Inter, Spalletti: “Giocarmi l’accesso in Champions contro la Lazio? Ci metterei la firma”

8
665

«SALAH HA ANCORA MARGINI DI MIGLIORAMENTO» – Per Luciano Spalletti giocarsi un posto in Champions all’ultima giornata contro la Lazio sarebbe un ottimo risultato. L’allenatore dell’Inter, che domani sera affronterà la Juventus, non ha dubbi:

Metterei la firma per andare a giocarci l’accesso in quella partita. Non è un peso. Sappiamo che abbiamo la possibilità di giocarci qualcosa di grandioso. Tornare in Champions rappresenta tutto l’amore per il club, i calciatori, da parte dei tifosi. Rimetteremmo le cose a posto per quel che riguarda la storia del club. Dobbiamo farci trovare pronti.”

Si fa un gran parlare di Salah, e anche Spalletti, che lo ha allenato alla Roma, dice la sua: “Ho toccato con mano le sue qualità. Fa tutto con facilità e poi c’è stato il lavoro di Klopp. Ho tentato tutto l’anno di metterlo più centrale e lui andava invece esterno per prendere il pallone, però mi sembra si sia reso conto di quella che deve essere la sua posizione di partenza e ne abbia tratto grandissimo beneficio. Ha ancora margini di miglioramento, perché è un bravo ragazzo, che ama il suo lavoro e i compagni di squadra, mette a disposizione tutto sé stesso per l’obiettivo.

Redazione GR.net


Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza DI FRANCESCO: “Roma un po’ impaurita, serve più coraggio. Se credo nella rimonta? Così mi incaz*o… Col Chievo serve segnare il prima possibile”
Articolo successivoROMA-CHIEVO: le ultime dai campi, le probabili formazioni e il meteo del match

8 Commenti

  1. Spero che veramente vi giocate tutto sia voi che loro in quella partita e che vi gonfiate di legnate sia in campo che fuori e io godrò come un riccio !!!! Sarebbe la giusta vendetta per voi e i vostri zerbini !!!!

  2. Sopra la Panca il Clown campa……Sotto la Panca Il clown Crepa! Fratelli Gemelli di Padri diversi e madre Ignota…….lazie inter colori diversi stessa Merd@!

  3. Non ho capito chi è Luciano tra il gatto e la volpe…forse tutti e due insieme…da parte mia solo per sabato sera tiferò per la rube o, mal che vada un pareggio. E niente scherzi col Chievo. Forza Roma.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome