Qatar Airways sponsor: 40 milioni da oggi al 2021

14
1002

ULTIMISSIME AS ROMA – Potenza della Champions League, che trasforma in un cioccolatino anche il boccone più amaro. La Roma che sulla maglia non aveva un main sponsor dal 2013 è la stessa che stasera – e fino alla stagione 2020-21 – scenderà in campo con la scritta Qatar Airways. Con il destino a scrivere un pezzettino di storia.

Perché la compagnia aerea, scrive oggi la Gazzetta dello Sport, è stata partner del Barcellona fino alla scorsa stagione, quel Barcellona eliminato dall’Europa che conta proprio dalla Roma: testimone passato a Trigoria con somma soddisfazione, se è vero che Pallotta ha chiuso un accordo da 40 milioni complessivi (bonus legati ai risultati esclusi, ovvio) per tre stagioni e quel che resta – almeno la semifinale di Champions, appunto – del 2017-18.

Più o meno la cifra che la Roma ha sempre inseguito a costo di rinunciare anche ad accordi inferiori. «L’accordo è il risultato di otto mesi di lavoro», ha commentato James Pallotta passando anche sulla questione Alisson: «Non ho interesse a venderlo».

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEusebio: «Vado in panchina col giubbotto antiproiettili»
Articolo successivoLa notte che la Roma aspettava da una vita

14 Commenti

    • Buongiorno.
      Beh… sotto il profilo estetico e soprattutto grafico, non posso darti assolutamente torto. Anche perché le rifiniture della NOSTRA maglia, numero compreso, sono tutte color giallo oro.
      Saluti

  1. una cessione in meno……………… ma cmq carta bianca a MONCHI,l’unico veramente spremuto in questo campionato e coppe è kolarov,si e sempre riusciti a mettere in campo una formazione valida senza pagare pegno x eventuali squalifiche e/o infortuni.

  2. Arriverà anche lo sponsor dietro. E con i soldi champions e la vendita di emerson non voglio più sentire rompicog che dicono abbiamo necessità di cedere

  3. Roma non si è costruita in un giorno…lo sponsor, lo stadio, i risultati sportivi (non solo la semifinale attuale ma le varie qualificazioni Champions ottenute in questi anni americani)…tutti mattoni messi uno sull’altro per costruire qualcosa di stabile e duraturo. E pazienza se è capitato di dover cambiare l’architetto, il capomastro o buttar giù un muro e ricostruirlo…l’importante è che ora si sta vedendo il progetto prender forma. Daje Roma. Avanti così!

  4. Stiamo diventando sempre più grandi, ora sotto con la costruzione dello stadio!
    Grazie Pallotta sei un grandissimo Presidente.

    • Perfino una Semifinale di Champions non ti fa scordare la tua idea fissa…chiamati Ossessione Monchi…

  5. Personalmente la maglia è più bella senza sponsor.
    Comunque 12/13 cucuzze all’anno più bonus legati ai premi credo che si arrivi facilmente ai 15/16 annui (se ci si qualifica sempre per la CL) se non di più, ottimo perchè quei soldi sono ossigeno per la società che potrà evitare di dover cedere troppo.

  6. Lo Sponsor e’offerto da CAPITAN FICCUS nutrienti bastoncini di merluzzo. .NOI GIRIAMO PER IL MONDO CON IL NOSTRO CAPITAN…CE MAGNAMM e bastoncini ci mittim in mezzo al pane…sono proprio na schifezza ma noi ce magnam o stess..perché si non ce magnam o Capitan ci tira a priess…BASTONCINI DI MERLUZZO FICCUS..tanto gusto e tanta forza…Te magna tu…

  7. Li mortacci… E io che sognavo la sottomarca dei TV a tubo catodico Seleco! Me ne dovrò fare na ragione, mai Na gioia…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome