LITE CON L’EGITTO, IL PROCURATORE MINACCIA LA FEDERAZIONE – Mohamed Salah, uno dei calciatori più attesi a Russia 2018, rischia di non partecipare al Mondiale. Tutta colpa degli sponsor, uno “ufficiale” e un altro che invece si starebbe servendo della sua immagine per farsi pubblicità .
Stando a quanto riferisce il portale della Gazzetta dello Sport, Momo è diventato da qualche tempo l’uomo immagine in tutto il medio oriente della compagnia telefonica Vodafone. La nazionale egiziana, invece, è sponsorizzata dalla compagnia rivale We, e la federazione sta usando l’immagine del suo uomo migliore, Salah, per cartellonistica e pubblicità varie. Insomma, la faccia di Salah pubblicizza suo malgrado la compagnia rivale di quella che lo paga profumatamente. Il tutto sembra essere avvenuto senza nessun genere di consenso da parte della società che gestisce i diritti d’immagine dell’attaccante egiziano .
Questo ha scatenato la reazione furibonda dell’agente del calciatore, Ramy Abbas, che su Twitter sta alzando un polverone, arrivando perfino a minacciare il boicottaggio di Salah ai prossimi mondiali in Russia. Ovviamente il popolo egiziano si è subito compattato intorno alla propria stella, impaurita dall’idea di non vedere il proprio beniamino ai mondiali. Una possibilità che appare comunque piuttosto remota e che non gioverebbe a nessuno: né alla federazione egiziana, né agli sponsor, ma tanto meno al giocatore e al suo agente.
Redazione GR.net


Ma sto Ramy Abbas è lo stesso agente che ha portato Salah a Firenze?
Che ha fatto firmare un accordo al proprio calciatore che avrebbe potuto far saltare (come è successo) il riscatto della Fiorentina concordato col Chelsea?
Lo stesso che poi ha trovato un accordo con il Liverpool ed è andato a chiedere la cessione alla Roma?
Dev’essere un brav’uomo.
Diciamo che è uno in forma piccola alla Raiola
E sti gran c….i
‘Civostra, avevo letto “mondiali a rischio..” …per infortunio….
Che c’è frega…… mi sa che siete a corto di notizie
Jessie J. canta Money money. …
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.