MONCHI: “Ritrovare motivazioni non sarà facile. Stasera partita importante come quella col Barcellona”

3
631

ROMA-GENOA, LE PAROLE DEL DS NEL PREPARTITA – Il direttore sportivo Monchi parla a Premium Sport nei minuti che precedono il fischio d’inizio della gara dell’Olimpico. Queste le parole del dirigente spagnolo all’emittente televisiva:

Sarà più difficile battere il Genoa o isolare la squadra dall’entusiasmo?
E’ vero che dopo due partite emozionanti, come Barcellona e derby, trovare motivazioni non è facile. Il mister ha lavorato sulla testa dei ragazzi e siamo pronti ad affrontare una gara difficile, è importante come quella contro il Barcellona. Stiamo lottando per il posto utile per il futuro.

Si è dato una spiegazione delle ultime gare in campionato? 
Ogni partita ha una storia: a Bologna abbiamo meritato di più, con la Fiorentina abbiamo subito una sconfitta con 26 tiri in porta e nel derby è mancata fortuna. Dobbiamo fare la stessa strada fatta in Champions.

Mi può procurare un biglietto per Liverpool-Roma? 
Questo è bello, è il calcio. I tifosi sono innamorati della squadra e vivono tutto con tanta voglia, è il bello del calcio.

Non vi mette un po’ di pressione? 
Non so se è pressione, è bello: abbiamo la possibilità di far felici tanti tifosi. Da quando sono nel calcio ho capito che dovrebbe essere l’unico obiettivo quello di far felici i tifosi.

Quinto posto in Serie A o finale di Champions? Accetterebbe questo scambio?
Se vinciamo la finale sì (ride, ndr).

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDall’Inghilterra: i tifosi dei Reds protestano per il prezzo del settore ospiti di Roma-Liverpool
Articolo successivoUna Roma poco brillante vince a fatica col Genoa (2-1) e porta a casa tre punti pesanti

3 Commenti

  1. La mentalità europea che sta dando alla ROMA è qualcosa di straordinario,i suoi successi a Siviglia ne sono la prova,ADELANTE RAMON

  2. Cercare di vendere a Gennaio il tuo giocatore più forte è un’esempio di mentalità vincente unica. Tanto puoi le.partite le vince lo spagnolo con le.sue interviste…rega’ siete Pirandelliani..

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome