Roma trema: rischio alleanza fra tifosi laziali e hooligans del Liverpool

27
942

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La tensione per Roma-Liverpool è alle stelle e ad inasprire la questione ci si può mettere, come riporta Il Tempo, un’alleanza improvvisa: quella tra tifosi della Lazio e Reds. Lotito ha concesso agli inglesi di allenarsi a Formello e questo può far unire ancora di più le compagini contro i giallorossi.

Queste le parole, dure, di Andrea Cecchini di Italia Celere: “I poliziotti inglesi vengono a Roma a fare un sopralluogo e a dettare le regole al Viminale e intanto ecco la genialità di far allenare i Reds a Formello, alimentando da giorni voci su un possibile gemellaggio. La tifoseria della Lazio in passato ha già fatto gemellaggi con tifoserie violente come quelle ceche, croate e polacche, il rischio di questa nuova alleanza è altissimo“.

Anche Domenico Pianese del Coisp è d’accordo con questa teoria: “Il gemellaggio è un’ipotesi assolutamente verosimile. La cosa positiva è che tante sono le forze messe in campo per prevenire possibili scontri“.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE gli inglesi ci attaccano: «Raccontate solo bugie»
Articolo successivoPallotta è a Roma, oggi sarà all’Olimpico

27 Commenti

  1. Grasso che cola che vengono gli inglesi, ai sorci gli è rimasto come al solito, solo il gemellaggio per sentirsi in Champions. Solo per curiosità, ma con oltre 60 mila romanisti allo stadio, chi ci farà caso di qualche babbeo in pigiama in giro?

    • Essendo dei babbei “vigliacchi”, aggiungo io, si scaglieranno A CASO insieme ai teppisti inglesi contro dei malcapitati civili padri di famiglia facenti parte di quei 60 mila spettatori.
      E’ vero (dalle immagini e non dalle menzogne raccontate dagli ipocriti inglesi) che quella decina di ultras romanisti se l’è presa con un certo Simon dopo aver steso a terra Sean Cox di cui, però, non si sa se avesse partecipato precedentemente al lancio di bottiglie tale da far scatenare la rabbia dei suoi aggressori… Fatto è che, durante la carica dei romanisti, numerosi Reds osservano e passeggiano indisturbati a pochi metri di distanza. I tabloid inglesi invece non citano affatto le immagini che documentano decine di aggressioni con bottiglie rotte e oggetti contundenti a danno dei romanisti.

  2. i laziali con Lotronto in testa, auspicano disordini e casini e faranno di tutto per alimentare focolai di rivalsa violenta contro i colori giallorossi. Lo hanno fatto in passato,lo rifaranno, ospitare i reds a formello (in questa occasione) è già di per se stessa una provocazione,dire che tiferanno liverpool e che vogliono la Roma fuori dalla coppa presente e futura è solo il preludio a quello che può succedere. Ho grande paura, che dietro ai casini che succederanno (se) possano esserci i laziali a guidarli solo per uno specifico scopo! cercate di immaginarlo, mi auguro che la vigilanza sia al massimo del poter fare!!!!!!

    • nico, hai centrato il punto. Mai come stavolta bisogna evitare di cadere nel trappolone. Daje rega’, sale in zucca! Mi tocca persino pensare “meno male che non ho trovato i biglietti”, dato che ci sarei andato anche con mia figlia. FORZA ROMA

  3. Non sono sorpreso, d’altra i laziali da anni sia in campionato che in Champions sono destinati a guardare la la Roma in TV nel calcio che conta.ovviamente la frustrazione di finire quasi ogni anno in doppia cifra dietro la Roma fa salire l’invidia se più ci mettiamo pure aver raggiunto la semifinale di Champions…..
    L’invidia è totale si sfogano cosi, la Roma c’è sta li ,loro gufano e guardano la Roma…..

    Ognuno il suo!!

  4. Sbiaditi complessati e inferiori sempre accompagnati…..da soli al massimo riempite er capannone de PippaNera! Sotto la Sud mai una sorpresa…..Sotto la nord chiami la Resa! Roma siamo Noi! Avanti Curva Sud! ?

  5. Immagino già l’incontro tra le due tifoserie in vista della partita.
    Capoquaglia: “noios siam tifos daaa Lazio, la prim squadr di Rom”
    Reds: “ Lazio? Never heard of! Why are you wearing pajamas in the middle of the day?”

  6. La mia paura allora era fondata. In qualche post fa avevo scritto su come i laziali per farci punire dall’uefa avrebbero fatto casini ! Spero vivamente che la Roma non ci vada di mezzo !

  7. Ma io dico ma se poesse tanto idioti
    Siete la barzelletta d’Italia perché fori
    Dallo stivale non ve conosce nessuno
    Per ovvie ragioni d’appartenenza ..
    Sbiadito figlio de lotito Non te vorrei
    tratta male ce pensi da solo allora te
    ricordo nel modo piu cordiale laziale parto .nale..!!!

  8. Siete tutti soltanto dei poveri invidiosi. La Lazio ed il Liverpool si fonderanno e formeranno un’unica società: la mitica “Formellese 2018”, i cui sostenitori saranno alcolisti, burini e hooligan, complimenti!

  9. Intanto il Liverpool pareggia 0-0 contro lo Stoke City terzultimo dopo il 2-2 con il WBA ultimo già retrocesso. Se va a Anfield a difenderti puoi strappare il pareggio se va a giocartela a viso aperto con la difesa altissima dopo mezz’ora prendi l’imbarcata

  10. Nemmeno un 3-0 facciamo un 4/5-0 e facciamoli tacere TUTTI una buona volta. Orgoglio. E sarà L occasione per Roma di mostrare come si organizzano eventi senza rischi

  11. Interessante questo articolo… Ho sudato per avere due biglietti della Tevere ma a ‘sto punto sarà meglio che li regali… ?

  12. Articolo inutile che serve solo ad esasperare gli animi già abbastanza tesi…. Pensiamo a tentare la rimonta e basta!!!!!!

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome