NOTIZIE ROMA CALCIO – Alcuni big, dopo l’impresa contro il Barcellona, hanno staccato sul più bello, colti dalla paura. Come Manolas ad esempio, che non era più quel gorilla che ha mostrato i pettorali contro il Barcellona.
Anche De Rossi e Strootman sono sembrati lenti e spaesati come se quella notte contro i catalani avesse svuotato tutti. Ma, scrive oggi “Il Messaggero”, pochissimi si sono dimostrati all’altezza, inutile prendersela soltanto con Jesus perché se la squadra non è squadra allora anche chi ha fermato Messi va in difficoltà .
C’è una rivincita da giocare e che vedrà partecipare Schick e non Under, visto che il ceco ha dimostrato più reattività e grinta quando è entrato. Nel calderone finisce anche Alisson non perfetto durante la partita.
Fonte: Il Messaggero

