AS ROMA NEWS – Sean Cox è finito in coma per delle lesioni riportate in seguito a degli scontri con i tifosi della Roma, in occasione del match tra i giallorossi ed il Liverpool. Distrutta dal dolore la famiglia dell’uomo, che però non ha ancora perso le speranze. Questo il comunicato che i parenti dell’uomo hanno emesso, diffuso dalla polizia del Merseyside:
“Siamo completamente sconvolti da quello che è successo al nostro adorabile e premuroso Sean, e tutto ciò che vogliamo è vederlo tornare a casa dalla sua amorevole moglie e dai suoi tre figli. Speriamo che Sean si riprenda completamente dalle lesioni riportate e che tutti insieme ritorneremo presto come una famiglia in Irlanda per trascorrere del prezioso tempo insieme.
Vogliamo che il mondo sappia che Sean è il più straordinario e meraviglioso marito, padre, amico, figlio, zio e fratello e non ci ha portato altro che gioia. E’ un uomo perbene che adora il Liverpool e che è venuto dalla sua casa nella contea di Meath, in Irlanda, soltanto per vedere la sua squadra del cuore”.


Forza Sean , non smettere di combattere , siamo tutti con te !!!
Un’argomento passionale che scuote la nostra emotività poiché l’essere umano prova emozioni, sa essere sensibile, non siamo macchine.
Pregherò per il tifoso e la sua famiglia.
Vi auguro di poterlo presto riabbracciare!
Anche noi vogliamo che accada questo.
I migliori AUGURI per una pronta e completa ripresa!!!
Tanti auguri sean,che tu possa ritornare a vedere la tua squadra del cuore,e che questo rimanga solo un brutto ricordo per te e la tua famiglia.i tifosi veri della roma sono con te!
Forza buon vecchio irlandese, come noi sardi voi irlandesi avete la scorza dura. Combatti e vinci, i nostri pensieri sono per te!!
I veri tifosi della Roma sono con voi. I delinquenti almeno in queste circostanze tacciano. Almeno il silenzio.
In bocca al lupo Sean non ho altre parole..mi dispiace tanto
Forza Sean combatti per te e la tua famiglua
Il fatto che rilascino un messaggio simile significa che c’è ancora speranza.
Speriamo torni a riabbracciare i figli.
In queste circostanze, non esistono bandiere o fedi differenti.
Forza Sean, siamo tutti con te!
Qualcuno mi spieghi i pollici versi sui commenti sopra!!! Ma che animali siete??? In curva abbiamo esposta con orgoglio l’immagine di Antonio De Falchi, eppure ho letto di qualcuno che parlava di “conti in sospeso” con gli inglesi… Non siete romanisti, non siete tifosi, non avete coscienza, non avete memoria, non siete uomini!!! Siete solo fango che sporca il nome della Roma e dei romanisti.
Giacomo, d’accordo con te ! E ti dirò di più ; non solo chi mette i pollici versi su un articolo del genere non è romanista (e questo la dice lunga ..) in più , occhio al ritorno perché i laziali pur di vedere la Roma esclusa dalle coppe (unica loro vittoria su di noi eventualmente) potrebbero venire a fare casini alla partita (in comunione di qualche idiota amico romanista perché magari non vuole Pallotta perché il nostro presidente vuole eliminare giustamente certa feccia !) così, sarebbero contenti gli anti Pallotta e i laziali che ci vedranno esclusi dalle coppe …. per me , il pericolo concreto che accada questo c’è ! Speriamo, che la maggior parte dei tifosi della Roma che individua questi tizi li segnali subito alle forze dell’ ordine se no la vedo brutta , il rischio è forte !
Ho avuto il tuo stesso pensiero…non credo siano nemmeno da commentare perchè sarebbe già dargli troppa importanza..purtroppo la mamma degli idioti è sempre incinta e a volte fa anche parti gemellari…
Auguri Sean. Sono sconvolto amici. Mi sto chiedendo addirittura perché tifo e perché mi appassiono di calcio. Sono confuso e lacerato. Prego nostro Signore che disponga le cose al meglio.
l’importante è che si riprenda ci mancherebbe altro. ma è importante chiarire la vicenda e appurare la verità. tutti i colpevoli devono pagare nessun escluso. impossibile che ci siano solo 2 indagati nella vicenda.
Giacomo non dare peso ai pollici versi,questa e’ gente da niente,che va schifata e basta.
Fanxolo Roma Liverpool…Non mollare Seam la tua famiglia ha bisogno di te……
P.S. Un appello ai pollici in giù….. Se ci mettete un Po di vasellina forse lo potete utilizzare con più senso per grattarvi il di dietro ma in profondità
Per chi fa i pollici versi, uscite fuori conigli, e state attenti che quelli del liverpool sono in cerca di vendetta e come sempre ve la darete a gambe
scusa marco, prima commenti giustamente i pollici versi, poi sostieni a mo di guerriglia che i tifosi della Roma se la daranno a gambe .. mi sa che hai un po di confusione in testa , forse sei giovane …
forza Sean .. riprenditi presto uomo buono, i veri Romanisti sono con te !!
Uomo buono chi lo dice? La famiglia? Anche mia madre è fermamente convinta che io sia un santo…. Poi ovviamente anch’io mi auguro che si riprenda, solo che trovo irritante che quando uno muore o ci è vicino allora è un santo, un buon padre di famiglia amato da tutti. E se invece era uno stronzo allora è giusto? Per me no
si è venuto a sapere molto su questa persona, e a quanto pare è proprio una brava persona ! Comunque le fibiate non credo se le sia date da solo, e a me che sono un romantico di natura mi piace pensare che sia proprio una brava persona vittima di idioti (di qualsiasi squadra fossero i suoi carnefici !)
Poveri miserabili, quelli che spolliciano i sacrosanti messaggi di incoraggiamento al tifoso inglese.
Meriterebbero lo stesso carcere dei suoi assassini.
Forza Sean, non mollare!
oltre la vergogna che devono provare per i pollici versi , spero vivamente che tra questi non ci siano quelli che andranno a fare casini mercoledì all’ olimpico, spero vivamente che rimangano a casa o meglio ancora in carcere !
Dai Man combatti e torna a tifare la tua squadra
Leon non troppo in profondita,altrimenti gli entra il braccio!
Avevo promesso a mio figlio che eliminato il barcellona saremmo andati in trasferta per la semifinale,preso il liverpool mi ero chiesto se fosse stato pericoloso,io,per anni in sud da ragazzo,qualche carica,qualche pizzone,mai avrei aggredito un signore di quell’età,mi risposi di no,chi avrebbe aggredito un signore di mezza eta e un ragazzo di 14anni.Mai risposta fu più errata,alla fine per motivi di lavoro ho spostato la promessa a mio figlio per la finale e per fortuna non siamo partiti. Caro Sean io sono te,riprenditi presto!!
Condivido ogni parola scritta prima di me. I pollici in giù di solito non li considero: oggi, però, fanno fare una brutta figura al nostro gruppo (e una figura ancor più brutta a chi li mette).
enrico, c’è solo un motivo ai pollici versi, anzi due: o non sono Romanisti, oppure sono la sparuta minoranza di dementi !
Sono un tifoso del Napoli tutte le domeniche siamo allo stadio con la mia famiglia queste cose non dovrebbero mai accadere lo sport e divertimento, passione , passare 3/4 ore allo stadio e tifare la propria squadra del cuore dopo una settimana di lavoro ti fa sentire bene lo sfottò ci può stare fa parte della rivalità tra due squadre. Un Abbraccio forte alla famiglia, La società AS ROMA DEVE INVITARE SEN ALLO STADIO OLIMPICO DI ROMA facendogli fare un giro di campo.
servirebbe un miracolo per realizzare la tua idea (bellissima !) ; anche se si riprende (speriamo !) dubito che lo rilasciano dopo un coma per farlo andare all’ olimpico !
Sarebbe bello ma temo che alcuni dei nostri pretoriani non accetterebbero e sarebbe la solita scusa per andare contro la societa che non difende i suoi tifosi che stanno nelle galere inglesi. Gia lo vogliono far passare come un hooligan violento che era li per fare rissa.
Bello vederci per una volta tutti concordi..
Una vita umana, di qualsiasi nazionalità essa sia, vale più di un pallone e di qualsiasi fede
calcistica..
Forza Sean….ce la farai…
purtroppo non siamo tutti concordi, non vedi i pollici versi? dei difensori di questi conigli che sono conigli pure loro.
Prego per voi con tutto il cuore.
giustizia per questi
Infami codardi!
Aggiornamento sulle condizioni di Sean Cox (comunicate durante l’udienza di stamattina) dicono che è stabile anche se critico e anticipano una possibile riduzione della sedazione (per vedere se affiora) per lunedì.
Va aggiunto che l’Ospedale in cui è ricoverato (il Walton) è il Centro Pubblico di eccellenza per le patologie Neurologiche e Neurochirurgiche di tutto il Regno Unito.
?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.