Di Francesco sveglia la Roma: «Chi non ci crede stia a casa»

2
534

NOTIZIE AS ROMADi Francesco carico in conferenza stampa alla vigilia della partita contro il Chievo: “Pensiamo a vincere, dobbiamo trattare questa gara come se fosse una semifinale. Poi, contro il Liverpool, servirà grande cattiveria agonistica. Chi non ci crede, resti a casa. Ma non ne voglio parlare più, altrimenti mi incazzo“.

Un segnale dato dal mister che si gioca tutto per il terzo e quarto posto. Come riporta il Corriere della Sera, sarà necessario un turnover con Schick ed El Shaarawy sicuri in attacco con ballottaggio vivo tra Dzeko ed Under, Strooman e Perotti a casa infortunati. A centrocampo De Rossi potrebbe aver spazio stasera mentre Gonalons mercoledì dove si tengono gli occhi aperti soprattutto fuori dallo stadio.

Non è un caso che la Sindaca Raggi ha telefonato al collega di Liverpool. Al Viminale hanno preso parte al tavolo tecnico: vertici della Pubblica Sicurezza, della Questura, di Roma e Liverpool, dell’Uefa, della Figc e della polizia britannica. Ai tifosi Reds sarà distribuita una guida su cosa fare e non fare con i posti più sicuri e le indicazioni per raggiungere lo stadio con la scorta.

(Corriere della Sera)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMonchi parla ma non lo sento
Articolo successivoDivieto di fermata aspettando i Reds

2 Commenti

  1. Sono curioso di vedere la reazione contro il Liverpool dopo le tue dichiarazioni ( le prime) e dopo che lo stesso Strootman durante la partita ti ha sfanculato.

  2. Se DiFra riuscirà a portare a casa questo benedetto terzo posto io personalmente lo considererò un ottimo allenatore. Se dovesse fare di più penso che mi dovranno rianimare…

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome