge il Cagliari: momentaneo doppio sorpasso su Roma e Lazio

17
576

SARDI BATTUTI QUATTRO A ZERO A SAN SIRO – Nessun problema per l‘Inter di Spalletti che nell’anticipo del turno infrasettimanale si sbarazza facilmente di un Cagliari mai in partita: a San Siro finisce quattro a zero per i nerazzurri.

Apre le marcature Cancelo, a segno dopo soli tre minuti dal fischio d’inizio. L’Inter sfiora il gol del raddoppio ma la prima frazione si chiude sull’uno a zero. Nella ripresa raddoppio di Icardi e gol di Brozovic e Perisic a chiudere definitivamente i giochi. Sardi troppo timidi e mai pericolosi.

In attesa delle partite di domani sera, i nerazzurri effettuano un momentaneo doppio sorpasso ai danni di Roma e Lazio e si piazzano al terzo posto in classifica. I giallorossi devono per forza rispondere e non fallire in casa col Genoa. Stesso discorso per la squadra di Inzaghi, impegnata sul difficile campo della Fiorentina.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-GENOA, i convocati di Di Francesco
Articolo successivoDi Francesco: “Proibito pensare già al Liverpool”

17 Commenti

  1. Se questa non é una partita acchittata! Dopo 2 minuti si fanno fare un gol strano!
    Inter che cammina e Cagliari passeggia 28% possesso palla e Zero tiri in porta ditemi se questa é una partita regolare Cagliari vergognoso!

  2. Quanto è basso il livello del calcio italiano… Ibrahimovic nell’intervista a Sky disse che quando giocava nella Rube gli avversari più deboli già partivano sconfitti mentre in Inghilterra ogni partita è una finale, questa sera è il classico esempio, quando andremo noi a Cagliari giocheranno con il sangue agli occhi. Vergogna!

  3. che fatalità….contro la roma mettono i migliori e sembrano che stanno giocando una finale…con questi addirittura ci mandano la primavera….che schifo questo campionato italiano…rispecchia l’andamento del Paese………ora il maiolica non si lamenta….

  4. Che impresa complimenti
    Se magari il Cagliari non si
    Spostava sarebbe stato un’ inticchia
    Complicato no è??

  5. Io non ci credo al Cagliari che si scansa.
    Stanno in piena corsa salvezza.

    Il fatto è che quando imposti una gara per mettere il pullman davanti alla porta e non fai in tempo a sistemarti in campo e hai preso gol, cambia tutto.
    Che fai, difendi la sconfitta di misura?

    A quel punto devi provare a giocartela e allora ti apri e ti va bene se ne prendi solo quattro.

    Sono episodi che cambiano l’inerzia della partita.

  6. Non e’questione di sistemare pulman o autocarri. E’l’atteggiamento. La voglia, l’agonismo cosa che ha Roma hanno messo fino al 95 ieri invece stavano in campo molli molli…per la serie pure che perdiamo che ce ne fotte.

  7. ho visto uno spezzone della gara ,sono nauseato ,l’inter con il minimo sforzo ,ma veramente minimo ha fatto 4 gol ,i sardi si sono letteralmente consegnati alla sconfitta neanche passeggiavano ,sembravano quasi fermi , neanche nelle amichevoli si gioca in questa maniera ( a noi anche nelle amichevoli ce fanno sputa’ sangue ,e in piu’ colpisconodo duro i giocatori ,rischi infortuni alti) ma è regolare sto ‘ campionato ?

  8. Anche col cagliari titolare, forse a fatica, avrebbero vinto. Meglio così , avranno l’illusione di essere bravi pur continuando ad essere delle pippe

  9. Ecco perché son convintissimo che la società abbia puntato sull’Europa che conta…

    E so convinto pure che a Monchi gli staranno ricrescendo i capelli nel vedere sto popò de campionato farlocco. …

    Altro ché bioscalin. ….

    Viva Monchi, viva Eusebio e pure la patonzola. ..

    Abbracci giallorossi

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome