Roy Keane: “Dalla Roma uno spettacolo vergognoso, non ha scampo. I difensori? Valuterei il ritiro”

37
1383

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roy Keane, ex capitano del Manchester United e vice-allenatore dell’Irlanda, ha rilasciato alcune dichiarazioni ad Independent Tv sulla partita di Champions Liverpool-Roma. Queste le sue parole:

“Uno spettacolo vergognoso. Hanno mollato dopo un’ora, se giocassi come alcuni dei loro difensori valuterei il ritiro, davvero. E’ stato uno spettacolo vergognoso, i due gol segnati li tengono ancora in partita ma il Liverpool li ha puniti meritatamente. Basandomi sulla prestazione dell’altra sera non vedo come sia possibile rimontare.

Certo, la Roma darà del suo meglio in casa, ma il Liverpool l’ha fatta a brandelli, hanno fatto 5 gol ma potevano segnarne 10. I Reds saranno certamente delusi per i due gol concessi nel finale, ma per la Roma non riesco ad immaginare una rimonta. Il Liverpool, come pensavo, è una squadra eccezionale per intensità, ritmo e qualità di gioco. Secondo me per la Roma non ci sarà scampo“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEL SHAARAWY: “Col Liverpool serve la gara perfetta. Incredibile la crescita di Salah”
Articolo successivoDe Rossi: «Salah può vincere il Pallone d’oro»

37 Commenti

  1. Ma quando la juve e’stata malmenata dal Real Madrid hanno intervistato cani e porci come stanno facendo con noi?

  2. Trascrivete queste parole su un foglio e affliggetele ovunque, sull’armadietto, nei bagni, nelle docce di Trigoria, nella mensa e finanche nello spogliatoio dell‘Olimpico mercoledì sera. Mandatele a memoria.

  3. Io ci credo !!! Abbiamo eliminato il Barcelona con un tre a zero e la difesa del Barcelona è molto più forte di quella del Liverpool se facciamo la partita perfetta possiamo farne 5 noi come li hanno fatti loro! Qui fanno passare il Barcelona come una squadretta la stessa squadretta che nei gironi ne ha fatti 3 alla Juve in campionato ha massacrato Real e atletico e fatto 3 goal al chealsea e circa una settimana fa un bel 5-0 al Siviglia però noi saremmo una squadra ridicola!!! Spero che tutto quello che dicono se lo rimangeranno amaramente ma mica solo quelli del Liverpool anche tutti quelli saliti sul carro della Roma dopo il Barcelona! Le occasioni le avremo sarà fondamentale non prendere goal e metterli dentro la loro area e puntarli di continuo poi ne vedremo delle belle !!! Sono…

  4. Tutti che parlano della Roma anche chi non ha nulla a che fare con noi. Così, giusto per sapere, Papa Francesco che dice, ha rilasciato qualche dichiarazione in merito?

  5. Il liverpool privato di salah,se la giocherebbe alla pari con l’atalanta.firmino e’ un’ottimo giocatore,ma mane’ farebbe panchina in una delle prime 4 squadre della nostra serie a,quaglie comprese.sembra la copia di ibarbo,prima del gol(su assist offerto da salah) ha tirato due ciavattate ignobili davanti a allisson.per quello che riguarda la difesa,vedremo quella del liverpool che sapra’ fare!

  6. Esatto Amedeo. Fotocopiate l’ i tervista e attaccatela su ogni muro di trigoria e sul pullman che vi portera’ allo stadio mercoledi. Ivan#Ribaltiamola!!

  7. Complimenti Stefano tu si che ci capisci di pallone. Manè vale circa 60 milioni di euro e tu me lo paragoni a Ibarbo? Ma lo avevi mai visto prima o hai sparato a cazzoo?

  8. Roy, ma dopo questa cassa di birra c’è rimasta un’altra cassa di birra. Ma vai ad affogare i tuoi dispiaceri. Offro io, sfigato bast@rdo.

  9. Facciamo una mattanza di questi sbruffoni! Vedere la faccia di Klopp-Klopp cavallo a dondolo eliminato sarebbe meraviglioso… È scriveremmo un altra pagina di storia degna del glorioso IMPERO ROMANO?❤️

  10. a Roy grazie per la carica continua cosi…..queste parole questi pensieri spero siano da stimolo per Di Francesco e i ragazzi che scenderanno in campo con il supporto di tutti i tifosi di calcio a prescindere dagli incidenti di Londra…(a proposito degli incidenti vorrei dire due parole, la violenza non è ammesso in nessun caso e chi sbaglia paga perchè è giusto che sia così però è anche vero che le foglie senza vento non si muovono……)

  11. Ma gli ex della Roma dopo l’eliminazione dello united contro Montella hanno preso pe culo na settimana? No perché Montella sta tipo al terzo 5-0 col siviglia in mezza stagione ed è a rischio secondo esonero in 6 mesi. United che ha speso st’estate quando la roma negli ultimi 5 anni ed ha perso contro una squadra ridicola. Che è st’accanimento? Potevate giocarvela voi la semifinale invece se vedevve Letterman il mercoledì.(non so quando o danno in realtà)

  12. I lor signori poi farebbero bene a ricordare la fine che fece il loro transatlantico più famoso, il Titanic. La suggestione ci sta… La società di gestione del Titanic, la White Star Line, infatti aveva sede proprio a Liverpool perché il suo servizio di navigazione per New York fino al 1907 partiva da Liverpool….
    E allora venite!! Venite a schiantarvi sull’iceberg giallorosso.
    Io ci credo! Si può fare….

  13. a Roy grazie per la carica continua cosi…..queste parole questi pensieri spero siano da stimolo per Di Francesco e i ragazzi che scenderanno in campo con il supporto di tutti i tifosi di calcio a prescindere dagli incidenti di Londra…(a proposito degli incidenti vorrei dire due parole, la violenza non è ammesso in nessun caso e chi sbaglia paga perchè è giusto che sia così però è anche vero che le foglie senza vento non si muovono……)

  14. Scusate il ripetersi de’ messaggi (forse quando invii un messaggio il moderatore data l’ora potrebbe essere assente) ma un ultima cosa vorrei dirla su Salah: caro, carissimo Mohamed sei nato in provincia di Roma essendo egiziano e questo ci fa onore, però al ritorno, spero in una colichetta,(senza rancore) non impegnarti troppo anzi fai finta che la colichetta sia vera e facci sognare anche perchè ti promettiamo che farai parte del sogno che vorremmo che tu facessi parte. Non so se mi sono spiegato ma se qualcuno non capisse consiglio di avvisare a Salah de nun fa più cazzate perchè noi ci mettiamo il cuore e comunque vada nun te scorda’ la provincia da dove vieni….allah akbar, salamlek ecc ecc sei di Roma e della Roma perciò come vada sei davvero un professionista che ogni squadra…

  15. Non stanno dicendo nulla di nuovo
    L’altra sera ci siamo fatti umiliare
    Vero me pare evidente eravamo
    Seppelliti poi qualcuno ha levato
    Un po di terra e hai visto mai??..
    Io se mai esporre i uno striscione
    A trigoria nel ricordare come il
    Mondo del calcio ha raccontato
    La partita di Liverpool con annessi
    Connessi Commenti…

    • Per te non va bene fumata..
      a occhio e croce Poi fa de mejo fidate
      Basta sceglie bene il punto..

  16. Purtroppo queste parole fanno malissimo, ma è esattamente quello che si è visto l’altra sera. Spero che il mister e i giocatori riscattino la prova molto deludente

  17. Le Parole di Roy Keane possono dare fastidio ma ieri ho visto le due semifinali saltando da un canale all’altro e le conclusioni che arrivò a fare non sono molto distanti dal pensiero di Keane. Vedere squadre come l’atletico giocare in termini di abnegazione più totale al sacrificio ( erano in dieci) è riconciliarsi con il calcio. Come si fa a non capire che la differenza la fa il manico è da idioti. I calciatori devono essere atleti al servizio della squadra. Il vituperato Garcia ( io sono stato tra i primi) si accinge a passare il turno ( il Salisburgo è duro a morire) e a giocarsi una finale, forse tanto scarso non era. Sui difensori, JJ non può giocare in serie A e questo un allenatore dovrebbe vederlo. Schierarlo poi nell’uno contro uno contro un probabile Pallone d’oro è il Max.

  18. Mi fa rabbia leggere queste cose.
    Mi fa rabbia perché le dice un avversario per umiliare ma è esattamente come mi sono sentito guardando la partita: umiliato.

    Perché è vera una cosa: hanno segnato la metà di quanto hanno prodotto. Siamo andati vicini a un’imbarcata di proporzioni epocali, vergognose.

    La Roma è apparsa, a lungo, un pugile suonato in balia dell’avversario che ne faceva quello che voleva.
    Se fosse stato un incontro di boxe avrei chiesto che qualcuno buttasse la spugna, per pietà.

    Sono stati 50 minuti da incubo ma almeno 25 sono stati di troppo. Di questo, principalmente, è responsabile DiFrancesco.
    Restare lì a prendere pugni in faccia senza fare niente è stato pazzesco.

    Sono certo che al ritorno andrà meglio, perché peggio è impossibile.

  19. Luca hai ragione,mane’ non si puo’ paragonare a ibarbo.infatti ibarbo e’ piu’ forte!
    Questo in italia non becca palla!

  20. Keane si dovrebbe leggere la storia e, in particolare, la conquista della Britannia (Inghilterra) da parte di Roma e di Giulio Cesare-

  21. doveva essere un imbarcata ? Non lo è stata , per i primi 20 minuti della ROMA c’era anche Salah li’ non c’è stata , anzi invece di prendere come al solito la traversa , entrava si parla va di altro poi black out romano tipicamente stagionale non dal punto di vista atletico , ma mentale e li’ doveva esserci l’imbarcata 5 ,gol il palo e tiri di poco a lato in un difesa presa dal panico la nostra , poi salah che aveva dato (si sa che non reggei90 ) esce loro tronfi del risultato e della bella prestazone non si accorgono che la ROMA in 14 minuti segna 2 gol e ha azioni vicinissime al 3 gol come se si è svegliata da un incubo .Ora vengono a ROMA …………………………………………………..tutto da verificare ,compreso il risultato FORZA RO azzanniamoli (calcisticamente)

  22. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome