IL PRESIDENTE ASSISTERA ALLE SFIDE CON CHIEVO E LIVERPOOL – James Pallotta è sbarcato nel primo pomeriggio a Roma, all’aeroporto di Ciampino con il suo jet privato. Il presidente giallorosso assisterà quest’oggi alla partita delle 18 contro il Chievo e sarà sugli spalti anche per il ritorno della semifinale di Champions League contro il Liverpool.
L’americano era stato nella Capitale anche in occasione della clamorosa rimonta della Roma sul Barcellona, e vista la sua scaramanzia, Pallotta ha voluto esserci a tutti i costi anche contro i Reds. Il presidente è appena arrivato all’Hotel De Russie, ma non ha rilasciato alcuna dichiarazione alla stampa presente.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Se succede anche questa volta caro pallotta metto la tua immagine accanto a Padre Pio..
Ah, beh, se dovesse farci vincere la Champions io il santino con la sua facciona me lo comprerei subito… però deve cominciare col farci fare subito tre punti stasera ? .
Io un bel tattoo…
Mii… di Pallotta??
Non dici sul serio ? …
A Roma non accadrà nulla. L’allerta è troppo alta e le forze dell’ordine ben organizzate.
Dopo tre giorni ancora non capisco chi si sorprende. Se passeggi la notte a Central Park e vieni aggredito, l’unico con cui prendertela sei te stesso. Non vale il discorso che “uno dev’essere libero di andare dove (e quando) vuole”. Formalmente il concetto è giusto, nella sostanza è da irresponsabili solo pensarlo. Stesso schema nel caso entrassi nella Curva Nord al derby con la sciarpa giallorossa in bella evidenza. Andare a Liverpool e sperare di vedere in piena tranquillità una partita era pura utopia. Il materiale combustibile (Reds, Fedayn e bobbies incapaci) era tale che l’incendio poteva essere ancor più devastante.
Bene che sia qui non solo in concomitanza di Roma Liverpool, oggi è importantissima! Così non saranno distratti! Forza Roma!
Questo s’è proprio affezionato!
Ho visto le ultime partite del chievo e secondo me avrebbe dovuto avere 8/9 punti in piu.
Ha preso la maggiorparte dei gol per sfortuna (deviazioni, rimpalli estremamente sfavorevoli) o per distrazioni gravi.
E’ una squadra che crea tante palle gol ma probabilmente per scarsa concetrazione ne sbaglia tante.
Essendo per nostra sfortuna ora a 2 punti dalla retrocessione (con la spal impegnata contro il verona.) saranno decisamente piu attenti a tutto. Sorrentino sappiamo tutti cosa diventa contro la Roma.
30%chievo 55%pareggio 15%Roma
0-0, 1-1, 0-1 i risultati piu probabili.
Acnhe gli scommettitori la vedono come me infatti le quote del X e del 2 sono crollate (quasi di 1/2)
Ma che ce sei venuto a fa pupazzo
Daje James….
Che se li sfonnamo….
Roma te fa na statua….
A chi ripete che certe cose non debbano avvenire nello sport, rammento che il calcio è tutto fuorché uno sport. Tralasciando la natura industrial finanziaria, fondamentale, il calcio rappresenta il più grande fenomeno sociologico di massa dell’età contemporanea (assieme alla sempiterna religione). Come tale va analizzato e interpretato, e solo in quell’ambito esistono gli strumenti per comprenderlo una volta per sempre. Altrimenti ogni volta che ci sarà un caduto si faranno sempre i soliti, inutili bla bla bla.
My paisani sfottere me? Virginia? Who she’s it?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.