ESULTA IL TERZINO, CON LUI ANCHE TUMMINELLO – Ottime notizie per Luca Pellegrini: il promettente terzino giallorosso, reduce da un doppio infortunio al ginocchio e fresco di rinnovo con la Roma, è stato convocato per la prima volta dalla nazionale under 20 azzurra.
L’esterno mancino spera di aver messo alle spalle tutti i suoi problemi fisici e ora punta ad esplodere con la maglia giallorossa: il prossimo anno, sotto la guida di Di Francesco, Luca Pellegrini potrà trovare spazio in prima squadra e crescere alle spalle di Kolarov.
Intanto però per lui, dopo il rinnovo con la Roma, arriva un’altra bella notizia: la prima chiamata da parte dell’Italia Under 20. Con lui anche il suo ex compagno della Primavera, Marco Tumminello. Questo l’elenco completo dei giocatori convocati da mister Federico Guidi:
Portieri:Â Mattia Del Favero (Juventus), Fabrizio Alastra (Prato);
Difensori: Paolo Ghiglione (Pro Vercelli), Claud Adjapong (Sassuolo), Alessandro Vogliacco (Juventus), Riccardo Marchizza (Avellino), Eros De Santis (Virtus Entella), Riccardo Baroni (Lucchese), Federico Dimarco (Sion), Luca Pellegrini (Roma);
Centrocampisti: Alessandro Bordin (Ternana), Christian D’Urso (Ascoli), Francesco Cassata (Sassuolo), Giulio Maggiore (Spezia), Niccolò Zanellato (Crotone), Alberto Picchi (Pistoiese);
Attaccanti:Â Ferdinando Del Sole (Juventus), Federico Bonazzoli (Spal), Simone Edera (Torino), Marco Tumminello (Crotone), Giuseppe Antonio Panico (Teramo), Nicola Dalmonte (Cesena).
Redazione GR.net


ben tornati a tuminiello torna a segnare è il mio miglior augurio
Un in bocca a lupo a tutti questi ragazzi e in particolar modo agli altri 4 prodotti dal vivaio giallorosso Eros, Alessandro, Riccardo e Christian .
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.