Una Roma poco brillante vince a fatica col Genoa (2-1) e porta a casa tre punti pesanti

114
1509
OLYMPUS DIGITAL CAMERA

LE ULTIME NOTIZIE E LA CRONACA DELLA PARTITA – La Roma torna in campo questa sera all’Olimpico nel turno infrasettimanale, col Genoa di Ballardini ad attenderla. Dopo la vittoria dell’Inter di ieri col Cagliari, i ragazzi di Di Francesco sono costretti a non sbagliare l’appuntamento di stasera: servono tre punti ad ogni costo per riprendersi il terzo posto. Di seguito tutti gli aggiornamenti sulle formazioni delle due squadre e quindi la diretta testuale del match.

LA CRONACA DEL MATCH

Secondo tempo

93′ – Finita! La Roma vince ma che sofferenza! All’Olimpico finisce due a uno dopo una partita brutta e ricca di emozioni più per gli errori delle due squadre. Ma per i giallorossi arrivano comunque tre punti pesantissimi in chiave Champions.

93′ – Finale pazzesco! Dzeko e Schick in un due contro uno sbagliano tutto e si mandano a quel paese! Cosa sta sbagliando la Roma!

92′ – Incredibile gol sbagliato dalla Roma! Prima Florenzi e poi Dzeko non riescono a buttarla dentro! Erano tutti e due solissimi!

90′ – Tre minuti di recupero, ora serve solo gestire.

89′ – Soffre la Roma in questo finale, ancora troppi errori in fase di rilancio.

84′ – Occasione clamorosa per la Roma! Dzeko lancia alla grande Florenzi davanti a Perin, l’esterno decentrato calcia potente e il portiere del Genoa si salva miracolosamente con le gambe in angolo!

82′ – Cambio Roma: dentro Strootman, fuori El Shaarawy.

80′ – E’ una brutta Roma in questo secondo tempo, tanti errori.

79′ – Erroraccio di Manolas che fa ripartire pericolosamente il Genoa, fortunatamente Medeiros si incarta da ottima posizione all’interno dell’area e calcia debole: Alisson salva!

76′ – Cambio Roma: dentro Schick, fuori Under.

75′ – Col risultato in bilico il Genoa prova il tutto per tutto. E ci sarà da soffrire.

72′ – Bravo stavolta Florenzi a crossare al volo in area, Perin chiude in uscita bassa su El Shaarawy!

71′ – Roma che riprende a sbagliare sempre l’ultima soluzione. Stavolta è Florenzi a sprecare una buonissima occasione.

70′ – Cambio Roma: fuori Gerson, dentro Manolas.

69′ – Pericoloso il Genoa! Pepito Rossi calcia liberissimo in area, salva Alisson in angolo!

68′ – Dzeko trova spazio dal limite e calcia a giro dal vertice sinistro dell’area: palla che non va lontano dall’incrocio dei pali!

66′ – La Roma sembra troppo distratta e poco cattiva in campo. Serve chiuderla, massima concentrazione.

64′ – Cambio Genoa, è l’ultimo: fuori Pandev, dentro Cofie.

61′ – GOL DEL GENOA. Gerson perde palla a centrocampo, lancio immediato di Pandev per Lapadula che taglia tra Fazio e Jesus e batte Alisson! Si riapre improvvisamente la partita.

60′ – Secondo cambio Genoa: dentro Rossi, fuori Migliore.

54′ – Cambio Genoa: dentro Medeiros, fuori Hiljemark.

52′ – GOOOOOOOOOOOOOL!!! Autorete di Zukanovic! Angolo di Kolarov, l’ex giallorosso stacca ma manda la palla nella propria porta con una deviazione sfortunata! Raddoppia la Roma!

52′ – Gran spunto di Under che salta un paio di uomini e mette un bel cross basso in mezzo, chiude la difesa del Genoa in angolo!

48′ – Roma pericolosa in area del Genoa, Perin deve anticipare Dzeko che di testa stava per battere a rete.

46′ – Si riparte, nessun cambio.

 

Primo tempo

45′ – Finisce il primo tempo: Roma che chiude avanti per uno a zero grazie alla zampata di Under. La squadra di Di Francesco gioca molto bene per i primi 25 minuti, poi rallenta e non riesce più a creare problemi a un Genoa praticamente mai davvero pericoloso dalle parti di Alisson. Ma serve raddoppiare per chiudere la partita. A tra poco per il racconto del secondo tempo.

43′ – La Roma ha abbassato i ritmi e non riesce più a rendersi pericolosa dalle parti di Perin in questo finale di frazione.

36′ – Momento non felicissimo per la Roma, un po’ distratta dietro. Il Genoa si è affacciato pericolosamente in area ma senza concludere in porta.

33′ – Reattivo Alisson a chiudere su un cross basso insidioso di Hiljemark per Lapadula.

30′ – La Roma continua a fare la partita, a tenere palla e a cercare il gol del raddoppio.

25′ – Dzeko! Il bosniaco protegge palla al limite e poi prova a scaricare il destro: conclusione centrale, blocca Perin.

22′ – Roma sul velluto! Gerson lavora bene un pallone, serve El Shaarawy che si libera alla grande al limite e prova il destro a giro: palla che esce di un niente!

20′ – Occasione Roma! Florenzi tutto solo può calciare dal vertice destro dell’area ma perde l’equilibrio e non riesce a coordinarsi: conclusione strozzata, palla a lato!

17′ – GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! UNDER!!! Kolarov su punizione dalla trequarti mette un pallone al bacio per il turco che taglia benissimo l’area avversaria e col sinistro batte Perin!

14′ – Bel lavoro di Dzeko che da trequartista si libera bene e serve Under in area: il turco di gira e calcia col destro ma la conclusione è troppo centrale!

10′ – La Roma sta aumentando la pressione, sarebbe importantissimo sbloccarla subito.

9′ – Occasione potenziale enorme per la Roma! El Shaarawy non riesce a servire Pellegrini tutto solo in area tardando la giocata!

7′ – Spinge la Roma sulla sinistra, Kolarov sfonda bene e crossa basso in mezzo: palla mandata in angolo dalla difesa del Genoa.

5′ – Avvio senza sussulti, la Roma ovviamente fa la partita col Genoa tutto chiuso nella propria trequarti.

1′ – Fischia Pairetto, comincia Roma-Genoa!

 

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN DIRETTA

Ore 19:47 – Anche il Genoa comunica il suo undici titolare:  Perin; El Yamiq, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Migliore; Pandev, Lapadula.

Ore 19:45 – La Roma ufficializza il suo undici e conferma le anticipazioni di Sky Sport: Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Gerson, Gonalons, Lo. Pellegrini; Ünder, Dzeko, El Shaarawy.

Ore 19:15 – Questa la formazione ufficiale della Roma comunicata in anteprima da Sky Sport tramite un tweet di Angelo Mangiante.

Ore 18:40 – Diversi cambi in vista nell’undici giallorosso: Juan Jesus dovrebbe far riposare Manolas, a centrocampo tornano Gonalons e Pellegrini. In attacco confermato Dzeko, con lui molto probabilmente Under ed El Shaarawy. Tra poco vi comunicheremo le scelte definitive di Di Francesco.

 

ROMA-GENOA, LE FORMAZIONI UFFICIALI

ROMA: Alisson; Florenzi, Fazio, Juan Jesus, Kolarov; Gerson, Gonalons, Lo. Pellegrini; Ünder, Dzeko, El Shaarawy.
A disp.: Skorupski, Lobont, Manolas, Capradossi, Bruno Peres, Jonathan Silva, Lu. Pellegrini, De Rossi, Strootman, Nainggolan, Schick, Antonucci.
All. Di Francesco.

GENOA: Perin; El Yamiq, Rossettini, Zukanovic; Rosi, Rigoni, Bertolacci, Hiljemark, Migliore; Pandev, Lapadula.
A disp.: Lamanna, Zima, Pedro Pereira, Laxalt, Miguel Veloso, Bessa, Cofie, Omeonga, Lazovic, Galabinov, Rossi, Iuri Medeiros.
All. Ballardini.

Arbitro: Pairetto di Nichelino. Assistenti: De Meo e Prenna. IV uomo: Pezzuto. VAR: Gavillucci. AVAR: Lo Cicero.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMONCHI: “Ritrovare motivazioni non sarà facile. Stasera partita importante come quella col Barcellona”
Articolo successivoAllegri: “Spero che la Roma arrivi in finale di Champions”

114 Commenti

  1. Sarà inevitabile che la squadra giochi col freno a mano tirato, oggi ed anche sabato. Troppo alta la posta x arrivare stanchi a martedi e pochi rincalzi validi per Di Francesco, che non lo dice apertamente ma è ovvio sia anche lui con la testa altrove.
    Quando ci sono partite della stagione come quella di martedi andrebbe fermato il campionato…..

    • veramente mi sembra che ha messo in difesa un esordiente el yamiq e ha tolto i due laterali titolari lazovic e laxalt e inserito migliore e rosi ed in avanti ha tolto galabinov e inserito la padula…senza trascurare che gli manca mezza difesa ( spolli izzo e biraschi)!!!non facciamo sempre i provinciali a piangere per cortesia!!!

  2. Stamattina ho detto che Catalani è di un pessimismo cosmico, ma certo che leggendo il nostro centrocampo un pò i brividi ti vengono. Speriamo bene! FORZA MAGICA ROMA!

  3. Caro Evangelista, è ormai qualche giorno che continuo a darti pollice alto. Spariti d’incanto i commenti anti societari. Forse che la semifinale ti ha indotto a una drastica riflessione sulle tue precedenti posizioni? Cordialità.

  4. Grande Mister…hai perfettamente capito che esiste una scala di priorità . nel calcio come nella vita..un abbraccio ideale a Te…non per niente hai vestito da calciatore Quella maglia…alla faccia di quelli che hanno sempre scritto…SOLO LA MAGLIA…per loro era quella colorata bianco e celeste..

  5. El greco… della società riprendiamo i discorsi a fine campionato… da romanista mi godo il momento che ci sta regalando la squadra…

  6. In difesa ed attacco non abbiamo molte alternative. Le scelte di Eusebio sono condivisibili. Ma da profano io avrei fatto poco turnover stasera a centrocampo mentre contro la Spal alla vigilia della gara di Champions avrei preservato i migliori per averli riposati contro il Liverpool.
    C’è però un’altra chiave di lettura.
    Eusebio potrebbe schierare tra Genoa e Spal la stessa formazione a centrocampo con Gonalons Pellegrini e Gerson che affinerebbero l’affiatamento tra loro nelle due gare.

  7. Veramente lupasas e inferno giallorosso mi sembra che ha messo in difesa un esordiente el yamiq e ha tolto i due laterali titolari lazovic e laxalt e inserito migliore e rosi ed in avanti ha tolto galabinov e inserito la padula…senza trascurare che gli manca mezza difesa ( spolli izzo e biraschi)!!!non facciamo sempre i provinciali a piangere per cortesia!!!

  8. Partita che ha un solo risultato accettabile in ottica Champions.
    Speriamo bene… vedo un centrocampo molto leggero.
    Forza Roma!

  9. una partita importante per il campionato e per il futuro dove la vera sfida sarà reggere mentalmente più che fisicamente… stasera servono i 3 punti anche con una prestazione scadente o con un’autogol del portiere…
    DajeRomaDaje!!!

  10. In effetti la formazione del genoa ha qualche panchinaro in più rispetto a quella probabile che era stata preannunciata. Soprattutto sta in panca l’amico Laxalt (chi se lo scorda che ha purgato la lazie..). Daje Roma

  11. le prossime 4 partite sono fondamentali.
    genoa, spal, chievo e cagliari faranno le barricate e bisognerà essere cinici.
    servono minimo 10 punti altrimenti la corsa champions rischia di sfumare visto che la penultima c’è la juve

  12. Forza Roma, prima delle partite scorbutiche e velenose da affrontare con pazienza e vincere!Turn over totale a centrocampo, speriamo bene!

  13. Caro Evangelista, ho capito. Ti iscriviamo al partito dei Cesaroni fino alla fine del campionato. Poi dopo, a seconda dei risultati… eh?

  14. Stavo a cercà de capì perchè la curva ogni tanto cantava Olè, mo ho realizzato che una era per l’espulsione di murgia e l’altra per il rigore AHAHAHAHAH

  15. ……aiutatemi a decifrare i funambolismi di questi giornalisti di primo ordine,nonché funamboli della lingua italiana…momento difficile per la Roma,distratta in difesa,dove il genoa si affaccia pericolosamente in area Romanista,ma…..senza tirare in portaaaa(?????)……come ci si affaccia pericolosamente in area,senza tirare in porta…??? Da che so io,i pericoli vengono se uno tira in porta….non se uno senza palla coorre velocissimamente oltre la linea di porta…..

  16. La Lazio rimonta, noi continuiamo a sbagliare troppo davanti alla porta, Belotti cicca il rigore… Questa giornata mi dà sensazioni irritanti. Temo la beffa

  17. Troppa corsa,troppo spreco di energie,troppe sovrapposizioni senza palla…troppo di tutto…
    nel secondo tempo spero in perdite di tempo , sceneggiate dei giocatori,sciopero improvviso dei raccattapalle…insomma tutto meno che giocare…L I V E R P O O L…

  18. Non mi piace come stanno giochicchiando.
    Potevano già averla chiusa e invece sono già due palloni che per un niente non diventano pericolosi.

    Sta squadra proprio non la capisco.

  19. Mi devo tagliare le dita…mannaggia a me…certo che Gonalons è micidiale…un errore a partita! Se proprio deve giocare mettilo a lato che al centro fa più danni.

    • Guarda che l’errore grave lo ha fatto quel pippone di Gerson che va a due all’ora e si è fatto rapinare la palla tra i piedi dall’ex formellese…

  20. Gerson ha un autonomia di 20 minuti, giocatore da secondo tempo per far rifiatare i titolari. In Serie A non si può essere cosi storditi eh.

  21. Scusatemi se sono ripetitivo ma io giocatori come gonalons e Juan Jesus non li voglio più vedere
    Ne ho i fiaschi pieni

  22. partita penosa con totale o quasi mancanza di impegno. florenzi coattello da 4 soldi.

    giocano tutti a fare i fenomeni.

    fra una settimana prendiamo l’imbarcata. segnatevelo.

    • Florenzi è un capoccione di marana…
      4 milioni a stagione?
      Mi viene da ridere…
      Se l’approccio e l’andamento di tutta la partita è quello di ieri sera, saranno dolori per noi contro il Liverpool!.
      Mi fermo qui…voglio fare il bravo, non voglio infierire sulle pippe conclamate come Gerson, Schick, ecc. ecc.
      Un velo pietoso, sono veramente inpresentabili e scarsi…

  23. Lapadula sembra uscito dal cast di Gomorra. Uno scugnizzo di Gennaro Savastano. Paro paro. Ahahahahaha! Quanti errori stasera…almeno l’abbiamo portata a casa…

    • Attenzione perchè qui c’è qualcuno che si inventerà che Gonalons ha giocato bene con buone geometrie, si per gli avversari e poi davanti alla difesa è nullo.

    • Per me non ha fatto male. Sul gol l’errore è di Gerson, piantato sul posto a pensare ai fatti suoi e moscio con la palla tra i piedi. Infatti lo ha tolto subito.

    • Sicuramente la lentezza di Gerson è impressionante ma Gonalons, come peraltro rimarcato da più commentatori, non doveva mai impostare su Gerson sul quale si stavano avventando due avversari.

    • Concordo Benjo ma purtroppo se vuoi risparmiare qualche titolare questi sono. Considera poi che, per mancanza di alternative valide, Kolarov e Dzeko devono giocare sempre tanto che, per il finale di partita, Manolas e Strootman li ha dovuti far entrare per forza. Comunque se Florenzi fosse stato un minimo più lucido e meno egoista la partita si chiudeva prima.Il goal del Genoa un cortese regalo dell’accoppiata Gerson-Gonalons.

  24. A Florenzi passa la palla a Dzeko e so 3… perché sul 2 a 1 ste fenomenate non si fanno… va be abbiamo vinto… ma sta cosa mi fa girare le palle…

    • Io spero che USB nei spogliatoi gli fa una tirata d’orecchio talmente grande da sembrare un elefante.

    • Si è arrabbiato anche con Schick, Dzeko è un leader anche se gli è stato dato del “moscio”

    • Florenzi è un tarpano…
      se il Genoa avesse pareggiato su quell’ultima punizione con cross all’interno dell’area c’era da prenderlo a calci in culo…

  25. Ragazzi ma io vedo schick che non stoppa un pallone! Con tutta la buona volonta’, ma comincia a diventare indifendibile!

    • Sembra di leggere i commenti su Edin nel primo anon a Roma.
      Magari sempre dai soliti esperti..gli stessi che davano della pippa a under e ad allison

    • Schick è un giocatore veramente improponibile…
      Che biscotto…
      Gerson era lento pure se avesse giocato una quarantina di anni fa…non salta mai l’uomo, si limita a fare sempre e solo il passaggetto dietro o laterale…cammina invece di correre…
      Che pippa!
      De Rossi in confronto a lui mi sembra Bolt…e questo è tutto dire!

  26. Per me da prendere a schiaffi rischiare di buttare via una vittoria perché non giocano da squadra. Quello che ha tentato il colpo dello scorpione dopo 5 min chw non passa il pallone per il colpo del ko. Quell’ altro che non va a spingerla dentro perché deve pensare perché non gliel’ha passata. 2 contro 1 che non riescono ad andare in porta. Pellegrini inesistente. Datemi calciatori che danno del tu al pallone. Primi 45 min 25 palloni persi per errati passaggi.

    • Pellegrini inesistente? Ma se è stato tra i migliori in campo! Sull’atteggiamento lezioso e a tratti irritante della squadra ti do ragione. Troppi rischi e sprechi in una partita che era già chiusa.

  27. Se penso a quello che si sono mangiati Dzeko e Schick e ai 4 gol in rimonta della Lazio penso che ci tengano più loro ad arrivare in Champions che noi.. Schick penoso

  28. Finita…ma che ambiente e media di merxa ……non sarà facile crescere,in questo ambiente…sempre sulla graticola…che palle…mai serenità…mai allegria….se ripenso,a quando non eravamo stabilmente nei quartieri alti,ma in compenso,era una festa seguire la squadra…ora è uno stress….si è cominciato a dire brutta Roma,senza aspettare che il Genoa si rendesse pericoloso….bohhh

  29. Poteva finire 5 a 1…buon allenamento in scioltezza,considerato che la partita era una formalità burocratica…

    • L unica scioltezza che hai visto stasera era in bagno, evita di parlare di calcio. Non ne sei in grado

  30. Vanno bene i 3 punti ma porca miseria a livello caratteriale qui se la fanno tutti sotto. Florenzi che gioca guardando per terra, Juan Jesus che regala falli assurdi, Schick un’ombra in campo e pretende pure la palla, Manolas entra svagato, Gerson ‘na pippa clamorosa io ancora non so dove la vediate poi tutta ‘sta tecnica…
    La Lazio che vince in quel modo a Firenze è una notizia pessima per noi.

    • E l’Inter che intanto in qualsiasi modo manderanno in Champions, col fiato sospeso fino all’ultimo! Le fatiche di Champions, comunque, incidono tanto, la Juve ha pareggiato col Crotone dopo il grande sforzo profuso e conseguente grande delusione di Coppa. Di Francesco e Monchi dovranno essere bravi a gestire questo momento al livello mentale.

  31. ….noto che la foltissima COMMISSIONE TECNICO-TATTICA di Gr.net è piuttosto contrariata…..molto bene.
    Mi diverto di più

  32. Comunque questo difetto non si riesce a migliorare: con le squadre inferiori facciamo quasi sempre partite di merd@. Oggi non c’era neanche la scusa di non trovare spazi, visto che siamo stati sempre sopra. Una percentuale di errori nell’ultimo passaggio e nelle conclusioni imbarazzante. Di Fra dice che bisogna lavorare x migliorare questo aspetto ma la stagione è finita

  33. Partita seguita solo per lo spropositato amore per la mia Roma.
    Inguardabile sotto ogni aspetto, per una partita di calcio veramente poco, credo sarebbe stato più interessante vedere qualche 40enne giocare in un torneo di calciotto amatoriale… ecco perchè il prodotto Serie A non si riesce a vendere bene come la premier dove ogni partita è una partita di calcio.

  34. Tre punti ,altro non m’interessa avanti cosi’sti syronzi solo con noi fanno I mostri (v,edere il cagliari ) /con l’altri passegiano

    • Non stavano facendo niente. Se gli regali un gol poi grazie che provano a far qualcosa.

  35. 3 punti pesantissimi, guardando i risultati dell’inseguitrici, che arrivano meritatamente ma con una gran sofferenza alla fine… Allison sempre presente, Under che continua a cresce, Manolas che fà n’errore da cardiopalmo (e in altri tempi avrebbero segnato), Dzeko che se magna un gol incredibile nel finale, l’arbitro sempre protagonista… molti errori di distrazione che in parte sono giustificabili, tra 2 settimane potremmo segnare la Nostra Storia… bene cosi… servivano 3 punti per non creare tensioni mentali in vista dello Spal e 3 abbiamo preso…
    DajeRomaDaje!!!

  36. Credo comunque che shick sia poco umile.. uno dei motivi per cui sbaglia le cose più semplici
    A flore se con Liverpool o anche lo spal non passi io pallone a Dzeko.. te gonfio

  37. Io dovrei fare vedere a tutti i 100 link negativi su schick… continuate a difendere un giocatore quasi ma dico quasi di 3 categoria.. e non xe ha sbagliato uno stop dove dzeko era nerofurente ma xe lui non ha l idea di che cosa significa stare in campo… tutti i 100 link li ringrazio e continuate a dire che questo pseudo giocatore sua da 40 Milioni… vi voglio ricordare.. 40 milioni..

  38. Peccato che la lazio sia andata a vincere a firenze.
    Comunque qaunt’è che non vediamo una partita con la roma che fa accademia a risultato acquisito?

    no… la roma fa accademia sull’1-0

    continuo a non capirla, questa squadra.
    ma finché portiamo a casa i tre punti va bene così.

  39. Al di la della conferma della pochezza tecnica di Gerson, Gonalons e Jesus, e della crisi chiara di Schick, Eusebio deve farsi sentire: troppi hanno cercato il gol individuale, da Elsha a Florenzi. Quella palla non data a Dzeko e’ inammissibile. Se il Genoa avesse pareggiato c’era da prenderlo a schiaffi. Non sono partite che si possono rischiare cosi. Il fenomeno lo fai al massimo sul 3 a 0.

  40. Giocando così alla fine si paga il conto. Bene Under e Dzeko. Gerson ha limiti importanti, perde palla per girarsi e ricevere sul SX , imbarazzante in serie A. Elsha sa giocare ha numeri ma forse la Roma non va bene per lui, deve sentirsi importante per emergere e nella Roma non sarà mai titolare. Gonalons non ha personalità e JJ alla fine il gol , se non è oggi domani, lo regala. La solità Roma con più difetti che pregi. Il campionato è finito e margini di miglioramento sono finiti, il gioco non c è mai stato è mai ci sarà con questi giocatori.

    • Ma guarda alla fine il gioco era piuttosto soddisfacente. Buon giro palla, belle sovrapposizioni, scambi veloci in mezzo, occasioni create (e sciupate).
      Il problema è caratteriale. Dal quel punto di vista passano 2 universi calcistici fra Kolarov e Gerson. A noi servono dei Kolarov. Questa gente ha le gambe mosce e il cervello in ansia e sbaglia troppo spesso la decisione.
      Lo stesso Pellegrini, autore di una prova non male, lo deve capire che ci sono momenti per fare il velo, il tacco, la verticalizzazione e momenti per girare palla e essere concreti. E che caspita.

    • Con tutto il rispetto,il giudizio fondamentale è quello dell’allenatore…del vostro non ce ne po’fregà de meno….anzi…rompe proprio…..anche perchè,se foste stati sti luminari del calcio,su qualche panchina almeno di lega pro,siedevate…invece,solo sulle panchine di qualche parco….già non si sopportano i giudizi degli addetti ai lavori,figuriamoci i vostri….

  41. La partita, chiave a questo punto diventa quella con la spal, e non sara’facile! Ma se si vince a ferrara e’quasi fatta!

  42. Fermo sulla mia ipotesi che Gerson va ceduto minimo una stagione in prestito, perché ha bisogno ancora di ambientarsi alla Serie A, giocando più spesso.

    Schick continua imperterrito a peccare di presunzione, dato che scende svogliato in campo in partite come queste, mentre in quelle più importanti fa vedere le sue qualità..deve capire che le partite più importanti passano anche da quelle che lo sono meno.

    Tuttavia, importavano solo i 3 punti.

  43. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome