BRUNO PERES: “Il Liverpool ci ha sorpreso, ma crediamo nella rimonta. Prima però pensiamo al Chievo”

4
505

ULTIMISSIME AS ROMA Bruno Peres ha parlato a Sky Sport dei prossimi impegni che attendono la Roma in campionato e in Champions. Questo il pensiero del terzino brasiliano:

Avete sofferto molto contro il Liverpool…
Ci siamo rimasti malissimo per quello che è successo, ma prima pensiamo al Chievo, poi al ritorno. La squadra si è aiutata ma non ci aspettavamo una loro partenza così forte. Siamo stati sorpresi, ma ora sappiamo come corrono ed il loro atteggiamento. Dobbiamo fare di più, il mister la preparerà bene: siamo pronti a fare un altro miracolo.

Di Francesco è stato accusato di aver sbagliato il modulo…
Secondo me è stato criticato perché abbiamo perso, quando invece abbiamo vinto con la difesa a tre con il Barcellona modulo e squadra erano stati considerati perfetti. Basta una sconfitta per dire che le cose non sono andate bene. Per me non cambia nulla, la squadra è pronta per qualunque modulo il mister voglia attuare. Siamo preparati per fare molto meglio.

Credete nella rimonta?
Se non ci credessimo nemmeno verremmo ad allenarci… E’ andata così con il Barcellona, sappiamo di essere forti e dobbiamo essere umili.

Prima però avete una sfida importante per la classifica contro il Chievo…
Tutto va a seconda di come prepari le partite. Quelle contro le cosiddette piccole sono più difficili da approcciare, mentalmente e per concentrazione, ma sappiamo che queste squadre vengono qui per far male e fare punti. Noi dovremo essere intelligenti a non mollare nulla per arrivare in Champions e pensare a noi stessi: se da qui alla fine le vinceremo tutte, non dovremo pensare a Inter, Lazio e Milan. La squadra è forte e ce la faremo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteScontri Liverpool: i due ultrà rinviati a giudizio, negata la cauzione. Via al processo il 24 maggio. Avv. Contucci: “Caduta l’accusa di tentato omicidio. Pessima gestione della sicurezza fuori dallo stadio”
Articolo successivoEL SHAARAWY: “Col Liverpool serve la gara perfetta. Incredibile la crescita di Salah”

4 Commenti

  1. Il Liverpool ci ha sorpreso… non se può sentire.
    Ma allora che avete studiato e preparato? Pure mio nipote di 3 anni sapeva come avrebbero giocato. Lanci lunghi, di rimessa, per allargare la difesa.
    A Peres un genio a te te fa una pippa.

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome