ULTIME DA TRIGORIA – Contro il Liverpool confermati Schick e Pellegrini. Perotti out, Strootman prova il recupero

8
630

OUT PEROTTI E STROOTMAN – Ultimo allenamento a Trigoria prima della rifinitura di domani in vista della sfida decisiva contro il Liverpool nel ritorno della semifinale di Champions League. Sono ancora out sia Kevin Strootman, fermato da una contusione al costato, e Diego Perotti, alle prese con i postumi della distorsione alla caviglia.

Per l’olandese si tenta un recupero per mandarlo almeno in panchina, fuori dai giochi invece l’argentino. Allenamento individuale per Defrel e Karsdorp. Il resto della squadra ha invece svolto lavoro atletico, per poi concentrarsi su quello tattico.

Contro il Liverpool spazio a Lorenzo Pellegrini, che sta attraversando un ottimo momento di forma. Con lui De Rossi e Nainggolan a completare il centrocampo. In difesa rientra Florenzi, mentre in attacco Schick ed El Shaarawy dovrebbero comporre con Dzeko il tridente che proverà l’incredibile rimonta ai danni degli inglesi.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteNapoli, De Magistris: “La Juve si sente forte rubando”
Articolo successivoSalah, mondiale a rischio per colpa degli… sponsor

8 Commenti

  1. Con il Liverpool bisogna segnare, benissimo un attacco con molte “frecce” sostenuto da un centrocampo con Pellegrini, per un maggiore dinamismo e inserimenti/recuperi. La squadra mi sembra sia in salute. Forza Roma!

  2. Che sfiga rega’ ce serve perotti come er pane anche strootman. Qualunque cosa succeda mercoledi dobbiamo scatenarci, tutti uniti , forza ultras,forza curva sud alla fine del giorno semo tutti romani, dajeee scatenamo l’inferno.

  3. Mi dispiace davvero per Perotti, non ci voleva, sarebbe stato più che utile…mannaggia!!! Elsha facce na partenza stile Roma-chelsea!!!

  4. Chi c’è, c’è…è uguale…

    Contento che Pellegrini possa togliersi la soddisfazione di una semifinale di Champions…

  5. Io in una partita in cui oltre a difendere bisogna anche segnare preferisco EL Shaarawy a Perotti, idem Pellegrini che è oggettivamente più dinamico di Strootman. E comunque come dico sempre tripletta Schick, 3-0 e tutti a Kiev.

  6. Se vinciamo tre a zero con tripletta di Schick quì in Repubblica Ceca se sentono male in molti. Quando segna lo scrivono ovunque. Sto raccordo è proprio grande oh!

  7. Col Barcellona avevo pronosticato (commento come testimonianza), che avremmo fatto un 3 a 0 con tripletta di Schick. Diciamo che anche mercoledì mi basterebbe azzeccarne una delle due ?

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome