FATALE LA SCONFITTA CONTRO LA ROMA – Una stagione decisamente sotto le aspettative, e lo spettro della Serie B sempre più vicino: tanto è bastato alla dirigenza del Chievo Verona per esonerare Rolando Maran, sconfitto anche ieri nella pur difficile trasferta di Roma.
Il tecnico trentino era sulla panchina dei clivensi dalla stagione 2014-2015. Secondo il sito gianlucadimarzio.com, al suo posto sarebbe stato scelto Lorenzo D’Anna, allenatore della Primavera gialloblù.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Il.peggior allenatore d’ Italia.
Un esonero strameritato
Adesso puoi bere quanto vuoi e dirti da solo che crei quanto la Roma ahahhahahaahah
Ciao ciao sopravvalutato
Ma davvero pensavano di fare punti all’Olimpico? Squadra de pippe e società di pagliacci. Serie B.
Un asino in meno, ora tocca agli altri asini veronesi scomparire dalle serie professionistiche.
Ah ah ah ah
Notizie ANSA, MARAN: NON E’GIUSTO ho fatto gli stessi tiri della Roma anche DI FRANCESCO DEVE essere ESONERATO…MISTER MISTER UNA DOMANDA : LEI e’alcolizzato?? Perché? Perché vede truvolo
La dimostrazione di quando odio ci sta verso la Roma..ieri il Chievo continuava ad attaccare nonostante il 4-0 e appena segna Inglese, stiamo all’88, Sto squallido minestraro esulta come se avesse vinto. Lo stesso atteggiamento sia del tecnico che della squadra non l’ho visto in Napoli-Chievo, nonostante che il Chievo, li fosse passato in vantaggio al 79, gli ultimi minuti hanno praticamente smesso di contrastare. Vabbè saranno coincidenze. Come i pugni di Sorrentino all’andata che ad ogni parata, agitava il pugno come BRUCE LEE nel film L’URLO DI CHAN COLPISCE ANCHE L’OCCIDENTE…
Secondo me, oltre alla prestazione deludente (anche se va detto che affrontava la Roma), hanno contribuito le dichiarazioni fatte nel dopo partita.
L’ho pensato anch’io: perdere a Roma credo l’avessero messo in preventivo in Società. Ma sentirlo dire che le due squadre avevano giocato alla pari potrebbe essere stata la goccia che ha fatto traboccare un vaso evidentemente già pieno…
AhAhAhAhAh! Mistificatore della realtà !!
E ‘ REGOLARE !
Ma dico, il presidente del Chievo si aspettava di fare risultato a Roma?
Bella notizia, Ora manca che vadano in b.
Ma non avevi costruito? Via i muratori dalla serie A! Chievo in B!
Società ingrata, non tutte le squadre vengono all’Olimpico ed hanno le stesse occasioni da rete. Non era in malafede é che purtroppo era arrivato a Roma già sbronzo.
Come avevo ampiamente previsto il Chievo
gli è andato di traverso il pandoro e la colomba…
Maran vai a cagan!!!
Un grandissimo e sti Craxi. Da ieri alle 19.45 c’è solo il Liverpool. Dimentichiamoci del Barcellona, era un’altra partita con un’altra squadra. Mamma mia esisterà una giustizia a sto mondo…. Per Agostino
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.