UNA DELEGAZIONE DEL CLUB IN VIAGGIO PER KIEV – Le scaramanzie non fanno parte della vita dei dirigenti di un club come la Roma. E così, a pochi giorni dalla semifinale di Champions contro il Liverpool, una delegazione della società giallorossa è partita oggi per Kiev, città ucraina che ospiterà la finalissima della competizione europea.
Motivo del viaggio? Tutte e quattro le semifinaliste, Real Madrid, Bayern Monaco, Liverpool e Roma, sono tenute a recarsi in Ucraina per un sopralluogo organizzativo in vista dell’eventuale finale. A riferirlo questa mattina è l’emittente “Tele Radio Stereo”.
La Roma quindi studierà dove alloggiare, come spostarsi, dove allenarsi e tutte le altre pratiche organizzative che andranno successivamente comunicate all’Uefa. La Roma, riferisce l’emittente, dovrà addirittura organizzare in anticipo il rientro da Kiev, l’eventuale festa con tanto di pullman scoperto e il percorso che verrebbe seguito: tutto infatti va comunicato in anticipo. Alla faccia della scaramanzia.
Fonte: Tele Radio Stereo


Mani in tasca…
Mortacci vostri…sto a tremà .
La Municipalità di Kiev ha espressamente chiesto che sia presente anche una delegazione della SS Lazio, in qualità di società con i requisiti idonei per un sopralluogo dell’impianto fognario cittadino. Dopo la riuscita dell’opera di Salisburgo, che tanta ammirazione a suscitato, ora si attende l’arrivo di Lotito, Tare, Diaconale e anche Bingo Bongo in qualità di mascotte.
Maledetto correttore, m’ha annacquato la battuta: SALISPURGO!!!!!
ma non t’ha messo la acca che mancava…
correttore laziale
Ma quale scaramanzia…ridicoli pennaioli!!! Lo devono fare x forza x motivi logistici…capreee
La scaramanzia è pari… lo devono fare tutte e quattro quindi la “scaramanzia” è peri!
grattataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa de palleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ………………i formellesi dove vanno ?ahahahahahaahahahahahahhahahahahahahahaha
Sicuramente fa parte del gomblotto daabanga che ha pilotato i sorteggi col liverpool (sono riusciti a inventarsi pure questo sti laziali), quindi secondo loro la finale l’abbiamo già acquisita, sempre per merito daabanga 😀
aho, a sto punto, vivaabanga 😀
Me so scorticato…
Ci voglio andare anch’io….
La colpa è di Monchi no e di Di Francesco, no è di ‘Pallotta straccions’ insomma a chi diamo la colpacse andiamo a Kiev??
Noi a Kiev, la Lazio a Chievo.
Già avevano messo in vendita i biglietti della gara contro il Liverpool prima del sorteggio, ben venga il sopralluogo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.