ALISSON: “L’importante era vincere, non esistono partite facili. La corsa Champions si deciderà all’ultimo”

11
551

LE PAROLE AL FISCHIO FINALE DI ROMA-GENOA Alisson è stato intervistato da Premium Sport subito dopo il fischio finale dell’arbitro Pairetto. Questo il commento a caldo del calciatore giallorosso sulla partita appena giocata dalla Roma contro il Genoa:

Sembrava facile, ma avete sofferto… 
Non esistono partite facili, abbiamo saputo soffrire, ora che siamo arrivati a questo punto dobbiamo restare sempre concentrati, l’importante era vincere. Il 2-0 è un risultato pericoloso, siamo stati bravi a farli tirare poco ma su un nostro errore hanno segnato, ma l’importante è la vittoria.

Poca precisione sotto porta?
Qualche volta tiriamo con chi è poco abituato a tirare, se tira gente come Dzeko e Shick che sono attaccanti si è più tranquilli, dobbiamo chiudere prima le partite e su questo dobbiamo lavorare.

Lotta Champions?
Si deciderà tutto alla fine, abbiamo vinto tutte e tre e conta chi sbaglia di meno.

State pensando al Liverpool?
Prima pensiamo alla SPAL poi penseremo a loro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTare: “Tifare Roma in Champions? Non sento…”
Articolo successivoROMA-GENOA 2-1, le pagelle

11 Commenti

  1. Non mi importa di come si vince, l importante è vincere. Per il bel gioco ci sono altri momenti importanti. Adesso non conta. Grandi così e forza Roma.

  2. Hai ragione Allison non esistono partite facili In campionato ma altre squadre minori giocano molto meglio…qui è sempre una sofferenza.

  3. Era fondamentale vincere e se fossero arrivati altri 2 gol non so era rubato niente , chi farà polemiche varie da Sckic a Gonalons è lazziese. FORZA ROMA

  4. Grande Alisson, pure stasera senza di te erano dolori. Ha interrotto in anticipo almeno 3 occasioni nitide, più l’allungo alla fine dopo l’errore di Manolas.

  5. La juve pareggia a Crotone ( noi ci abbiamo vinto 0-2) il Napoli vince sudando contro una Udinese che veniva da 9 scinfitte consecutive. A Lazio di culo a Firenze. E la ROMA? HA vinto creando una serie impressionante di palle gol, che tra patate di Perin e imprecisione nostra poteva finire 6-1. Ma dobbiamo massacrare SCHICK, gerson e Gonalons. Ma chiediamo ad un illustre ospite Salvo Ficarra cosa ne pensa di tutto ciò? Che eh? A Roma vinciu? Allora di tutta a camurria me ne fotto. .

    • E daje Gaetà… Napoli e Juve hanno qualche punto più di noi. Un passo falso ogni 10 partite ci sta. Noi venivamo da 2 punti in 3 incontri. La Lazio non ha vinto a culo, ha vinto perché gioca e trova la rete e non molla mai.
      Ma pure noi giocavamo bene. Quel che fa rabbia è che a un certo punto ci si distrae, si pensa ad altro, si regalano i gol e si sbagliano passaggi e decisioni importanti. È un problema che va risolto se si vuole andar lontano, non si tratta di massacrare nessuno, ma alcune decisioni (vedi Gerson, Florenzi, Schick) rischiano di costare carissime.

  6. Lo so che molti non saranno d’accordo ma contro la Spal dovremo fare un corposo turnover.
    Sarà un rischio, ma chi non risica non rosica.
    E quando ci ricapita di giocare una semifinale champions!
    Peraltro si gioca pure di martedì quindi ci saranno solo 3 giorni per recuperare.

    • assolutamente no.
      se non vinci con la spal arrivi quinto.
      e poi sarò allo stadio in trasferta (150 euro tra viaggio e biglietto).. manca solo che non vincano.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome