Liverpool ospite a Formello per preparare la gara con la Roma

39
1019

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La Lazio apre le porte al Liverpool in vista della gara di ritorno di Champions. A rivelarlo è l’edizione odierna del quotidiano “Il Tempo”.

Stando a quanto riferisce il giornale romano, è stato proprio il club di Lotito ad offrire ospitalità alla squadra inglese per permettere ai Reds di preparare al meglio la sfida di mercoledì prossimo che si giocherà allo stadio Olimpico. Il Liverpool quindi dovrebbe svolgere la rifinitura pre-gara a Formello, quartier generale della Lazio.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMourinho: “Salah? L’ho voluto io, a venderlo fu il Chelsea”
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Senza Champions Roma costretta a vendere”, ROSSI: “Andare in Europa League sarebbe un passo indietro, non è immaginabile”, TRANI: “Inter-Juve partita decisiva per il campionato”, CATALANI: “Dovremo fare il tifo per i bianconeri”

39 Commenti

  1. Così tanto per non gettare altra benzina sul fuoco.

    Complimenti.

    Il centro sportivo della Borghesiana è stato per caso smantellato ieri sera?

    • Basta co’ sto vittimismo patetico, la Roma ospitò la Juventus a Trigoria prima della supercoppa contro gli sbiaditi

    • Infatti quanto avete rotto per quella storia.
      Hai mai sentito parlare di “questioni di opportunità”‘? Prova a pensarci e vedrai che arriverai alla mia stessa conclusione.

    • Non mi sembra un paragone azzeccato … quella era solo goliardia. Qui c’è di mezzo una situazione enormemente più tesa e complicata. I tifosi della lazie sono quello che sono, nessuno scandalo, ma qui Lotirchio ha fatto l’ennesima “tavecchiata” degna del suo squallido livello, fregandosene delle conseguenze in un clima così agitato 🙁

    • Ragazzi ma per vedere un squadra europea di livello se non fanno mai la champions come dovevano fare? Invitarli a casa loro… Mica possono aspettare sempre il derby….

  2. Ahahahah ma voi immaginate ad una rimonta in casa nostra.. Un 4 a 1 o un 3 a 0 per noi.. I laziali subito ad insultarli.. Lotito non li ospiterà più a formello.. Diventerebbero magicamente più forti loro del Liverpool stando a quanto credono di essere ovvero pari alla Roma. Inglesi zittiti.. Roy Kane e Ferdinand a braccetto come incompetenti..La goduria si moltiplicherebbe e sarebbe ancor più immensa di quella con il Barcellona. Eh fratelli romanisti so che la pensate come me..

  3. Ennesima dimostrazione di come questi parassiti abbiano bisogno di tifare e sostenere le squadre avversarie della ROMA per trovare una gioia, visto che la loro vita di MXRDA non gli può consentire altro. Non trovo le parole per descrivere quanto mi fanno schifo. Poi, come ha ben detto già Amedeo, bella trovata in un clima già arroventato, complimenti!

  4. Non è una novità, lo fecero pure nel 2014. Però oggi la società inglese avrebbe dovuto evitare di accettare, il clima è troppo teso … Poi voglio vedere con che faccia l’UEFA continua a fare le pulci solo alla Roma!

    • Si, davvero. Mi rendo conto che questa storia mi sta intossicando (e penso di non essere il solo…) e non vedo l’ora di scendere in campo domani ?. Sperando con tutto il cuore di fare i nostri tre punti ? …

  5. Ma che cosa carina dai!!
    Poi da loro non si trova la robba genuina e bbona come da voi eh,
    sai quante caciotte e ricottine ve comprano al Lazzie-shoppe?
    Farete affari!
    Ottima idea.

  6. E tutto a posto qualsiasi cosa fa un altra società. O un altra tifoseria ( manichini impiccati, vilipendio ad ANNA FRANK) o e’ goliardia o non e’da punire oppure indignarsi. tutto regolare. Solo i romanisti non possono fare niente nel mondo. Nemmeno difendersi. Io vorrei sapere perché non si va ad intervistare i nostri che sono tornati insanguinati da Liverpool.

  7. Sinceramente … “me ne pò fregà de meno andove andrà er liverpul a riscallasse”
    anzi, visto che ci stanno e non potranno vestirsi di rosso, si facessero prestare anche i pigiamini dagli sbiaditi
    😀

    Forza Roma, sempre

  8. A pochi giorni dalla sfida di ritorno mi sento di dire che se questi non si ‘vendicano’ a livello di tifoseria qui da noi le chanche sono bassissime per la finale…

  9. Iniziativa inopportuna e ai limiti del provocatorio ma che non mi sorprende questa intrapresa proprio all’indomani dei gravissimi fatti di Anfield Road . Alla faccia degli appelli contro la violenza in concomitanza di eventi sportivi …

  10. Non mi stupirei se vanno pure un migliaio a Formello x caricarli.
    Ancora una volta questo è il simbolo della tua eterna sconfitta.speriamo esista una giustizia divina

    • Se è il simbolo della nostra eterna sconfitta, per voi è il simbolo della vostra eterna inferiorità!!!!

  11. hahahaha
    vermi, ma si può???

    ospitano una grande squadra, peccato che i tifosi inglesi, e in special modo quelli del liverpool, siano squadristi e fascisti come i tifosi dei pigiamati….
    basta guardare una trasmissione laziale per capire il livello di questa gentaglia..piagnoni, rosiconi, paranoici alla follia, non fanno altro che incitare alla violenza
    i proprio tifosi, legittimando il sospetto di furto nei loro confronti, arroganti presuntuosi e vergognosi.
    Non si parla del fatto che dopo la partita, centinaia di tifosi romanisti sono rimasti isolati
    dalla polizia inglese, senza pulman e mezzi pubblici costrettI a camminare in balia dei tifosi inglesi, ubriache eccitati e festanti. una cosa
    di una gravità inaudita.
    Questo sarebbe l’ordine pubblico della grande…

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome