Tornano i «titolarissimi» e il modulo a 3 dietro

0
525

ULTIMISSIME AS ROMA – Contro la SPAL Di Francesco ha potuto far riposare alcuni titolari come De Rossi, Florenzi e Dzeko che erano con lui in panchina. Il facile 3-0 ha consentito al mister di fare qualche cambio con Nainggolan e Strootman che hanno lasciato il posto da Perotti ed Under che così hanno messo benzina nelle gambe.

L’abruzzese ha finalmente potuto gestire le forze della squadra e, come scrive l’edizione odierna dal Corriere della Sera, potrà schierare il 3-4-2-1. Non è da escludere che il mister alla fine possa optare per la difesa a 4, anche se l’esclusione di Jesus in campionato fa pensare allo schieramento a 3.

A centrocampo un posto da titolare se lo giocano Strootman e Pellegrini con l’olandese favorito. Davanti naturalmente Dzeko che ha messo a segno 6 reti in questa competizione facendo meglio di Pruzzo. Alle sue spalle Nainggolan, mentre l’ultima maglia a disposizione se la contenderanno Cengiz (favorito), Schick, El Shaarawy e Perotti.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLiverpool, macchina da gol con la difesa ballerina
Articolo successivoAquilani: “Temo la Kop ma la Roma è da finale”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome