Champions, Roma-Liverpool in chiaro su Canale 5

9
584

AS ROMA NEWS – Dopo la partita d’andata, anch’essa visibile su Canale 5, è arrivata la conferma che Roma-Liverpool sarà trasmessa in chiaro sulla rete Mediaset.

A confermalo è Publitalia ’80 che ha pubblicato il palinsesto per le prossime settimane. Anche la gara di ritorno, valida per l’accesso alla finalissima di Kiev, sarà visibile a tutti.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKlopp: “Mai provato niente del genere, è solo calcio. Prego per Sean Cox”
Articolo successivoConferenza MARAN: “Crediamo in un risultato positivo, domani possiamo prenderci delle belle soddisfazioni”

9 Commenti

  1. Bella notizia…questo vuol dire che faremo un altra figura di mexda planetaria davanti a tutti…complimenti a queste 23 pippe, al senior Monchi che ha svenduto salah, e a mr DIFRA miracolato in panchina…ancora di francesco andiamo avanti e certi giocatori sopravvalutati…siamo in semifinale solo perchè il barcellona si è suicidato, non certo per i vari fazio, ddr, ninja strootman, under schick dzeko etc…tutti giocatori sopravvalutati che non farebbero faville da nessuna parte…solo noi li santifichiamo…con tutte le squadrette di merda della serie A ancora stiamo sudando fino all ultimo per il 4 posto che avremmo dovuto blindare almeno 1 mese fa!
    speriamo che i reds abbiamo pietà e si fermino al 3* gol…pallotta vattene! caccia i sordi per i giocatori non per lo stadio!!!!!

    • hai detto talmente tante cagate che non volevo neanche risponderti, però hai chiosato con un “pallotta vattene caccia i sordi per i giocatori non per lo stadio” che oltre ad essere un ossimoro – perché o se ne va o “caccia i sordi”, ma entrambe non sono possibili quindi deciditi – completa la parabola della mediocrità sputtanando allegramente la tua natura di quaglia confusa & sbiadita, che parla con le parole messe in bocca da altri.. e a sto punto speriamo solo quelle.

      Mi spiego meglio. “caccia i sordi” poteva funzionare qualora avessimo assistito a delle semifinali fra real, barca, psg e manchester city.. Ma siccome 3 su 4 sono a casa – e una ce l’abbiamo mandata proprio noi – forse il concetto è sbagliato, o quantomeno demode’..
      Aggiornati e ritenta.

    • Ma quando ti capita di …”vederla”…anche in quel caso scappi dalla paura?

    • Intendevo che mi mette ansia seguirla in tv (tolgo l’audio), e preferisco concentrarmi sulla radio e poi ogni tanto “sbirciare le immagini”.

  2. Beh, più che altro si tratterebbe di suicidio di massa perché oltre al Barcellona anche l’Atletico Madrid, il Chelsea e lo Shaktar hanno fatto stessa fine. Certo che è proprio difficile riconoscere “qualche” merito alla Roma vero??

  3. Ma perché si dà risalto a certe notizie?

    Art. 2 Delibera AGCOM 81/98

    L’Autorità stabilisce la seguente lista di eventi considerati di particolare rilevanza per la società che non possono essere trasmessi da emittenti televisive in esclusiva:

    a) …
    b) …
    c) …
    d) la finale e le semifinali della Coppa dei Campioni (Champions League) e della Coppa UEFA qualora vi prendano parte squadre italiane;

  4. tocca vederla con la cronaca che tifa liverpool, vedrete come saranno contenti quelli di merdaset se pigliamo un’altra mazzata.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome