Cengiz ha stregato Barça e City. Le big in prima fila, ma l’ala è intoccabile

30
597

AS ROMA CALCIOMERCATO – Cengiz Under attira le attenzioni delle grandi d’Europa. Stando a quanto riferisce il Corriere dello Sport, il turco, decisivo contro il Genoa e tornato in rete ad un mese e mezzo dall’ultima marcatura stagionale, è entrato nel mirino di Manchester City e Barcellona.

Monchi però, che la scorsa estate lo strappò proprio ai Citizens al termine di una lunga trattativa, non sembra intenzionato a volersi privare del talento, già in orbita nazionale.

Fonte: Corriere dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLite Dzeko-Florenzi. Di Francesco: “Ci complichiamo la vita”
Articolo successivoRoma-Genoa 2-1, le pagelle dei quotidiani: Gerson flop, Gonalons stecca di nuovo. Brilla Under

30 Commenti

  1. Al Mubarak e Bartomeu, a fine partita si sono precipitati a chiamare il corriere dello sport per avvertirli in anteprima….sia mai che qualche altro caxxaro la spari più grossa.

    • Pare se siano pure incacchiati perchè trovavano sempre occupato,
      c’erano tutti i procuratori in linea che annunciavano l’arrivo di decine di campioni a Milano sulle due sponde….

    • …pronti a pagare di tasca loro per giocare (anzi si accontenterebbero di fare i panchinari) nell’inda o diavoletti

  2. Accanto al Fantacalcio (ma mille volte meno divertente) esiste purtroppo anche il Fantamercato, con i suoi tormentoni (chi non ricorda quanto Conte o poi l’Inter ‘piombavano’ su ogni nostro giocatore…), i suoi cliché e le sue notizia inventate di sana pianta.

    Ed è bello notare come anche il Fantamercato sembra aver registrato il nostro gigantesco passo in avanti in Europa: oggi Monchi può dire di no al City o al Barcellona. Due mesi fa questo stesso articolo sarebbe finito con una foto di Under con la sua valigina che saliva su un autobus diretto a Manchester o a Barcellona…

  3. Al di là delle qualità tecniche e delle qualità fisiche (che miglioreranno), Under pare avere una determinazione e una concentrazione eccezionali per un ragazzo di quell’età.

    • Secondo me la sua arma migliore è riuscire a tirare con forza e velocità anche su spazi stretti

  4. una vera grande sorpresa..un giovane turco ha cancellato quell’altro turco coso come se chiamava,..boh..unico acquiso bono del SIVIGLIEROS..eh eh eht

  5. “Aridanga romba cojota” co’ ‘sto supermarket giallorosso aperto 24h…
    (citazione filmica… chi indovina?)

  6. e te pareva? me stavo a preoccupà, questo diventerà un vero Top figurati se non comincia a ritmi serrati lo sbriciolamento di sfere da parte della stampa ad appiopparlo dappertutto tranne che a casa sua, la ROMA!!!!!!

    è forte, è determinato, è feroce, è sfacciato, in tutto questo è anche umile, perchè nei primi mesi in naturale difficoltà di ambientamento mai una parola, mai un gesto, sempre al suo posto, consapevole che doveva solo aspettare per dimostrare il suo reale valore….

    ora ce lo godiamo, e spero sul serio anche a lungo perchè sto gatto selvatico sarà la nostra arma letale nelle mutande delle difese avversarie, (con tutto ciò che ne consegue…)

    FORZA ROMA SEMPRE!!!!!

  7. Questo ragazzo forse sarà la chiave giusta per la doppia gara coi Reds, ha le caratteristiche tecniche giuste per sopprimere le difese larghe come quelle Inglesi , segnateve sto commento !

  8. Con i se e i ma non si fa niente, ma se giocava contro Bologna e Fiorentina ora tenevamo 5 punti in piu. E sabato a Ferrara potevo giocare pure io.

  9. Under è forte, deve crescere, promette bene.

    Però farei presente che il Barcellona in avanti ha:
    Messi, Suarez, Coutinho (150ML) Dembelè (80ML)
    Aleix Vidal e Alcacer, con questi due che fanno anche molta fatica a trovare posto.

    Il City ha Sterling, Silva, Sanè, Aguero e Gabriel Jesus.

    Con tutto il rispetto per il Turco, andrebbe a fare panchina fissa.
    Per la gioia di tutti noi che ce lo godiamo qui 🙂

  10. Cengiz Under rimarrà a Roma,alla Roma, fino alla sua andata in pensione calcistica…
    Lo dico io e se lo dico io è come se lo dicesse il Presidente Pallotta…anzi,quasi un pò di più

  11. Under non si tocca, come Becker.
    Florenzi vuole un ingaggio da top player?
    Non scherziamo, i soldi che prende vanno bene.
    Al massimo un ritocco.

  12. Ave se a florenzi non gli fanno capire che la fascia di capitano gli è stata data solo perché romano e romanista, non andiamo da nessuna parte… su under d’accordo con l’olandese volante e con lacrima … under è un potenziale fuoriclasse

    • La penso come te. Personalmente Florenzi capitano non ce lo vedo. Basta con questa storia di Romano e Romanista. Io vedrei bene Fazio esperienza, carisma, personalità, serietà.
      Ripeto parere personale e nulla contro Florenzi.

  13. Basta! Er prezzo de Under lo fisso io!!!! Chi lo vuole deve pagare 300 milioni di dollari oppure 200 più CR7, con lo stipendio di Cr7 pagato per anni 3.

  14. Fosse brasiliano o argentino, Under varrebbe già 40 milioni se non più. Il suo valore tenderà a salire nei prossimi due/tre anni.

  15. Spero che andremo in finale con due prestazioni maiuscole, il risultato non dev’essere mai in bilico o aperto.
    Under ne fa 2 in due partite, giochiamo la finale ( sperando di vincerla!!) L’anno prossimo il tricolore e poi ci dovranno caricare 100 milioni per il Turco.
    Utopia, no solida realtà.

  16. Piuttosto che garantisse le prestazioni de under,ste due società se procurassero Du biglietti per le semifinali all’Olimpico. …

    Dura la vita senza a Champions. …

    Pe stavolta, spettatori….

    Abbracci giallorossi

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome