ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sadio Mané, attaccante del Liverpool, in vista della semifinale di ritorno di Champions League contro la Roma ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del Daily Mail. Queste le sue parole:
“Adoro giocare con dei grandi calciatori come Firmino e Salah. Ci capiamo cerchiamo di muoverci l’uno per l’altro. Onestamente, è divertente. In campo siamo amici, non solo compagni di squadra. Il nostro grande segreto è che adoriamo scambiarci assist e questo è ciò che cerchiamo di fare sempre. Potete vedere che in campo io voglio sempre dare la palla a Salah e Momo vuole fare lo stesso con me. Credo che questo ci renda una squadra migliore, perché l’ego non ha mai aiutato nessun club ad andare avanti“.
“Siamo seri quando dobbiamo esserlo, ma credo che bisogna sempre divertirsi. Il calcio è il nostro lavoro e noi lo amiamo. Salah per me è qualcosa di incredibile. E’ sempre così, anche in allenamento: noi cerchiamo sempre di aiutarlo a segnare, anche perché è meglio per noi!. All’andata contro la Roma sarebbe stato meglio per noi se non avessimo subito gol, ma fa parte del calcio accettare e concentrarsi sulla prossima partita come se nulla fosse accaduto. Il tifo della Roma ha molta passione, ma credo che Anfield sia il numero uno al mondo, quindi non penso che ci faremo spaventare. Li rispetteremo e cercheremo di giocare come sempre, dando il massimo“.


Rimane il fatto caro Sadio, che tolti i tuoi amici siete una banda di scappati di casa. Fortunati di essere partiti ad Anfield col solito aiutino arbitrale, (fallo su dzeko sul primo gol di salah, e fuorigioco sempre di salah sul terzo gol). Firmino e salah son forti forti gli altri vanno attaccati col coltello tra i denti. Fanno pena dietro, noi abbiamo attaccato 10 minuti alla fine e 2 gol…. vi immaginate van dijk e lovren se per caso si trovano davanti Ronaldo? Si mettono a piangere
Peccato non avere anche noi il pubblico vicino al campo. Per questo serve costruire il nuovo stadio per far rimangiare a giocatori come Manè certe dichiarazioni.
Odio Liverpool odio Liverpool odio Liverpool….ohhhh…odio Liverpool odio Liverpool odio Liverpool.
Preparate i tiri dalla distanza. Schick facci qualche numero degno di nota. Dzeko spacca la porta..
E se non riusciremo nell’impresa qualche entrata in scivolata o su Firmino o su Salah così non potranno giocare la finale.
Nella testa dei calciatori voglio l’immagine impressa del sorriso di Kloop e di Salah due pagliacci altroché.
Io invece odio i cretini. amo invece lo sport e la Roma. Spero che la mia Magica possa prevalere m, se ciò non fosse, mi accontenterei del fatto che i miei abbiano lottato, lealmente, con tutte le loro forze ed oltre. Ciò mi differenzia dagli juventini e dai laziali che preferiscono, i primi vincere con l’imbroglio e gli altri perdere purchè non vinca la Roma. Detto questo, se non si passasse in finale invece auguro al Liverpool di vincere la coppa con doppietta di Salah perchè vorrebbe dire che noi saremmo stati eliminati dai campioni e perchè Salah, finchè ha indossato i colori giallorossi si è sempre dimostrato degno della maglia per il comportamento tenuto in campo e fuori.
Spero che possiate perdere la via di casa … voi e quei cinquemila pupazzi grassi e pallidi … siete un popolo di alcolizzati
Mo te ne accorgi mercoledì sera se non vi mettiamo paura!!! Dovete uscire dall’olimpico con la cacca nei pantaloncini! Daje Roma !!!
Non odio Liverpool, non odio nessuno…AMO SOLO LA ROMA ! FORZA LA MAGICA…Aspettiamo Roy Keane
ha ragione: è rimasto solo il costume “Dart Fener”, mentre gli elmi da storm trooper sono stati sostituiti dagli avanzi di “Predator”…
ultima offerta per la maschera di Alisson in “Non aprite quella porta”
Caro sané potrà anche non farti paura l Olimpico e forse si,passerete il turno e dico forse, ma resta il fatto che siete una banda di miserabili che non meritano nulla data l andata vinta per demerito del Ns atteggiamento tattico
Vi auguro manita se doveste arrivare in finale
Un augurio da un romanista che mercoledì starà teso dalle 8 della mattina ?
Ti ha fatto un’assist salah,per un gol che avrebbe segnato pure steve wonder.per contro hai tirato due ciavattate in curva che iturbe avrebbe tirato meglio.quadrado e’ piu’ forte e alla juventus fa panchina.sopravalutato!
Quanta spavalderia e arroganza…sentirai ľaria che tira altro che il pisciatoio vostro.
Preparatevi buffoni, ve la dovrete sudare parecchio
Mica vi vogliamo spaventare…..ma solo Sfragnare!
Bene …sono sicuro che troverete 11 lupi affamati , pronti a sbranarvi , con il 12 imo sugli spalti composto da 55 mila cuori giallorossi …. forza e onore !
Le dichiarazioni di chi si sta cacando sotto della paura. Se pali e traverse ci lasciano in pace vi faremo un Cu*o grosso quanto a tutto il canale di Suez
Caro Mane’ dell’olimpico non sai nulla, 55 mila persone che cantano per 90 minuti mettono a terra anche il Barcellona. Adesso tocca a voi, ciao ciao.
Forza Roma Daje
Il canale di Suez non è così largo. Sono sadico, facciamoglielo come il canale della Manica c’è più gusto e ce l’hanno vicino casa ☺
Ti aspettiamo
Famoje rimangià tutto a sti chiacchieroni,ce vedemo mercoledì a zozzi!
di solito quando un giocatore avversario dice che non ha paura in realtà la ha eccome !!
Sono sicuro (comunque vada) che la Roma al ritorno segna tanti goals (forse anche più di tre) se saremo bravi a non fare arrivare palloni li davanti (cosa possibile) allora sarà fatta !
E io non a chiamerò impresa, secondo me aver eliminato il barca è stato molto più difficile.
Daje Roma !!!
Welcome, passerai, ma stringerti molto il cu..
L’Olimpico sarà sold out…non giocherete contro 11 persona ma 70000.
Benvenuti a casa NOSTRA
Mane ce fai paura tu a noi co’ quei capelli rossastri da ‘mbecille!
Manè: Speriamo che i tifosi della Lazio vengano a darci una mano!!!!
Provatece bastardi!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.