CALCIOMERCATO ROMA – Dalla Turchia: Anderson Talisca, Monchi ha già un accordo col Benfica

25
795

MA IL BESIKTAS SPERA ANCORA DI RISCATTARLO – Il nome di Anderson Talisca continua incessantemente a girare in orbita Roma ormai da diversi mesi. A confermare l’interesse di Monchi per il giocatore è il portale turco fanatik.com, che sottolinea come il d.s. abbia una sorta di accordo col Benfica, titolare del cartellino, per il calciatore.

Tuttavia il Besiktas, squadra in cui milita attualmente il centrocampista, ha studiato un piano per riuscire a mantenere in rosa il calciatore 24enne. I giallorossi guardano interessati la situazione: se il club turco non dovesse riscattarlo potrebbe partire l’offensiva.

Anderson Talisca, 24 anni, è un centrocampista offensivo mancino che può giocare sia come intermedio che come esterno offensivo o all’occorrenza da seconda punta. Calciatore di grandi qualità, in patria è considerato molto simile a Rivaldo per caratteristiche fisiche e tecniche.

Fonte: fanatik.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChievo, esonerato Maran. Al suo posto D’Anna
Articolo successivoLiverpool, Manè: “Non ci faremo spaventare dall’Olimpico”

25 Commenti

  1. Mamma mia magari gran bel talento ed è il tre quartista/ centrocampista offensivo che ci manca sarebbe un gran bel colpo di mercato!

  2. questo sarebbe il trequartista ideale visto che oltre ad aver qualità e visione di gioco sa battere le punizioni e sopratutto segnare molto di testa
    ma non credo che arrivi, il besiktas lo riscatterà per 21 mln.. poi scatterà l’asta internazionale e united, arsenal, ecc.. possono tranquillamente offrire 40-50 mln..troppi per la roma.

  3. Giocatore fortissimo autentico trascinatore del Besiktas. A me risulta che sia un’obiettivo di Mourinho con tanto di gradimento del giocatore.
    Ma continuano le voci su un nostro interessamento. Mi risulta difficile pensare che possa andar via per meno di 40-50 ml. Possiamo spendere così tanto?

  4. Ma magari.

    Potrebbe diventare l’erede perfetto di Nainggolan.

    Lui (o Max Meyer) e Coric, andrebbero a completare il centrocampo perfettamente (in teoria), ringiovanendo anche la rosa.

  5. Sarebbe un grande acquisto, ed è quello che ci manca, un esterno mancino cosi potente, speriamo sia vero…. dall’altro lato BERNARD dello Shaktar si libera a parametro 0, altro esterno (destro) veramente forte e con tanta esperienza internazionale.
    A centrocampo con CORIC già giallorosso, serve un interno giovane ma potente in grado di sostituire il ninja (a me piace CRISTANTE).
    In Difesa con i recuperi di Karsdorp e Pellegrini con i terzini siamo a posto ma serve un altro centrale affidabile da affiancare a Manolas Fazio e Jesus.
    Spero che i ns Top restino al loro posto dato che con la Champions quest’anno sono entrati già 80ml di introiti + i proventi del main sponsor, quindi non rompete le paxxe….
    Se ce da fare un Po di soldi tra Perez Gonalons Defrel Skorupski e se arriva…

  6. Soprattutto in mezzo al campo ci vuole gente forte e di esperienza e per ora non me la sento di fare a meno di strootman e il ninja! L’unico da sostituire per ovvie ragioni anagrafiche è de rossi per cui è lì che si deve intervenire! Talisca va bene come alternativa se preso a poco!

  7. Grandissimo calciatore, quello che ci serve, sono d’accordo sul fatto che Bernard dello Shacktar sia un calciatore da prendere al volo.

  8. Leo74 sinceramente per prendere un top centrocampista venderei florenzi non puo essere titolare in nessuna posizione se ci arrivano 40m e da impacchettare al piu presto non sarà mai un top player

    • Ma non consideri che: primo è del vivaio (famose regole in italia ed europa), può fare 3 ruoli (quindi gioca spesso e ti sostituisce 3 riserve), Di Fra usa alternare gli esterni e Florenzi lo puoi usare quasi ovunque. Per 40M è RIDICOLO venderlo, non sarà un “top player”, ma NESSUNA SQUADRA ha 22 TopPlayer e Florenzi è uno che può giocare sempre ed essere utile SEMPRE.
      Senza contare, che , appunto per le regole, non lo puoi sostituire che con uno del vivaio sia nella lista sia italiana che in quella europea!

  9. Non lo conosco , ma mi sembra un pò presto per parlare di mercato , pensiamo al Liverpool che ieri lo Stoke City ha fermato Salah con un terzino scadente, noi non ci siamo riusciti. Vedeteve gli Highlights . Infatti senza l’egiziano i Reds perdono almeno l’85% delle costruzioni offensive e verticalizzazioni, l’hanno capito pure quelli dello Stoke, tutti tranne noi !

  10. Devo ancora trovare il giornalista che ha dato in “anteprima” la notizia di un acquisto da parte di Monchi. Il fatto che brancolino nel buio è motivo di grande goduria.

  11. TALISCA è il primo della lista di giocatori offensivi che prenderei ma bisogna avere il necessario disincanto è un po’ di realismo quando si leggono queste notizie.
    Parliamo di un top player, di un giocatore che avrà valutazioni altissime la prossima estate, sia che lo riscatti il Besiktas, sia che torni al Benfica. Quotazioni altissime come quelle di altri giocatori che vorrei nella mia Roma come LEON BAILEY, SOYUNCU, DIOP, UPAMECANO…….
    Per questo mi accontenterei se prendessimo giocatori di talento ma non ancora sbocciati definitivamente come Coric, F. De Jong, J. Kluivert, Mukiele, con cartellini molto più alla nostra portata.

  12. Un ottimo calciatore. Non ancora un top Player ma dinamismo piede vellutato e forza fisica impressionante. Mi ricorda Rinaldo. Con 35 mln c’è lo portiamo a casa. Insieme a kovacic e soyuncu il prossimo anno sara’ scudetto.

    • Le giornate di oggi e di ieri dimostrano che per lo scudo devi strappare alla juve diversi “giocatori”: Irrati, Orsato, Rocchi… etc. etc. Più “facile” vincere la CL che lo scudetto, perchè li puoi vincere facendo grandi partite, lo scudo lo vinci solo se fai SOLO grandi partite e potrebbe non bastarti comunque! Quando tu hai un momento difficile (vedi napoli) subito ti sotterrano, invece a loro danno una mano… l’intervento di Pijanic di ieri è lo stesso di Destro sul povero Astori in Roma-Cagliari.. ricordate le polemiche, la squalifica lunga a posteriori, la nazionale vietata, Zazzaroni che parlò di “partita vergognosa” e la Roma aveva fatto 3 gol? Tranquilli invece, Pijanic giocherà tranquillamente la prossima!

  13. È da prendere assolutamente a tutti i costi è un grande giocatore questo Anderson Talisca più in centrale di centrocampo un grande centrale difensivo (titolare)un due esterni di difesa sinistro e destro (titolari) e un esterno di attacco

    • Il terzini dx lo hai preso lo scorso anno, a sx hai Kolarov e L.Pellegrini. Più che prendere “tanti” giocatori, ne basterebbe 1 “fatto” e di esperienza e 1/2 in rampa di lancio, tipo Coric.
      Forse servirebbe un centrale, ma dipende da chi potresti prendere, ne servirebbe uno veloce.
      La più grande mancanza per il campionato è un giocatore che salti l’uomo perchè i soli Perotti e Under non bastano.

    • Se gioca come la sua ultima (e unica) partita fatta fino ad ora, riscatterri Silva, sopratutto dato il prezzo (a 3 mln, con uno stipendio in teoria basso, vale la pena rischiare).

      Tanto tra le varie competizioni, evoglia come trovano spazio Kolarov, Silva e Pellegrini.

      A destra, in caso di cessione di Peres (lo cederei più per lo sproposito che guadagna) acquisterei Mukiele che può fare anche il centrale difensivo.

      In difesa prenderei un prospetto di futuro certo (in teoria) con prezzi contenuti tipo Stark (Upamecano sarebbe un sogno).

      Coric e Talisca (o Max Meyer) a centrocampo.

      Bernard (parametro zero) e una punta (Batshuaiy un sogno) in attacco.

  14. Premetto che non sono romano ma vorrei commentare l’articolo con una delle espressioni piu’ simpatiche che ho imparato su questo sito: MAGARI CE CASCA!!
    Voi romani siete troppo forti, anzi er mejjio

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome