Pioli: “Polemiche Lazio? C’è chi si lamenta dall’inizio dell’anno, non è modo di comportarsi”

15
566

L’AFFONDO DELL’EX LAZIALE: “SERVE CAMBIARE MENTALITÀ – L’allenatore della Fiorentina Stefano Pioli commenta le polemiche innescate dalla Lazio anche dopo la partita vinta a Firenze mercoledì per 4-3. Polemiche proseguite  anche ieri con le parole di Diaconale e che non sono piaciute all’ex tecnico bianco-azzurro:

“Dobbiamo fare un passo avanti sotto il punto di vista della cultura sportiva. C’è chi si lamenta dall’inizio anno, non è questo il modo di comportarsi, credo siano altre le sedi dove casomai si possono fare certi confronti. Non voglio giudicare nessuno, ma ho le mie idee e il mio modo di essere: voglio essere coerente con me stesso”.

“In Italia e mi dispiace dirlo facciamo fatica a cambiare mentalità e a migliorarci – ha continuato il tecnico –. Ci lamentiamo tanto e poi ci chiediamo perché non siamo al Mondiale, non è solo colpa dei risultati sul campo”.

Fonte: Ansa

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLuca Pellegrini, niente Italia under 20: Di Francesco lo vuole per il Liverpool
Articolo successivoConferenza SEMPLICI: “Contro la Roma servirà la partita perfetta”

15 Commenti

    • “Chi piange frega chi se la ride” è un famoso detto napoletano in riferimento alle persone che tendono sempre a lamentarsi, e che sotto sotto hanno meno motivi di farlo rispetto a chi sorride alla vita…

  1. purtroppo i loro pianti in questa volata finale per il 3° posto mi fanno paura ; questi hanno “simpatie” da tutte le parti : giornalai, televisioni, ecc. proprio perché non hanno il nome di Roma e non ne portano niente (per quanto se la raccontano che sono la prima squadra della capitale … che non è vero ! …) . Quindi: ho paura che li aiutano, e che cercano proprio certi piagnistei apposta , sono loschi ! Speriamo che la Roma risponda sul campo (come credo e spero !)

  2. Io ho l’impressione che la lazio non sia molto gradita nei piani alti del calcio. E questo l’hanno capito pure loro, perche’se si lamentano pure quando vincono, allora significa che si buttano avanti per non cadere indietro!

  3. Chian e fott a chi rire significa : piange e frega a chi se la ride. E Simonetta e company sono dei veri maestri

  4. Saranno piagnoni non c’è dubbio….ma quanto a carattere tanto di cappello!! Col loro centrocampo e il Ninja avremmo vinto tutto…….

  5. Condivido quanto detto da Stefano 55. Peraltro io ho l’impressione che più si lamentano e più gli arbitri si incattiviscono.

  6. Finché ha indossato quella maglia era come loro, ora je sputa. Uno serio j’avrebbe sputato pure prima. Io lo faccio da sempre e ne vado fiero. Lo schifo è che ancora esistono!

  7. Piuttosto poteva fare a meno di mettere in campo la sua squadra in quel modo contro la lazio…scriteriata e squilibrata pure sul 2 0, ha lasciato le praterie a quelli lì…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome