TANTE NOVITÀ NELLA ROMA, BALLOTTAGGIO UNDER-SCHICK – Vincere col Chievo per preparare al meglio l’impresa col Liverpool. Eusebio Di Francesco fa qualche cambiamento e riparte da Bruno Peres e, forse, anche Jonathan Silva. Juan Jesus farà riposare Fazio mentre a centrocampo Gonalons e Pellegrini daranno il cambio a De Rossi e all’acciaccato Strootman. In attacco ballottaggio Schick–Under per una maglia accanto a Dzeko ed El Shaarawy.
IL CHIEVO CON PROBLEMI DI ABBONDANZA – A parte l’infortunato Meggiorini, Maran ha l’imbarazzo della scelta. Sulla fascia Giaccherini parte leggermente più avanti rispetto a Birsa. Dubbi in attacco, con Stepinski che si contende una maglia a Pucciarelli. Il reparto avanzato sarà guidato da Inglese.
IL METEO DEL MATCH – Cielo nuvoloso previsto domani sopra Roma per le ore 18, ma non ci saranno precipitazioni. Le temperature rimarranno sopra la media stagionale: per il fischio d’inizio del match sono attesi circa 23 gradi.
LR PROBABILI FORMAZIONI – Questi dunque i probabili schieramenti di Roma e Chievo che scenderanno in campo allo stadio Olimpico alle 18:
Roma (4-3-3) – Alisson, Bruno Peres, Manolas, Juan Jesus, Jonathan Silva, Pellegrini, Gonalons, Nainggolan, Schick, Dzeko, El Shaarawy.
Chievo (4-4-2) – Sorrentino, Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski, Castro, Radovanovic, Hetemaj, Giaccherini, Pucciarelli, Inglese.
Redazione GR.net


Ma Dzeko non riposa mai? Schick al centro e Under e il faraone ai lati…poi se serve entra Edin
Partita che la roma vincera’ sicuramente.il quarto posto e’ affare di lazio e inter.comunque un po’ di attenzione a inglese del chievo,perche’ speciamente di testa e’ micidiale.l ‘ inter vincera’ con la juve e la lazio massimo prende un punto a torino.
Gol di testa di inglese,come non detto!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.