CORSPORT: Defrel operato, stagione finita. Da Trigoria precisano: “Solo un intervento di pulizia, torna per il finale”

23
741

DA TRIGORIA RETTIFICANO: ECCO LE CONDIZIONI DI DEFREL – Da Trigoria precisano e fanno chiarezza sulle reali condizioni di Gregoire Defrel: il calciatore francesce è stato sottoposto a un intervento di pulizia artroscopica al ginocchio sinistro. L’operazione era già programmata per il finale di stagione e, visto l’infortunio alla caviglia, i cui tempi di recupero coincidevano con quelli della pulizia al ginocchio, lo staff medico giallorosso ha deciso di anticiparne i tempi. Defrel tornerà a disposizione per questo finale di stagione.

………..

CORRIERE DELLO SPORT: “INTERVENTO AL GINOCCHIO, STAGIONE FINITA” – Diversa era stata la versione del Corriere dello Sport, secondo il quale l’intervento in artroscopia andato in scena mercoledì mattina avrebbe posto fine alla stagione dell’ex Sassuolo.

Un ulteriore guaio che non fa altro che rimarcare questi primi mesi non fortunati della sua prima stagione romana, condita da equivoci tattici e da innumerevoli complicazioni fisiche che l’hanno rilegato quasi sempre a bordo campo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePetrocchi: «Luca, vincente predestinato»
Articolo successivoLiverpool, Manè: “Abbiamo la qualità per battere la Roma, ma non sarà facile”

23 Commenti

    • Coraggio Defrel forse avevi bisogno di venire aRoma ,essere sottoposto a controlli seri ,per il prossimo anno spero che possa ricomnciare con noi anbiamo visto che in condizione non ottimale ,ogni volta hai fatto cio che potevi tuttocio pet te non e stato incoraggiante anzi ,ora dopo wuesto intervento spero che tu possa tornare alle tue condizioni ottimali daje Defrel

  1. Piu’che stagione finita, direi che non e’ mai cominciata!certo che tra lui e karsdorp, non e’che siano stati due grossi affari! Comunque auguri per una pronta guarigione.

  2. Questa è iella nera, avvolge solo la Roma……..anche qui c’è qualche cosa che non. Quadra….troppi infortuni del genere……..a parte i soldi spesi per un panchinaro è….Di Fra

    • Commenti anche quando segna Under su cross di Kolarov? O lì non dici niente? Stai cominciando a esagerare…ok, non ti piace Monchi, lo abbiamo capito. Ma scriverlo continuamente su ogni articolo sta diventando pesante e ripetitivo, oltre che fastidioso.

    • Che poi ho letto che per il ponte del 1o Maggio torna il brutto tempo,
      e te pare che Monchi non portava a Roma du’nuvole???
      Monchi dimettiti!!!!

  3. Avrei preso pure HOWEDES per Villa Stuart peccato che ce lo ha fregato la juvermus ehhh loro se non sono sani non li comprano. .ma mi sarebbe tanto piaciuto spendere 40 e passa mln per Silva ( lui si sano) del Milan ( sempre se lo hanno spesi i soldi) oppure prendere OUNAS ehhh fuoriclasse immenso… ( trattasi di ironia) ma comunque tra una lamentela e un piagnisteo un forza DEFREL lo dite ogni tanto? Che vita triste che amarezza…

    • Gaetano è inutile, tanto non capiscono, inutile spiegare che la Roma DOVEVA prendere uno di scuola italiana, inutile dire che per avere il 100% degli acquisti azzeccati… non devi acquistare! Inutile fare paragoni col napoli (i cui acquisti non giocano) con la juve (basta dire che come riserva a centrocampo hanno STURARO), le cinomilanesi, col Milan che fa giocare i primavera al posto di acquisti per il doppio del valore di Defrel oppure dell’Inter? Mi parete mio padre che vedendo un giovanotto promettente alla prima partita all’Olimpico che dopo un dribbling svirgolò un cross di sinistro mi disse “Ma dove volemo annà con questo… non sa manco crossà de sinistro! Non diventerà mai nessuno!” parole profetiche e giudizio perfetto dopo 3 minuti… era “solo” Totti e ci ha azzeccato…

  4. Capito. và…..Karsdorp: “…intervento di ruotine che non lo terrà lontano dal campo più di 3 settimane”…e sappiamo bene, al netto del secondo infortunio, come è andata!!!
    Defrel…stessa solfa….Ma, come fanno a pretendere che la gente li segua con passione sempre più smisurata…che pure esiste….se continuano a propinare scemenze e notizie indecenti? Boh…

  5. Sinceramente non si riesce a capire bene cosa succede: chi arriva rotto e chi si rompre subito. Comunque non è il mimento di polemiche. il nostro sostegno deve andare ad un giocatore sfortunato . Forza Greg, ti siamo vicini e forza Roma che con tutte gli infortuni di quest’anno è l UNICA squadra che ancora rappresenta l’Italia in Champions. UNICA ricordatelo detrattori

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome