Liverpool, Manè: “Abbiamo la qualità per battere la Roma, ma non sarà facile”

15
714

AS ROMA NOTIZIE – Sadio Mané, attaccante del Liverpool, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della testata LiverpoolEcho. Queste le sue parole, con cui ha trattato anche l’imminente sfida alla Roma in Champions:

“Onestamente, non è stato facile per me guardare i miei compagni di squadra quando ero fuori per infortunio. Fa parte del calcio, però. Devi affrontarlo. Non è stato un momento facile per me, ma come calciatore ho dovuto concentrarmi sulla ripresa. Ho sempre lavorato duro e provato a tornare più forte di prima. Ora non vedo l’ora di aiutare la squadra nelle ultime partite della stagione. Spero di poter aiutare la squadra a fare sempre meglio.

La Roma? Sappiamo che non sarà una partita facile. Ma abbiamo qualità per battere qualsiasi squadra in questa competizione. Cercheremo di fare del nostro meglio e vincerlo. Possiamo vincere il titolo? Tutto è possibile. Con la qualità che abbiamo nella nostra squadra, tutto è possibile.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCORSPORT: Defrel operato, stagione finita. Da Trigoria precisano: “Solo un intervento di pulizia, torna per il finale”
Articolo successivoRoma, ecce sponsor: dettagli e cifre

15 Commenti

  1. Svestendo per un attimo i panni del tifoso dico che ci sono il 50% delle probabilità di far fuori il Liverpool. In finale con il Real Madrid la Roma avrebbe il 30% di vincere (provo ad essere obiettivo). Quindi in definitiva a questo punto abbiamo il 15% di probabilità di vincere la CL.

    • Buongiorno Gaetano.
      Credo (ma non ne sono sicuro) che “Nome” abbia, dicendo del 50% iniziale, applicarlo anche al 30% relativo alla finale, che dimezzando le probabilità diventano 15%
      ahahaha … spero di non aver fatto troppa confusione e soprattutto di non aver interpretato malissimo… ahaha 🙂

  2. In cuor loro, sanno di essere favoriti,e di avere qualcosa in piu’della roma.certo non lo vengono a dire, ma la convinzione c’e’. E vero anche che la stessa convinzione l’aveva pure il barcellona, poi sappiamo come e’finita. Anche se io sono convinto che questo liverpool, a questo barcellona gli avrebbe fatto fare la stessa fine. Comunque se hanno visto la partita con il genoa, non penso si siano impressionati molto!

  3. Sarà importante vincere con la SPAL, per arrivare mentalmente ok alla partita di liverpool.
    In casa loro sarà davvero dura giocare, spero solo che si concretizzi tutto ciò che ci capiti, perchè sarà importante segnare fuoricasa. Comunque non vedo l’ora di godermi lo spettacolo.

  4. per Nome e Gaetano:

    “50+30+15= 95 e l’altro 5%? Alla Chiesa?”

    No, al Bayer Monaco!

    Buahahahahaha! Tutti a fare i conti senza l’oste… tanto er Bayer Monaco offre la casa… ossia è “pizza e fichi”, vero?
    Ma dico io!

  5. La Roma elimina il Liverpool e l’anno prossimo si compra Manè….alle ali Under e Manè ,in mezzo Dzeko….oddio,che sturbo….che è il caldo?

  6. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome