ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Monchi al lavoro sulla Roma del futuro. E per questo il ds giallorosso ha messo gli occhi sul giovane centrocampista del Brescia, Sandro Tonali. Negli ultimi giorni è stato portato all’attenzione del direttore sportivo il profilo del 17enne regista delle rondinelle, fresco di primo gol tra i professionisti, che molti già paragonano ad Andrea Pirlo.
Il profilo sarebbe quello ideale: giovane, diciotto anni da compiere l’otto maggio, italiano e di talento. Su di lui, riporta calciomercato.com, è forte la concorrenza di Milan, Juventus e Inter. Ma la Roma ora si è inserita nella corsa al giovane e promettente centrocampista.
Fonte: Calciomercato.com
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sembra un 50enne
C’ha la stessa espressione di Pirlo. Magari è un segno.
Lo si prende..punto
Quando ho letto tonali mi sono confuso con Tonelli pippa immonda e quando ci arrivam in semifinale champions con Tonelli in campo…
Ricordo quando leggevo su questo sito che bisognava comprare Tonelli e non Fazio! meno male che certi tifosi non fanno i DS della Roma, per ogni “pi**a” presa da Sabatini prima e Monchi qualcuno ne avrebbero prese almeno 15, e certi sarebbero stati strapagati peggio di Iturbe (di cui avrò letto 3 post di tifosi che non erano convinti del acquisto, insomma ci siamo sbagliati quasi tutti, me compreso)!
ma non è che hanno messo una foto di Pirlo quando stava al Brescia?
aho…ugualeeee, ci credo che viene paragonato a lui, ma non per la levatura tecnica,(almeno per il momento), ma perchè è tale e quale..
Ante Coric
E scambio con la Fiorentina Defrel/Veretout così a centrocampo siamo apposto
Veretout non lo puoi mettere in lista come italiano, per prenderlo DEVI liberare un posto. E’ vero che comunque ti puoi giocare la carta Skorupski vendendolo e sostituendolo o con un under 21 o con uno di formazione italiana.
Il giocatore per quel ruolo c’è già in casa ed è Machin (ha giocato al Brescia) . Purtroppo gigioneggia in campo e non fa il salto di qualità (alla Balotelli).
Hai ragione, si sta un po’ perdendo… ma d’altronde il carattere è fondamentale, basta vedere la primavera di Florenzi… si vedeva che Alessandro sarebbe arrivato, ma non si poteva immaginare che lui sarebbe diventato un nazionale e avrebbe fatto gol in CL, mentre altri si sono abbastanza persi (Ciciretti, Verre, Caprari e Viviani su cui però c’è il discorso infortuni che ne ha limitato fortemente la carriera). L’unico che quest’anno sta trovando FORSE la strada da comunque buon protagonista è Politano, ma comunque con diversi anni di ritardo.
Con i soldi di Emerson ci prendiamo TALISCA + BERNARD a 0 euro in scadenza…. con le cessioni di Perez e Gonalons un bel difensore Centrale (SOYUNCU)
Va bene prendere i baby, ma, se vogliamo vincere, come dimostra il passato, bisogna acquistare campioni già fatti.
Non va bene prendere baby a 10 sperando di rivenderli, una volta diventati campioni o presunti tali, a 100-
Cosi non si fa l’interesse sportivo della Roma-
Dopo tutte le cessioni precedenti, voglio proprio vedere se Allison verrà ceduto
Discorso ridicolo: devi fare entrambe le cose, però tenendo a mente che NON puoi certo andare a competere come ingaggio o spesa per certi giocatori. Qualcuno lo prendi già fatto (Dzeko), altri in declino ma che ti possono dare un paio di anni di esperienza (tipo Fazio o Kolarov), altri che stanno per esplodere (Strootman e Pijanic quando è stati presi ma anche Under e Shick) e poi qualche scommessa giovane. Ti ricordo che il Real Madrid ha in porta Navas e che i sostituti dei difensori titolari sono Nacho e un ragazzino… manco loro che fatturano più di 4 volte rispetto a noi hanno “tutti fenomeni” e il PSG che ha una panchina DA PAURA non è MAI arrivato alle semifinali di CL!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.