Pruzzo e Conti, gestaccio davanti allo stemma del Liverpool (FOTO)

53
1064

LA FOTO APPARSA SUL PROFILO TWITTER DELLA FIGLIA DEL BOMBER E POI RIMOSSAGaffe che potrebbe lasciare strascichi in casa giallorossa: Roberto Pruzzo, ma soprattutto Bruno Conti (che ricopre un ruolo dirigenziale nel club capitolino) sono stati immortalati davanti allo stemma del Liverpool intenti a mostrare il dito medio.

I due ex calciatori hanno goliardicamente voluto “vendicarsi” a distanza di anni di una ferita ancora aperta: Pruzzo segnò il gol del momentaneo uno a uno nella finale contro i Reds dell’84’, mentre Conti sbagliò il calcio di rigore nella lotteria finale che costò la coppa ai giallorossi.

La foto, scrive questa mattina il quotidiano “Leggo“, è stata postata su Twitter dalla figlia dell’ex bomber giallorosso e poi rimossa. Ma ormai era troppo tardi: l’immagine, come era lecito aspettarsi, è diventata virale nel giro di pochissimi secondi e il guaio era fatto.

Fonte: Leggo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa notte che la Roma aspettava da una vita
Articolo successivoLiverpool-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: si torna alla difesa a tre, Under in vantaggio su Schick

53 Commenti

  1. Ok, di per sé lo scherzo ci starebbe se fosse rimasto tra loro, tuttavia non comprendo la necessità di pubblicarlo. Alla fine, ci fanno esclusivamente una brutta figura, dato che dimostrano di non aver ancora digerito quella partita. Boh, sinceramente non vedo la necessità di rendersi protagonisti di una cosa del genere. Alla fine si tratta di una scemenza, ma della quale probabilmente si parlerà fin troppo e per fin troppo tempo (e questo lo dovevano almeno intuire)

  2. Ste cose non mi piacciono proprio.
    A noi avrebbe fatto inkazzare da morire sta cosa. Dimostriamo di essere cresciuti anche grazie a questo percorso champions.

  3. Mhhhh non voglio offendere la figlia di Pruzzo. .ma vorrei dirle aspetta almeno l’esito delle due gare e che passiamo il turno e poi la pubblichi. comunqie ora non facciamo un caso di Stato, SARRI per il vaffancul alla giornalista e il dito medio fatto nell’autobus per poco non lo fanno Santo.

  4. Va beh, ieri Dalglish (allenatore di quel Liverpool) ha detto che la Roma non meritava di essere in quella finale, perché aveva comprato l’arbitro per la partita col Dundee.

    (ha detto pure che era un fatto oltremodo antisportivo il fatto che la finale si giocasse in casa della Roma e che l’uefa doveva cambiare sede per la finale, ma questo sarebbe il minimo).

    Quindi …

    • Proprio per questo motivo era meglio non abbassarsi al loro livello. E’ giusto lasciarli parlare, un po’ come fece il Barcellona, no?

    • ma che me ne frega … facessero quello che gli pare.

      ma che dobbiamo sempre pensare e fare tutti uguale?

    • Nome 14 ….Dalglish non era l’allenatore di quel Liverpool….era un giocatore,la Star di quella formazione…giocava col numero 7….te lo dico perchè io c’ero…

  5. Certo potevano evitarlo ma non mi sembra sto gran caso. Un semplice sfotto’ fatto ridendo. Sempre grande Brunetto cuore giallorosso

  6. Non sapevo delle parole di Dalglish allora tutto cambia. ..hanno fatto bene ..sto pezzo di merd* e tu quest’anno meritavi di stare in semifinale? Ladri gli juvermini d’Inghilterra

  7. mi dispiace…toppato in pieno, perchè inasprire i toni e caricarli ulteriolmente??? gesto da evitare su tutte le ruote TOPPATO…spero no questa sera !!!!! FORZA ROMA

  8. Una goliardia era ma meglio evitare di pubblicarle.
    Peccato di gioventù della ragazza perché, tramite i social, ai giornalisti bastano pochi minuti.
    Chissenefrega delle dichiarazioni di Dalglish: diamogli noi una lezione di stile ai presunti maestri e lasciamo che sia il campo a parlare.
    Ché gli inglesi maestri lo sono, ma del finto perbenismo e della doppia morale come pochi, e li vedremo stigmatizzare queste foto e minimizzare le dichiarazioni dell’ex.

  9. Gesto che potevano benissimo risparmiarsi.

    Sopratutto Conti, dato che lui è uno dei nostri dirigenti più in vista.

    Potevano almeno evitare di pubblicarla, tenendola per loro.

    Già i giornalisti se le inventano per parlare male di noi, così gli viene servita sul piatto d’argento.

    Questo rischia di oscurare il bellissimo gesto della Roma nei confronti dei tifosi dei Reds della strage di Hillsborough nel 1989, che hanno deposto una corona di fiori sul monumento dedicato ai caduti.

  10. Ciao Brunetto è stato bello averti nella dirigenza della Roma… ma non si può fare ste cose se si vuole creare un immagine mondiale come è il pensiero di Pallotta… credo che gli urterà tantissimo

  11. Questi due signori mi hanno reso felice centinaia di volte. Cross di Bruno dal fondo e incornata del Bomber in gol è un classico. Per quanto dato alla Roma, per me possono fare e dire ciò che vogliono.
    SEMPRE FORZA ROMA!

  12. Zenone c’ero anche io. Purtroppo. E dalglish me lo ricordavo. Ma dato che la memoria a volte fa cilecca… pensavo di sbagliarmi e mi sono fidato del sito su cui ho letto la notizia.

    Come sempre quando non controlli rimani fregato.

  13. Purtroppo è un triste ricordo che nel migliore dei casi nemmeno stavolta potrà essere cancellato; se li battiamo la vendetta sarebbe solo parziale, perché ora non c’è la coppa ma solo l’accesso alla finale, che è un altro discorso.

  14. Non approvo.la roma adesso comincia ad avere una visibilita mondiale,non si possono fare queste figure di merxa,se vogliamo crescere.conti sbaglio’ il rigore e ha poco da fare gesti da frustrato.pruzzo dopo un’anno che spara caxxate sulla roma adesso fa il tifoso,e non ho capito con quale autorita’ poi! di quello che dicono gli altri del liverpool non me ne puo’ fregare di meno,non e’ che se uno ruba devono rubare tutti!

  15. No, queste cose se le fate non devono andare sui social, mica siamo la Juve porca paletta!!!!

    Questo è il segno del provincialismo che ancora non ci siamo scrollati di dosso.

    Conti, in particolare tu, rappresenti la Roma perchè sei dirigente!!!

  16. Passi Pruzzo, che è un nessuno, ma Conti, un dirigente, ha proprio fatto una minxiata. Servirebbero dirigenti di ben altro spessore, al posto di certi personaggi che a malapena sanno mettere “a” vicino a “b”. Conti, poi, più passano gli anni e più assomiglia a Java di Martin Mysthere

  17. Pruzzo fa quel che vuole ma Conti è un dirigente della Roma, e questa foto non può che mettere in imbarazzo l’intera società.
    La figlia di Pruzzo come tanta altra gente dovrebbe capire che Facebook e i social (come EVIDENTE dal nome stesso) NON SONO LUOGHI PRIVATI!
    Se uno vuole tenere una cosa per sé NON la pubblica su Facebook.
    È un autogol clamoroso.

  18. Questa fa il paio con Naingolan che si ubriaca….la crescita della Roma deve passare anche da queste cose provinciali che non devono capitare piu ora che la Roma ha una visibilita internazionale…..sono cose da raccordo anulare….

  19. Perché non si riesce a capire che i social network vanno usati con attenzione? Scivolone assolutamente evitabile, soprattutto da parte di Conti.

  20. Il rispetto prima di tutto. Chi sene frega se sti due sono parte della storia della Roma! La Roma è sopratutto un bel presente, e penso come ci auguriamo tutti un radioso futuro! A parti invertite, lo stesso gesto, gli sbraneremmo!

  21. De rossi che deposita una corona di fiori al hillsborough memorial in onore dei 96 tifosi del liverpool morti nell’89.questa e’l’immagine che dovrebbe avere una societa’ al top.con le caxxate ti fai solo nemici!

  22. Che figura di mxxxa. Ma perché sti personaggi seppur gloriosi non rimangono a casa che è meglio cosi non fanno danni??. Rovinano l immagine della nostra Roma. Queste non sono cose da GRA ma da tangenziale. VERGOGNATEVI

  23. Gesto condivisibile ma da condannare assolutamente.

    Comunque Conti, dopo essere stato uno dei migliori giocatori italiani di sempre, è anche un grandissimo dirigente, il lavoro fatto con la primavera è di livello assoluto, in serie A ci sono quasi in ogni squadra giocatori scuola Roma, per non parlare di quelli che giocano con noi o hanno permesso di fare mercato ed arrivare a giocarsi questa semifinale.

    Mi fa specie che si possa confondere l’allenatore con la stella della squadra (dalglish) di quella maledetta finale, anche a distanza di 34 anni a me sembra ieri di averla persa.

    Forza Roma per stasera, vorrei godermi una bella partita e serata. Spero di fargli 2 gol vada come vada.

  24. mammamia che puritani… stanno ridendo aho… hanno perso una finale ai rigori, ci può stare dopo 34 anni un minimo di rancore goliardico…

  25. A parte che la gaffe l’ha fatta la figlia di Pruzzo, nè Conti nè il Bomber (e in effetti la signora poteva accendere il cervello 5 minuti)…
    Ovviamente il gesto non andava pubblicizzato perchè così esce dalla goliardia di due
    ex giocatori ed entra nella provocazione, per cui sarebbe da condannare

    SE NON FOSSE CHE

    per me Marazico e il Bomber possono fare qualsiasi cosa, pure bruciarla quella bandiera,
    e non li condanno.
    Che ingiustizia eh? 😀

  26. Ansa riporta le tempestive e opportune scuse di Conti, consapevole del fatto che a Liverpool ci sono 2500 o giu di lì, fratelli giallorossi, che avrebbero potuto notare la mancanza di goliardia da parte dei tifosi locali.

  27. allora, per me il gesto era sicuramente da evitare , sono d’accordo ! Però, dopo le dichiarazioni di dalglish (per me la società deve intervenire sulle sue dichiarazioni) gli animi si sono accesi; comunque spero non strumentalizzino questo gesto, poiché purtroppo a noi non ci perdonano niente ! Basti pensare ai cori (di nuovo) su Anna Frank dei tifosi laziesi, e altre cose assai più gravi di fare un dito medio su una foto privata della figlia di pruzzo !
    Ci sono state cose negli ultimi tempi lasciate andare, completamente lasciate passare e assai più gravi, spero che non vengano presi provvedimenti, purtroppo a noi non perdonano mai nulla ! Detto questo, Forza Roma !!!

  28. Per me sono stati due idioti, queste cose (perfettamente inutili), oltre a portare male gasano (inutilmente) l’altra parte. E’ proprio da scemi.

  29. Sti fiji denamigxotta de inglesi 34 anni fa ci hanno mostrato il posteriore nudo
    all’ olimpico ora si lamentano e di che cosa??
    Che Dio stramaledica gli inglesi!!!

  30. Il rispetto per se stessi e per gli altri è la prima cosa. Gli altri possono fare quello che vogliono. Ma la Roma è la ROMA. Gli avversari non si battono con le maledizioni o con ste minchiate, si battono in campo con il cuore e l’impegno. Se rimaneva una foto privata amen, non sono un puritano, ma pubblicarla in questo modo è veramente stupido.

  31. Solita figura da peracottari di chi ha scarsa dimestichezza con certi ambienti…

    Sembrano due scolari in gita…

    Possibile non si capisca il livello di professionalità richiesto, oggi, a questi livelli???

  32. Lando sono con te.questo presidente per portare la roma ,in alto dove gli compete,sta facendo del suo,e queste figure sono improponibili.

  33. Dico la verità: (lo so che è sbagliato ma…) più guardo la faccia di Conti e più mi viene da ridere.

    … i Pruzzos? Boh, mi fanno meno simpatia (sia il papà che la figliola). Anche se lui è stato, senza ombra di dubbio, un giocatore di eccezionale qualità: praticamente un acrobata. Gli devo come minimo uno scudetto. E se non fosse dovuto uscire…

  34. D’accordo, la pubblicazione di quel post è completamente inopportuno, ma adesso da una goliardia superficiale non montiamone un caso cosmico. Pruzzo e Conti, due grandissimi campioni che ci hanno regalato gioie indimenticabili, non possono essere crocefissi per una cosa del genere. Di Sarri nessuno dice niente, nonostante quelle cose le fa un giorno si e l’altro pure. Ed allora? Hanno chiesto scusa, caso chiuso.

  35. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome